TwiNSparK88":1ixn3hfz ha detto:Ovviamente arriverà la settimana prossima...
TwiNSparK88":3u51b6eh ha detto:Ragazzi allo facciamo qualcosa stasera? 22:00 in plaza? Daje che con questa pioggia S. Pietro e S. Paolo avranno di che divertirsi stasera! :rotolo)
presta":2s2xbzzn ha detto:Zoddo":2s2xbzzn ha detto:
che è successo marcoli? stai ancora tutto a pezzi per la botta?
FabiojtdmRoma":30c5ykx4 ha detto:Salve ragazzi come va? io sto un po' teso x la questione alitalia! Questa sera con questo tempo si fa l'incontro a mostacciano? se si a che ora?
io attacco alle 23.30 forse potrei fare proprio un salto!
TwiNSparK88":12qdrtpq ha detto:Dio suo :asd)
Vabbè, ti perderai i migliori traversi che questo bel temporale può offrire!
TwiNSparK88":2g56gqc2 ha detto:Antonio ha solo rimandato il suo destino! :crepap)
Intanto Manu se li è fatti insieme a me ieri... :asd)
S'è divertito!
TwiNSparK88":131ccds4 ha detto:Claudio, tutto pronto per il grande giorno di domani? :asd)
Facciamo 10:30 davanti casa tua?![]()
antoboy":1fftdr5m ha detto:Buonasera a tutti!
Festa davvero unica ieri sera, eravamo solo 100 e come ospite d'onore c'era Henry Pass!
rugantino82":3g91h8km ha detto:antoboy":3g91h8km ha detto:Buonasera a tutti!
Festa davvero unica ieri sera, eravamo solo 100 e come ospite d'onore c'era Henry Pass!
Ah roba da poco insomma :sarcastic)
rugantino82":39u91uiu ha detto:antoboy":39u91uiu ha detto:Buonasera a tutti!
antoboy":kz3rxwu9 ha detto:rugantino82":kz3rxwu9 ha detto:antoboy":kz3rxwu9 ha detto:Buonasera a tutti!
Si grazie ad un mio amico che lavorava al NRG e nell'organizzazione dell'evento Diabolika, che poi sarebbe il fidanzato della festeggiata! Henry Pass era accompagnato da un trans, un frocio e stranamente una donna!
tr4p4no":187o99fv ha detto:TwiNSparK88":187o99fv ha detto:Antonio ha solo rimandato il suo destino! :crepap)
Intanto Manu se li è fatti insieme a me ieri... :asd)
S'è divertito!
manu rimango perplesso di te! adesso sali anche sulla concorrenza?