R
rugantino82
Guest
Marco147 2.0":hb4n7m9l ha detto:Sblock :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sei irrecuperabile :crepap) :crepap) :crepap)
Bentornato presta!!!!! :OK)
Marco147 2.0":hb4n7m9l ha detto:Sblock :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
presta":1nr2yfps ha detto:grazie a tutti... è normale che tutti mi riaccolgano così calorosamente, d'altronde mi sono comprato anche la maglietta v.i.p. :crepap)
rugantino82":2jrw4ozm ha detto:presta":2jrw4ozm ha detto:grazie a tutti... è normale che tutti mi riaccolgano così calorosamente, d'altronde mi sono comprato anche la maglietta v.i.p. :crepap)
Ah bene...sei diventato pure vip, quindi di conseguenza pure miliardario.
A REGAAAAAAAAAAAA
Presta paga la cena pè tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tr4p4no":2dmg8b61 ha detto:rugantino82":2dmg8b61 ha detto:presta":2dmg8b61 ha detto:grazie a tutti... è normale che tutti mi riaccolgano così calorosamente, d'altronde mi sono comprato anche la maglietta v.i.p. :crepap)
Ah bene...sei diventato pure vip, quindi di conseguenza pure miliardario.
A REGAAAAAAAAAAAA
Presta paga la cena pè tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che bello! ALLORA PORTO 10 amici che non vedo da molto tempo! tanto PAGA manu :crepap)
presta":272322zu ha detto:buongiorno a tutti! che si dice?
Zoddo":qsnqe9gj ha detto:AVE ROMA!! :devil)
giangirm":118u1s68 ha detto:che gfate venerdì ragazzi ?
avevo proposto per il kart https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#2155735
Se andate a cena penso di aggregarmi...
tr4p4no":181uh7mm ha detto:Zoddo":181uh7mm ha detto:AVE ROMA!! :devil)
grande! allora che ce dici? sei dei nostri il 14?
Cimino80":3iom42v4 ha detto:Signori buongiorno ma soprattutto scusate l'intrusione :asd) ho un problemino con una ballast xenon obd2world, qualcuno di voi per caso ha agganci in ditta e potrebbe darmi una mano? Si tratterebbe solo di "velocizzare" una sostituzione in garanzia, tutto lindo puro e casto no fregature! Grazie in anticipo a tutti! :worship) :worship) :worship)
uhm penso proprio di noCimino80":13q1hrg9 ha detto:Signori buongiorno ma soprattutto scusate l'intrusione :asd) ho un problemino con una ballast xenon obd2world, qualcuno di voi per caso ha agganci in ditta e potrebbe darmi una mano? Si tratterebbe solo di "velocizzare" una sostituzione in garanzia, tutto lindo puro e casto no fregature! Grazie in anticipo a tutti! :worship) :worship) :worship)
presta":tuirqbmr ha detto:tr4p4no":tuirqbmr ha detto:Zoddo":tuirqbmr ha detto:AVE ROMA!! :devil)
spero proprio di si!
tr4p4no":133y0r2s ha detto:presta":133y0r2s ha detto:tr4p4no":133y0r2s ha detto:Zoddo":133y0r2s ha detto:AVE ROMA!! :devil)
spero proprio di si!
beh dai raga non ce famo da sole!
presta":354hbyvn ha detto:tr4p4no":354hbyvn ha detto:presta":354hbyvn ha detto:tr4p4no":354hbyvn ha detto:Zoddo":354hbyvn ha detto:AVE ROMA!! :devil)
spero proprio di si!
quotone per fabio!
tr4p4no":1jr1kayb ha detto:presta":1jr1kayb ha detto:tr4p4no":1jr1kayb ha detto:presta":1jr1kayb ha detto:tr4p4no":1jr1kayb ha detto:Zoddo":1jr1kayb ha detto:AVE ROMA!! :devil)
spero proprio di si!
quotone per fabio!
per forza! io come ti ho detto dovrei portare altra gente, ma finche non me lo garantiscono al 1000% che vengono allora non li segno.....spero che non sia troppo tardi inizio settimana prox