rugantino82":22mwsf61 ha detto:Bella..... :jolly)
ciao grande! we romanacci...che dite di bello? allora tutto pronto per il 14?
rugantino82":22mwsf61 ha detto:Bella..... :jolly)
tr4p4no":106z5650 ha detto:rugantino82":106z5650 ha detto:Bella..... :jolly)
rugantino82":1v2oknrj ha detto:tr4p4no":1v2oknrj ha detto:rugantino82":1v2oknrj ha detto:Bella..... :jolly)
c'è rimasto solo da prenotare il ristorante, che verrà fatto quando chiuderemo le iscrizioni, e poi mi devo far spedire il pacco bomba gadgets dallo Staff.
Per il resto tutto sotto controllo :smokin)
rugantino82":2kzdv6bq ha detto::jolly) ne vedrai delle belle caro mio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Belle? Almeno con una quarta, mi raccomando! :asd)rugantino82":2gsplzw5 ha detto::jolly) ne vedrai delle belle caro mio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
simone4581":1ly9k5oh ha detto:ciao raga, per caso conoscete qualche installatore autorizzato metasystem dalle parti di roma est??? :OK)
massmo_it_it":3d8uorgq ha detto:buongiorno ragazzi :OK)
Marco147 2.0":30ti5qnq ha detto:Belle? Almeno con una quarta, mi raccomando! :asd)rugantino82":30ti5qnq ha detto::jolly) ne vedrai delle belle caro mio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tr4p4no":z3f3o7nb ha detto:
antoboy":1ik8wknz ha detto:Eccomi di ritorno dall'Abruzzo... Tutto bene ragazzi?
presta":wj6a0qc4 ha detto:tr4p4no":wj6a0qc4 ha detto:
grazie bello! sono ancora devastato da mykonos :lol:
tr4p4no":2ze9n2xn ha detto:antoboy":2ze9n2xn ha detto:Eccomi di ritorno dall'Abruzzo... Tutto bene ragazzi?
ciao e bentornato! ma te poi ci sei al raduno!?
antoboy":yuwhjpr3 ha detto:tr4p4no":yuwhjpr3 ha detto:antoboy":yuwhjpr3 ha detto:Eccomi di ritorno dall'Abruzzo... Tutto bene ragazzi?
ciao e bentornato! ma te poi ci sei al raduno!?
Si ovvio!