Roma, Lazio e dintorni vol.2

marcomix":2jxo5cse ha detto:
Ah bene, che cosa hai scelto, cosi tanto x farmi gli affari tuoi. :matto)

ingegneria informatica. ormai sono al terzo anno, ma ho una decina di esami indietro...

Ora vi incontrate il venerdi sera dalle tue parti mi pare di aver capito, sei tu che abiti al torrino? P.zza b. v. del carmelo, la conosco molto bene quella zona ci ho lavorato parecchi anni.

Prima di questo lavoro facevo il pittore edile, avevo l'aapalto x la manutenzione degli stabili dell'ENASARCO, e da quelle parti ce ne sono molti.

marcomix":37lxjtug ha detto:
Ora vi incontrate il venerdi sera dalle tue parti mi pare di aver capito, sei tu che abiti al torrino? P.zza b. v. del carmelo, la conosco molto bene quella zona ci ho lavorato parecchi anni.

Prima di questo lavoro facevo il pittore edile, avevo l'aapalto x la manutenzione degli stabili dell'ENASARCO, e da quelle parti ce ne sono molti.

si, io abito a via canton. anche qui ci sono degli stabili dell'enasarco ;)
conoscendo la zona non avrai neanche problemi a raggiungerci!

presta":2q1h6882 ha detto:
marcomix":2q1h6882 ha detto:

si, io abito a via canton. anche qui ci sono degli stabili dell'enasarco ;)
conoscendo la zona non avrai neanche problemi a raggiungerci!

Questa settimana sarà un pò difficile, ma sicuramente la prox ci sarò :nod)

Ragazzi, oggi sono stato da Serani, è riuscito a trovarmi i cerchi style 42 che mi hanno soffiato su ebay, ad un prezzo decisamente conveniente, domani vado a ritirarli! :)
Ora inizia la ricerca delle gomme, che già si preannuncia MOLTO ostica... Misure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BMW!!! 205/50 17

In pratica di questa misura (non rft) c\'è il pzero rosso e il toyo t1-r a prezzi (diciamo) abbordabili...

TwiNSparK88":3o4pmbn1 ha detto:
Ragazzi, oggi sono stato da Serani, è riuscito a trovarmi i cerchi style 42 che mi hanno soffiato su ebay, ad un prezzo decisamente conveniente, domani vado a ritirarli! :)
Ora inizia la ricerca delle gomme, che già si preannuncia MOLTO ostica... Misure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BMW!!! 205/50 17

In pratica di questa misura (non rft) c\'è il pzero rosso e il toyo t1-r a prezzi (diciamo) abbordabili...

meno male. quanto li hai pagati alla fine?
io ti consiglio le toyo, e lo sai.

Purtroppo manu, pensandoci bene, le t1r non sarebbero una scelta adatta, con il mio tipo di guida. Sarebbero da buttare a 20.000 km, e considera che io quando monto tutto faccio camberare pesantemente l\'anteriore (le regolazioni BMW stock FANNO SCHIFO), e ciò comporterà una ulteriore usura precoce della parte interna delle gomme. Quindi devo trovare una gomma durevole, anche se maltrattata... Vediamo un pò...

Io leho cambiate una decina di giorni fà, ho chiesto un consiglio al gommista e lui mi ha consigliato le dunlop, ed io l'ho ascoltato.
Pero su questo forum non ho mai sentito parlare delle dunlop, come mai??
Sono gomme cosi e cosi!!!

marcomix":2ec82y2j ha detto:
Io leho cambiate una decina di giorni fà, ho chiesto un consiglio al gommista e lui mi ha consigliato le dunlop, ed io l'ho ascoltato.

le avevo io le sport quando avevo i 15''. sicuramente non sono gomme eccelse...

TwiNSparK88":1gjcft67 ha detto:
Purtroppo manu, pensandoci bene, le t1r non sarebbero una scelta adatta, con il mio tipo di guida. Sarebbero da buttare a 20.000 km, e considera che io quando monto tutto faccio camberare pesantemente l\'anteriore (le regolazioni BMW stock FANNO SCHIFO), e ciò comporterà una ulteriore usura precoce della parte interna delle gomme. Quindi devo trovare una gomma durevole, anche se maltrattata... Vediamo un pò...

su questo probabilmente hai ragione. non pensare che le pzero rosso siano più morbide però!

presta":1tq1j58d ha detto:
marcomix":1tq1j58d ha detto:

Sto strunz, eppure aveva tutti i tipi di gomme, la prima volta che ci ero stato mi monto le bridgestone potenza, ma le sentivo un pò dure ed è per questo che gli chiesi altri tipi di gomme.
va bbuò ora mai quello che è fatto è fatto. :grazie)

marcomix":2f7gwg2x ha detto:
presta":2f7gwg2x ha detto:
marcomix":2f7gwg2x ha detto:

Sto strunz, eppure aveva tutti i tipi di gomme, la prima volta che ci ero stato mi monto le bridgestone potenza, ma le sentivo un pò dure ed è per questo che gli chiesi altri tipi di gomme.
va bbuò ora mai quello che è fatto è fatto. :grazie)

ma le Bridgestone potenza le hai mai provate? io è il secondo treno che metto sotto vanno uno spettacolo!

presta":2i8gzsw4 ha detto:
TwiNSparK88":2i8gzsw4 ha detto:

su questo probabilmente hai ragione. non pensare che le pzero rosso siano più morbide però!

No, infatti, sto cercando una gomma più dura delle toyo!
Cmq al 99% metterò le Falken, sono da paura, anche se qui in italia non sono conosciute. :OK)

TwiNSparK88":28tz5h0o ha detto:
presta":28tz5h0o ha detto:
TwiNSparK88":28tz5h0o ha detto:

No, infatti, sto cercando una gomma più dura delle toyo!
Cmq al 99% metterò le Falken, sono da paura, anche se qui in italia non sono conosciute. :OK)

macchè dai Raffo non scherziamo con la sicurezza per risparmiare 4 soldi! monta una gomma sulla quale puoi farci affidamento sempre....in qualsiasi condizione

TwiNSparK88":iq0j4is4 ha detto:
La Falken mica è una gommaccia cinese, eh! :p
Va meglio del Michelin PS2 sull'asciutto! :OK)

mah a me le avevano messe allo stesso livello delle Marangoni! anzi quasi erano meglio le seconde, allora sono tornato in Bridgestone