TwiNSparK88":18n403mo ha detto:Giorno!
Che si fa stasera? Foto sgrandangolate?!?
TwiNSparK88":2spwdhom ha detto:Io sono a dieta, non so quanto potrei essere di buona forchetta... :asd)
presta":2mxnsmd0 ha detto:rugantino82":2mxnsmd0 ha detto:Ah dimenticavo, stamattina me so accorto che si è aggiunta PURE LA TERMOSTATICA :evil:
che problemi ti dà? l'aria non condizionata era spenta?
rugantino82":2r9c3yna ha detto:presta":2r9c3yna ha detto:rugantino82":2r9c3yna ha detto:Ah dimenticavo, stamattina me so accorto che si è aggiunta PURE LA TERMOSTATICA :evil:
Clima spento...lancetta dell'acqua ballerina.
Quando in riscaldamento arriva agli 85° la lancetta cala fino ai 70° e poi raggiunge i 90 e li rimane per tutto il tempo....
tr4p4no":l4ny4faw ha detto:rugantino82":l4ny4faw ha detto:presta":l4ny4faw ha detto:rugantino82":l4ny4faw ha detto:Ah dimenticavo, stamattina me so accorto che si è aggiunta PURE LA TERMOSTATICA :evil:
Quando in riscaldamento arriva agli 85° la lancetta cala fino ai 70° e poi raggiunge i 90 e li rimane per tutto il tempo....
eh si succede!
TwiNSparK88":vicxkj3x ha detto:A rega, allora per stasera?!?
Chi si aggrega?
marcomix":3lmywjsx ha detto:tr4p4no":3lmywjsx ha detto:rugantino82":3lmywjsx ha detto:presta":3lmywjsx ha detto:rugantino82":3lmywjsx ha detto:Ah dimenticavo, stamattina me so accorto che si è aggiunta PURE LA TERMOSTATICA :evil:
eh si succede!
Buon giorno ragazzi, complimenti bell'oggettino. Quanto Fa con un litro :drive) .
Mi piacerebbe exere della comitiva stasera,
oggi passo a dare un occhiata alla :147),vediamo a che punto stà. :ciao)
rugantino82":22hxivja ha detto:presta":22hxivja ha detto:rugantino82":22hxivja ha detto:Ah dimenticavo, stamattina me so accorto che si è aggiunta PURE LA TERMOSTATICA :evil:
TwiNSparK88":2y0tgou3 ha detto:A rega, allora per stasera?!?
Chi si aggrega?
io stacco all\'una vorrei venire mi aspettate??????