Roma, Lazio e dintorni vol.2

Marco147 2.0":hb4n7m9l ha detto:
Sblock :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sei irrecuperabile :crepap) :crepap) :crepap)

Bentornato presta!!!!! :OK)

grazie a tutti... è normale che tutti mi riaccolgano così calorosamente, d'altronde mi sono comprato anche la maglietta v.i.p. :crepap)

presta":1nr2yfps ha detto:
grazie a tutti... è normale che tutti mi riaccolgano così calorosamente, d'altronde mi sono comprato anche la maglietta v.i.p. :crepap)

Ah bene...sei diventato pure vip, quindi di conseguenza pure miliardario.

A REGAAAAAAAAAAAA
Presta paga la cena pè tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

rugantino82":2jrw4ozm ha detto:
presta":2jrw4ozm ha detto:

A REGAAAAAAAAAAAA

che bello! ALLORA PORTO 10 amici che non vedo da molto tempo! tanto PAGA manu :crepap)

tr4p4no":2dmg8b61 ha detto:
rugantino82":2dmg8b61 ha detto:
presta":2dmg8b61 ha detto:

A REGAAAAAAAAAAAA

che bello! ALLORA PORTO 10 amici che non vedo da molto tempo! tanto PAGA manu :crepap)

contateci! :culo)

Signori buongiorno ma soprattutto scusate l'intrusione :asd) ho un problemino con una ballast xenon obd2world, qualcuno di voi per caso ha agganci in ditta e potrebbe darmi una mano? Si tratterebbe solo di "velocizzare" una sostituzione in garanzia, tutto lindo puro e casto no fregature! Grazie in anticipo a tutti! :worship) :worship) :worship)

Cimino80":3iom42v4 ha detto:
Signori buongiorno ma soprattutto scusate l'intrusione :asd) ho un problemino con una ballast xenon obd2world, qualcuno di voi per caso ha agganci in ditta e potrebbe darmi una mano? Si tratterebbe solo di "velocizzare" una sostituzione in garanzia, tutto lindo puro e casto no fregature! Grazie in anticipo a tutti! :worship) :worship) :worship)

con obd non so chi possa avere contatti. io avrei dovuto prendere un kit da loro tempo fa, ma i prezzi erano incredibilmente alti! poi ho optato per un'altra marca risparmiando quasi il 50%!

Cimino80":13q1hrg9 ha detto:
uhm penso proprio di no

presta":354hbyvn ha detto:
tr4p4no":354hbyvn ha detto:
presta":354hbyvn ha detto:
tr4p4no":354hbyvn ha detto:
Zoddo":354hbyvn ha detto:
AVE ROMA!! :devil)

grande! allora che ce dici? sei dei nostri il 14?

spero proprio di si! :)

beh dai raga non ce famo da sole!

quotone per fabio! ;)

per forza! io come ti ho detto dovrei portare altra gente, ma finche non me lo garantiscono al 1000% che vengono allora non li segno.....spero che non sia troppo tardi inizio settimana prox

tr4p4no":1jr1kayb ha detto:
presta":1jr1kayb ha detto:
presta":1jr1kayb ha detto:
Zoddo":1jr1kayb ha detto:
AVE ROMA!! :devil)

grande! allora che ce dici? sei dei nostri il 14?

spero proprio di si! :)

beh dai raga non ce famo da sole!

quotone per fabio! ;)

per forza! io come ti ho detto dovrei portare altra gente, ma finche non me lo garantiscono al 1000% che vengono allora non li segno.....spero che non sia troppo tardi inizio settimana prox

no tranquillo chiudiamo le liste il 9 ;)