Roma, Lazio e dintorni vol.2

Eccomi eh, ci sono sempre, non sono morto tranquilli! :rotolo)
Buongiorno cmq, tra poco si va al lavoro.......
Non vedo l'ora che finisca setembre così torno a fare vita normale (quasi normale), sto mese ho perso veramente il conto degli straordinari che ho fatto.....

Oggi non è arrivato nulla, a riconferma della precisione e della rapidità dei corrieri italiani. E ho pagato anche 12 pl€uri di spedizione per avere quella espressa di 1 giorno lavorativo... :wall)

TwiNSparK88":19st0szc ha detto:
Oggi non è arrivato nulla, a riconferma della precisione e della rapidità dei corrieri italiani. E ho pagato anche 12 pl€uri di spedizione per avere quella espressa di 1 giorno lavorativo... :wall)

è cosi'! io l'ultima volta che ho preso qualcosa su ebay ho pagato per il corriere e mi è arrivato dopo 4gg! la risposta è stata che era sbagliato l'indirizzo! te rendi conto :KO)

tr4p4no":2qgqh6b2 ha detto:
TwiNSparK88":2qgqh6b2 ha detto:

è cosi'! io l'ultima volta che ho preso qualcosa su ebay ho pagato per il corriere e mi è arrivato dopo 4gg! la risposta è stata che era sbagliato l'indirizzo! te rendi conto :KO)

chi conosce le mie avventure coi corrieri può capire...

presta":1gkx8dv8 ha detto:
tr4p4no":1gkx8dv8 ha detto:
TwiNSparK88":1gkx8dv8 ha detto:

dicci dicci!

presta":3k47l8kw ha detto:
tr4p4no":3k47l8kw ha detto:
presta":3k47l8kw ha detto:
buongiorno! che è successo ai romani oggi??? :p

ciao ragazzi! tutto bene?

si si! sto andando da gianco a portare la macchina di mamma, così gli dico di ordinare anche i pezzi per la mia!
Che altro stai combinando sur maghina tuo?!? :elio)

@Zoddo: che è successo, sdrù?

Marco147 2.0":2pvncy53 ha detto:
presta":2pvncy53 ha detto:
tr4p4no":2pvncy53 ha detto:
presta":2pvncy53 ha detto:
buongiorno! che è successo ai romani oggi??? :p

ciao ragazzi! tutto bene?

si si! sto andando da gianco a portare la macchina di mamma, così gli dico di ordinare anche i pezzi per la mia!
Che altro stai combinando sur maghina tuo?!? :elio)

@Zoddo: che è successo, sdrù?

tagliando dei 100k: tagliando regolare + distribuzione + pompa acqua + revisione turbina... o forse... :elio)

tr4p4no":3dl62b21 ha detto:
presta":3dl62b21 ha detto:
tr4p4no":3dl62b21 ha detto:
TwiNSparK88":3dl62b21 ha detto:

dicci dicci!

non poche volte hanno sbagliato il nome sul pacco. una volta sono addirittura riusciti a sbagliare l'indirizzo. in tutto ciò sono più le volte che me li devo andare a prendere io i pacchi che le volte che arrivano regolarmente! :KO)

TwiNSparK88":12dct9ia ha detto:
Manu se devi aprire la turbina, fallo per bene... :asd)

Ho sentito ora il tizio di ebay. Ha detto che spedisce oggi, perchè ha avuto problemi con il suo corriere. Feedback negativo?

evita di dare feed negativi a gogo!

TwiNSparK88":7raxa319 ha detto:
La mia era una domanda, visto che questo è il mio primo acquisto su eBay...
Cosa faccio quando mi arriva allora? Feed positivo cmq? Anche se con 4 giorni di ritardo sul pattuito?

se l'oggetto è come da descrizione dai il feed positivo e ci scrivi 'tutto ok nonostante il ritardo sulla spedizione' ;)

TwiNSparK88":1fnqqbf0 ha detto:
Grazie mille! Farò cosi! :OK)

;) conviene continuare a fare così, nonostante abbiano fatto la porcata di togliere il feedback da parte del venditore verso l'acquirente!