giangirm":2mz17hyr ha detto:ragazzi mi serve un elettrauto.
Ho i fendi da montare sulla Uno, ma nonostante le ferie iminenti prevedo di non trovare il tempo di montarmeli.
Conoscete qualcuno che non mi guardi schifato :asd) e non mi chieda 100 € ? Ovviamente in zona roma sud
Dai sono sicuro che dopo il saldamarmitte avete qualcosa nel cilindro
Zoddo":2zqo0k8g ha detto:Ave Romani!!
Sò sempre più latitante, ma ogni tanto riesco a connettermi...
Spero di farvi gli auguri dal vivo, anche se stò parecchio impicciato questo periodo.
Un abbraccio a tutti,
Zod.
Zoddo":2vq33bjb ha detto:Ave Romani!!
Sò sempre più latitante, ma ogni tanto riesco a connettermi...
Spero di farvi gli auguri dal vivo, anche se stò parecchio impicciato questo periodo.
Un abbraccio a tutti,
Zod.
io ci sono, leggo quasi sempre :nod)presta":ev7oe8kz ha detto:ragazzi è di nuovo morta la discussione???
marcomix":3bvb3m4d ha detto:Bunesera ragazzi.
Da stasera sono in ferie dopo 15 giorni passati all'addiaccio. :A) :A) :matto)
Oggi mi è venuto a trovare Manu. and girl al lavoro( bella sorpresa) me l'aveva promesso e fatto. :nod) :OK)
Grazie Manu. :fluffle)
presta":15ufox7r ha detto:marcomix":15ufox7r ha detto:Bunesera ragazzi.
Oggi mi è venuto a trovare Manu. and girl al lavoro( bella sorpresa) me l'aveva promesso e fatto. :nod) :OK)
le promesse si cerca sempre di mantenerle no?
Sei passato sotto casa mia e non mi hai avvertito?!?!?! Te pudeat!!! :asd) :asd) :asd) :asd)presta":3tup7ga9 ha detto:marcomix":3tup7ga9 ha detto:Bunesera ragazzi.
le promesse si cerca sempre di mantenerle no?
marcomix":1i6by33r ha detto:Buonasera ragazzi, bella Fà. :fluffle)
Sempre + deserto sto virtual.... :ka)
:baby) :elio)presta":1899hi92 ha detto:ce n'è uno a spinaceto/villaggio azzurro dove sono sempre andato per i problemucci. non è per niente caro. appena posso ti cerco l'indirizzo!