tr4p4no":155kyrdv ha detto:
teto80":2b6akiv3 ha detto:Ragazzi sono socio da poco più di 24 ore, mi dite dove vi radunate e soprattutto il giorno della settimana e l'ora? Se ci riesco volevo passare e conoscere qualcuno del vivo.
antoboy":kdosh5yy ha detto:tr4p4no":kdosh5yy ha detto:
Tutto bene, oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza... speriamo bene!
ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":ukffd23j ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
presta":2jmu7ntk ha detto:antoboy":2jmu7ntk ha detto:tr4p4no":2jmu7ntk ha detto:
Tutto bene, oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza... speriamo bene!
e bravo antonio. ti chiedo subito una cosa: hai voglia di studiare? altrimenti lascia perdere! ti do solamente questo consiglio, perchè stando a ingegneria so cosa significa!
non tutti si aspettano questo quando entrano!
giangirm":20itrigy ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":20itrigy ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
antoboy":1ppwqrqb ha detto:giangirm":1ppwqrqb ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":1ppwqrqb ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
Speriamo di no! :crepap)
ah anche tu? Dove ?tr4p4no":357j4pkw ha detto:antoboy":357j4pkw ha detto:giangirm":357j4pkw ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":357j4pkw ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
io l'ho fatta e posso assicurarti che è dura!
giangirm":2h7jxmz1 ha detto:ah anche tu? Dove ?tr4p4no":2h7jxmz1 ha detto:antoboy":2h7jxmz1 ha detto:giangirm":2h7jxmz1 ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":2h7jxmz1 ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
io l'ho fatta e posso assicurarti che è dura!
antoboy":huikomy7 ha detto:presta":huikomy7 ha detto:antoboy":huikomy7 ha detto:tr4p4no":huikomy7 ha detto:
e bravo antonio. ti chiedo subito una cosa: hai voglia di studiare? altrimenti lascia perdere! ti do solamente questo consiglio, perchè stando a ingegneria so cosa significa!
non tutti si aspettano questo quando entrano!
Non mi sono certo iscritto col presupposto di grattarmi... poi sei proprio non va nn fa niente io ci ho provato.... :OK)
giangirm":1xj4nwtt ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":1xj4nwtt ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
rugantino82":1gucipzg ha detto:giangirm":1gucipzg ha detto:ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)antoboy":1gucipzg ha detto:oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmq.........Antò in bocca al lupo, impegnati e vedrai che ce la farai :OK)