marcomix":udcbkker ha detto:Prima delle dunlop avevo le potenza, ma le sentivo un pò dure
rugantino82":1nhl9qxh ha detto:Signori MARMITTARI....e contadini ( :sarcastic) ) buonassssssssssera.......
rugantino82":3b1385fu ha detto:Signori MARMITTARI....e contadini ( :sarcastic) ) buonassssssssssera.......
TwiNSparK88":1gzvllzo ha detto:Antò per i cerchi ho risolto, non so se hai letto!
Per il sub te lo cedo a 70 euro, positivo compreso, decidi tu!
TwiNSparK88":2qxd1g3u ha detto:rugantino82":2qxd1g3u ha detto:Signori MARMITTARI....e contadini ( :sarcastic) ) buonassssssssssera.......
Tò!
Ecco un individuo MOLTO pericoloso! :sarcastic)
Quando arrivano ste sei farfalle?!?!?!? :asd)
TwiNSparK88":1f45vhiq ha detto:Gli amanti della ///M fremono tutti......
tr4p4no":3uzzim33 ha detto:TwiNSparK88":3uzzim33 ha detto:Gli amanti della ///M fremono tutti......
ma quale M io direi mer.......! questo è un sito ALFA! ok? :crepap)
TwiNSparK88":24atygm8 ha detto:tr4p4no":24atygm8 ha detto:TwiNSparK88":24atygm8 ha detto:Gli amanti della ///M fremono tutti......
ma quale M io direi mer.......! questo è un sito ALFA! ok? :crepap)
:crepap)
Ma le fiancate le volete proprio senza vernice voi, eh?!? :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":ivv749hp ha detto:Vorresti dirmi che una M3 non scarica per bene i cv?!? :asd) :fluffle)
TwiNSparK88":o5fgqvyl ha detto:Vorresti dirmi che una M3 non scarica per bene i cv?!? :asd) :fluffle)
marcomix":pemejm16 ha detto:TwiNSparK88":pemejm16 ha detto:Vorresti dirmi che una M3 non scarica per bene i cv?!? :asd) :fluffle)
Che motori monta una M3.
Cilindrata e cv.
antoboy":1mvpf0d4 ha detto:TwiNSparK88":1mvpf0d4 ha detto:rugantino82":1mvpf0d4 ha detto:Signori MARMITTARI....e contadini ( :sarcastic) ) buonassssssssssera.......
Tò!
Ecco un individuo MOLTO pericoloso! :sarcastic)
Quando arrivano ste sei farfalle?!?!?!? :asd)
Infatti... stiamo tutti aspettando...