Roma, Lazio e dintorni vol.2

Ragazzi sono socio da poco più di 24 ore, mi dite dove vi radunate e soprattutto il giorno della settimana e l'ora? Se ci riesco volevo passare e conoscere qualcuno del vivo.

teto80":2b6akiv3 ha detto:
Ragazzi sono socio da poco più di 24 ore, mi dite dove vi radunate e soprattutto il giorno della settimana e l'ora? Se ci riesco volevo passare e conoscere qualcuno del vivo.

come da titolo del topic: il venerdi a piazza beata vergine del carmelo la sera.

il 14 c'è il raduno a ostia. se ti va di aggiungerti vedi la discussione in raduni e meeting, e iscriviti entro il 9 settembre! :OK) sarai il benvenuto!

antoboy":kdosh5yy ha detto:
tr4p4no":kdosh5yy ha detto:
antoboy":kdosh5yy ha detto:
Buonasera a tutti!

a bello come stai?

Tutto bene, oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza... speriamo bene! :D

e bravo antonio. ti chiedo subito una cosa: hai voglia di studiare? altrimenti lascia perdere! ti do solamente questo consiglio, perchè stando a ingegneria so cosa significa!
non tutti si aspettano questo quando entrano!

ciao ragazzi...conoscete un buon carrozziere in zona roma est?? devo far montare lo spoiler e mi serve uno ke faccia un buon lavoro a prezzi ragionevoli...peer ora sono andato da un paio di carrozzieri che non me lo montano perche secondo loro la colla non regge e non vogliono la responsabilità perchè lo ritengono pericoloso... :ka)

presta":2jmu7ntk ha detto:
antoboy":2jmu7ntk ha detto:
tr4p4no":2jmu7ntk ha detto:
antoboy":2jmu7ntk ha detto:
Buonasera a tutti!

a bello come stai?

Tutto bene, oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza... speriamo bene! :D

e bravo antonio. ti chiedo subito una cosa: hai voglia di studiare? altrimenti lascia perdere! ti do solamente questo consiglio, perchè stando a ingegneria so cosa significa!

Non mi sono certo iscritto col presupposto di grattarmi... poi sei proprio non va nn fa niente io ci ho provato.... :OK)

giangirm":2h7jxmz1 ha detto:
tr4p4no":2h7jxmz1 ha detto:
antoboy":2h7jxmz1 ha detto:
giangirm":2h7jxmz1 ha detto:
antoboy":2h7jxmz1 ha detto:
oggi mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria meccanica della sapienza...
ecco un altro che vuole invecchiare da giovane :asd) :asd)

Speriamo di no! :crepap)

io l'ho fatta e posso assicurarti che è dura!
ah anche tu? Dove ?

qua a Terni! era l'unica facolta' che c'era quando l'ho fatta io!

ah romanacciiiiiiiiiiiiiiiii :sarcastic) :sarcastic)

buon pomeriggio :jolly) ammazza che callo....

antoboy":huikomy7 ha detto:
presta":huikomy7 ha detto:
tr4p4no":huikomy7 ha detto:
Buonasera a tutti!

a bello come stai?

Non mi sono certo iscritto col presupposto di grattarmi... poi sei proprio non va nn fa niente io ci ho provato.... :OK)

sicuramente, questo non lo metto in dubbio. un consiglio che ti do è quello di non abbatterti se nel primo anno e mezzo vedi che gli esami che superi non sono molti ;)

giangirm":1xj4nwtt ha detto:
antoboy":1xj4nwtt ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmq.........Antò in bocca al lupo, impegnati e vedrai che ce la farai :OK)

rugantino82":1gucipzg ha detto:
giangirm":1gucipzg ha detto:
antoboy":1gucipzg ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmq.........Antò in bocca al lupo, impegnati e vedrai che ce la farai :OK)

ah detto da te! sicuro