R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":1xh6xuei ha detto:io stacco all\'una vorrei venire mi aspettate??????
Per le foto?!?
Troppo tardi, ti ricordi che poi spengono le luci all\'ikea?![]()
x dopo le foto.......la birretta!!!!!!!
TwiNSparK88":1xh6xuei ha detto:io stacco all\'una vorrei venire mi aspettate??????
Per le foto?!?
Troppo tardi, ti ricordi che poi spengono le luci all\'ikea?![]()
ammazza che nottambuli oh !rugantino82":2r3f4l4x ha detto:Regà fate così....andate a fa le foto e magari io per l'una e venti ve raggiunga in plaza?
Va bene per voi?
TwiNSparK88":1w5ws9of ha detto:Cena nessuno manu.
Ci vediamo alle 22:00 in plaza noi due e raggiungiamo racing da Ikea alle 22:44 orientativamente.
Claudio non può. Vittorio non risponde.
Io faccio le foto e poi telo da flavia![]()
giangirm":1m9r24bt ha detto:ammazza che nottambuli oh !rugantino82":1m9r24bt ha detto:Regà fate così....andate a fa le foto e magari io per l'una e venti ve raggiunga in plaza?
Va bene per voi?
Io me ne sto a casa, in questo periodo tempo libero veramente prossimo allo zero![]()
presta":3bsq7f78 ha detto:TwiNSparK88":3bsq7f78 ha detto:Cena nessuno manu.
Ci vediamo alle 22:00 in plaza noi due e raggiungiamo racing da Ikea alle 22:44 orientativamente.
Claudio non può. Vittorio non risponde.
Io faccio le foto e poi telo da flavia![]()
ok, magari mi vo a mangiare una pizza con marti...
marcomix":2v2l3cyl ha detto:giangirm":2v2l3cyl ha detto:ammazza che nottambuli oh !rugantino82":2v2l3cyl ha detto:Regà fate così....andate a fa le foto e magari io per l'una e venti ve raggiunga in plaza?
Va bene per voi?
Io me ne sto a casa, in questo periodo tempo libero veramente prossimo allo zero![]()
Gian. l'anni cominciano a pesa eh.
TwiNSparK88":2nq2verr ha detto:Daje, ci vediamo dopo!
PS
Dì a martina che le foto gliele faccio io, se aspettamo igor stamo freschi! :sedia)