Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":33rmh4ty ha detto:
beh certo ne capitano! ma il cartone non è imputabile al comune! mentre la strada dissestata si! scrivete ragazzi non fatevi problemi :quote)


A chi al comune di roma? :crepap) :crepap)

Provace, guarda che te risponne. :backb)
 
tr4p4no":1o9azz2z ha detto:
beh certo ne capitano! ma il cartone non è imputabile al comune! mentre la strada dissestata si! scrivete ragazzi non fatevi problemi :quote)
sì parlavo di rumori strani, non di risarcimenti ;)
 
giangirm":1yuuj0xe ha detto:
meno male ogni tanto si vede uno spiraglio di sole !
Non se ne poteva +


anche da me la stessa cosa! cmq notavo i crateri che si sono aperti lungo le strade! ma quelli a chi spetta ripararli? Al comune oppure le ciscoscrizioni
 
Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che sto periodo pieno di impegni si calmi un pò (nun sò più a chi da i resti! )
Nel frattempo tra poco vado a riprendere la macchina in officina, visto che ha ricominciato a rompere le palle: pedale della frizione che torna su ruvido dopo percorrenze autostradali, con i freni caldi la car rimane frenata.
Qunato mi scoccia perdere tempo per officine!!!! :mad2)
Vabbè vi tengo aggiornati....... :OK)
 
rugantino82":2o822srt ha detto:
Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che sto periodo pieno di impegni si calmi un pò (nun sò più a chi da i resti! )
Nel frattempo tra poco vado a riprendere la macchina in officina, visto che ha ricominciato a rompere le palle: pedale della frizione che torna su ruvido dopo percorrenze autostradali, con i freni caldi la car rimane frenata.
Qunato mi scoccia perdere tempo per officine!!!! :mad2)
Vabbè vi tengo aggiornati....... :OK)


a bello non spari'! e mi raccomando se sabato vengo a Roma ci vediamo? tanto io vengo in treno e vado al centro!
 
tr4p4no":1s51qpej ha detto:
giangirm":1s51qpej ha detto:
meno male ogni tanto si vede uno spiraglio di sole !
Non se ne poteva +


anche da me la stessa cosa! cmq notavo i crateri che si sono aperti lungo le strade! ma quelli a chi spetta ripararli? Al comune oppure le ciscoscrizioni



Ho preso na buca stasera...pensavo di aver spaccato un cerchio dal rumore che ha fatto. :hail)
 
marcomix":jx6p8nkv ha detto:
Bella Fà, che vieni a fare i regali di natale.
Mi vieni a trovà, stò a piazza mazzini, cè il mercato di natale. :OK)


beh io vado al centro se te sei in zona si! ma non mi chiedere di cercarti perchè sai mi perederei
 
rugantino82":32ko8xss ha detto:
Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che sto periodo pieno di impegni si calmi un pò (nun sò più a chi da i resti! )
Nel frattempo tra poco vado a riprendere la macchina in officina, visto che ha ricominciato a rompere le palle: pedale della frizione che torna su ruvido dopo percorrenze autostradali, con i freni caldi la car rimane frenata.
Qunato mi scoccia perdere tempo per officine!!!! :mad2)
Vabbè vi tengo aggiornati....... :OK)

azz! mi dispiace... spero proprio che tu non stia emulando raffo! :(
 
marcomix":b1rjg037 ha detto:
tr4p4no":b1rjg037 ha detto:
giangirm":b1rjg037 ha detto:
meno male ogni tanto si vede uno spiraglio di sole !
Non se ne poteva +


anche da me la stessa cosa! cmq notavo i crateri che si sono aperti lungo le strade! ma quelli a chi spetta ripararli? Al comune oppure le ciscoscrizioni



Ho preso na buca stasera...pensavo di aver spaccato un cerchio dal rumore che ha fatto. :hail)

occhio alle buche ragazzi! in questi giorni massima prudenza! :OK)
 
Top