tr4p4no":3728p7ny ha detto:ciao ragazzi! mah avete visto che tempo! da voi com'è?
Da ieri sera che piove.. ormai sembra di stare in Inghilterra!
tr4p4no":3728p7ny ha detto:ciao ragazzi! mah avete visto che tempo! da voi com'è?
decisamente non ricordo un anno così piovoso...antoboy":2lk040xr ha detto:tr4p4no":2lk040xr ha detto:ciao ragazzi! mah avete visto che tempo! da voi com'è?
Io fra acqua freddo e umidità mi sento rintronato...giangirm":3kr752s6 ha detto:decisamente non ricordo un anno così piovoso...antoboy":3kr752s6 ha detto:tr4p4no":3kr752s6 ha detto:ciao ragazzi! mah avete visto che tempo! da voi com'è?
Ho preso ancora acqua e c'ho mal di testa (di solito non uso ombrelli io :asd))
marcomix":21skj1y4 ha detto:Sera ragazzi, ormai ho deciso di uscire da casa con il salvagente(quello con la paperella davanti) x paura d'affogare. :nod)
Outatime":prbl3xoi ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
gia stavo a tira giu tutti i santi del paradiso dopo averla presa...
Outatime":3b53exf6 ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
antoboy":p5vnxim8 ha detto:Io è già una settimana che giro con i 15 che avevo montato per andare a Bologna settimana scorsa. Finchè la situazione non migliora me le tengo, sabato sera ho preso una buca che penso il cerchio 17 lo avrei smolecolato...
Con questa pioggia tutte le toppe fatte alle buche saltano...
forse si era infilata qualche pietruzza fra disco e pastiglie? :baby)Outatime":2ajxt4iv ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
nasona sport":3mckpgcx ha detto:buon giorno ragazzi.insomma anche oggi tanta acqua,ma la cosa peggiore sono i crateri che si aprono e le strade allagate che si trovano.io spero che dopo questo le strade le rifanno come si deve.e no attopparle dove si sono aperte.perche tanto si sa,al prima acquazzone i crateri si riaprono.speriamo bene.ciao e buona giornata a tutti
tr4p4no":1adujt0j ha detto:Outatime":1adujt0j ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
brh se dovesse succedere fai le foto e chiedi i danni al comune! io l'ho fatto e dopo sei mesi mi hanno pagato :swear)
giangirm":3mgs374d ha detto:forse si era infilata qualche pietruzza fra disco e pastiglie? :baby)Outatime":3mgs374d ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
tr4p4no":30nvberd ha detto:antoboy":30nvberd ha detto:Io è già una settimana che giro con i 15 che avevo montato per andare a Bologna settimana scorsa. Finchè la situazione non migliora me le tengo, sabato sera ho preso una buca che penso il cerchio 17 lo avrei smolecolato...
Con questa pioggia tutte le toppe fatte alle buche saltano...
bastardi! è vero.....pure da me la situazione è uguale poi con l'acqua non si vede nulla perche' si colma d'acqua e ci vai dentro!
marcomix":277ffrzx ha detto:tr4p4no":277ffrzx ha detto:Outatime":277ffrzx ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
brh se dovesse succedere fai le foto e chiedi i danni al comune! io l'ho fatto e dopo sei mesi mi hanno pagato :swear)
@: Fabio.brh se dovesse succedere fai le foto e chiedi i danni al comune! io l'ho fatto e dopo sei mesi mi hanno pagato
Ma dai!!!! 6 riuscito a prendere i soldi dal comune? :hail)
una volta con l'auto di un amico abbiamo trascinato un po' un sampietrino davanti una ruota...presta":1crxi7xg ha detto:giangirm":1crxi7xg ha detto:forse si era infilata qualche pietruzza fra disco e pastiglie? :baby)Outatime":1crxi7xg ha detto:l'altra sera ho preso na voragine assurda....penzavo d'ave piegato un cerchio....m'ha cominciato pure a fa un rumore strano, metallico...dopo aver controllato era tutto ok, ma il rumore continuava, un amico mi fa: a me faceva un rumore del genere ed erano i fre..ho tirato due inchiodate assurde...ed è sparito per sempre :asd) ma ke po' esse stato a fa quel rumore???
può essere! ora che ci penso capitò anche a me, e mi spaventai parecchio!