Roma, Lazio e dintorni vol.2

Hispaniko":1p7vw8tf ha detto:
presta":1p7vw8tf ha detto:
sul sito de la repubblica c'è il servizio fotografico! è pazzesco!

Visto anch'io e non solo,cercando cercando c'è anche un :jaw) Video con la simulazione di un eventuale esondazione :tiè) mi sembra realizzato dal cnr....

preferisco evitare di vederlo! :( mi sono bastate le immagini di ponte milvio che stanno mandando in tv :jaw)

ma parliamo di cose belle, evitando di pensarci: oggi ho visto la prima mito grigia. me gusta proprio sta macchina, più la vedo e più mi piace. starò diventando mito addicted??? :asd)

presta":2ryj8v0s ha detto:
sei del torrino? possibile che non ci conosciamo? probabilmente abitiamo a 100 metri di distanza :lol:

comunque se vuoi un consiglio vai alla carrozzeria autorizzata fiat in via vito volterra, dietro viale marconi. restaurano macchine d'epoca, e ti assicuro che da li escono solo capolavori!

Beh, sono al Torrino solo da poco, sarà per questo. :)
Comunque proverò la carrozzeria che mi hai indicato, anche se, essendo la macchina ancora in garanzia, forse dovrei rivolgermi ad una carrozzeria Alfa Romeo...

julian":ftny3n9h ha detto:
presta":ftny3n9h ha detto:
sei del torrino? possibile che non ci conosciamo? probabilmente abitiamo a 100 metri di distanza :lol:

comunque se vuoi un consiglio vai alla carrozzeria autorizzata fiat in via vito volterra, dietro viale marconi. restaurano macchine d'epoca, e ti assicuro che da li escono solo capolavori!

Beh, sono al Torrino solo da poco, sarà per questo. :)
Comunque proverò la carrozzeria che mi hai indicato, anche se, essendo la macchina ancora in garanzia, forse dovrei rivolgermi ad una carrozzeria Alfa Romeo...

anche per la carrozzeria pensi di doverti rivolgere a una alfa? non so come funzioni l'assicurazione per questo!

comunque passaci a trovare il venerdi sera, ci fa piacere ;)

Buongiorno a tutti!

Se sei ancora in garanzia AlfaRomeo, vai dalla tua assistenza e fai presente di questo fatto e loro ti manderanno o ad una carrozzeria di fiducia o ad una carrozzeria autorizzata AlfaRomeo. In linea teorica non dovresti cacciare una lira!

Buongiorno Roma!!!!!!!
Stamattina ho dormito come non facevo da non so più quanto tempo.
Raffo e Claudio: news per voi, dopo pranzo vi chiamo!! :OK)

rugantino82":1z0cophf ha detto:
Buongiorno Roma!!!!!!!
Stamattina ho dormito come non facevo da non so più quanto tempo.
Raffo e Claudio: news per voi, dopo pranzo vi chiamo!! :OK)

chiamami pure a me per quella cosa! sò curioso! :lol:

TwiNSparK88":1mzxecw2 ha detto:
Oggi doveva essere una giornata di pista, e invece un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Piove a secchi... :mad2)

oooovvio! c'era da aspettarselo!

buongiorno a tutti!