Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":1j5hs3st ha detto:
rugantino82":1j5hs3st ha detto:
tr4p4no":1j5hs3st ha detto:
ciau! ragazzi'! sentite se organizzo dalle mie parti ci state? fino ad ora mi ha risposto solo manu! gli altri che dicono

Fà io te l'ho detto......a Dicembre domeniche libere non ne ho.....facciamo l'ultima de Novembre?????

Dany te l'ho detto da parte mia tutta la buona volonta' del mondo; ma volevo proporlo come pranzo di Natale quindi aspetto lo staff sentiamo che mi dicono e quando decidono di fissare la data, volevo farlo in contemporanea con quello del nord!

l'idea non sarebbe del tutto sbagliata!

Non sapevo ci fosse questo forum, e che vi incontrate ogni settimana,
ho letto che il luogo dell'incontro è una birreria sulla casilina angolo via dei gordiani.
Ma cè qualcuno che abita da quelle parti? Io anche stò sulla casilina e piu precisamente al pigneto. :ciao) :ciao)

Presta hai cambiato avatar!!!

Quando ci siamo visti al raduno di ostia pensando che fossi la foto dell'avatar passato,e quando giangirm mi ha fatto notare chi eri ho pensato:"amazza quanto è cambiato" chi e il chirurgo che la ringiovanito cosi?
Cmunque appena riprendo la :inocchio) vengo a trovarvi in birreria. :ciao)

marcomix":we3ocmca ha detto:
Presta hai cambiato avatar!!!

Quando ci siamo visti al raduno di ostia pensando che fossi la foto dell'avatar passato,e quando giangirm mi ha fatto notare chi eri ho pensato:"amazza quanto è cambiato" chi e il chirurgo che la ringiovanito cosi?
Cmunque appena riprendo la :inocchio) vengo a trovarvi in birreria. :ciao)

:lol: :lol: :lol: anche tu??? quello dell'avatar era gigi d'agostino!!!

comunque il venerdi ci vediamo dalle parti del torrino, non sulla casilina ;)

Certo che mi ricordo, andrebbe meglio se la mia :inocchio) non fosse all'ospedale x delle cure.
Comunque ho letto che stai organizzando una visita dalle tue parti, ma x quando?

marcomix":u1mke9kr ha detto:
ho letto che il luogo dell'incontro è una birreria sulla casilina angolo via dei gordiani.
Ma cè qualcuno che abita da quelle parti? Io anche stò sulla casilina e piu precisamente al pigneto. :ciao) :ciao)
aspetta mi sa che hai letto qualche post vecchio...
Se guardi il primo della discussione, l' incontro è al Torrino!
ciao

giangirm":3fspasjk ha detto:
marcomix":3fspasjk ha detto:
aspetta mi sa che hai letto qualche post vecchio...
Se guardi il primo della discussione, l' incontro è al Torrino!
ciao

erto che sulla casilina x me era ad uno sputo da casa, comunque vi verro a trovare il piu presto appena riprendo l :inocchio) . :ciao)

sblock!
@marcomix sto cercando di organizzare nella mai regione cioè l'Umbria: volevo farlo per natale pero' aspetto conferma dallo staff!

@ricko finalmente ma che fine avevi fatto? un grosso saluto

marcomix":gsbehlm7 ha detto:
presta":gsbehlm7 ha detto:
romani dove siete???

Di solito x quell'ora li si e sempre in giro a fare qualcosa, oppure a lavorare, io in giro.
Tu invece sei al lavoro? :ciao)

no io studio. le lezioni all'università mi riprendono domani. purtroppo quest'anno saranno quasi tutte il pomeriggio.
ho dato l'ultimo esame il 26 settembre, ora si riprende...