Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2841c3y1 ha detto:
TwiNSparK88":2841c3y1 ha detto:
A regà, sta macchina è fenomenale, non mi aspettavo una differenza così netta tra la 2! Ogni euro che costa in più è ampiamente giustificato.

rimango dell'opinione che non mi comprerei mai un'auto che non mi piace, specie pagandola così tanto!

per la cronaca ho montato lo scarico. me gusta eccome, solo che mi hanno tagliato troppo il paraurti nella parte superiore per i miei gusti!

fatte al volo col cel:

Emanuè.....bello , me piace :OK) :OK) :OK) .....e poi sinceramente non mi pare che te lo abbiano tagliato troppo no?

rugantino82":3e4v0r3j ha detto:
Emanuè.....bello , me piace :OK) :OK) :OK) .....e poi sinceramente non mi pare che te lo abbiano tagliato troppo no?

secondo me si. da più giù lo noti! :shrug03)

rugantino82":2scnxljk ha detto:

quoto ampiamente quello che ha detto rugantino! a me gusta abbastanza! E' un bel lavoretto! complimenti manu

tr4p4no":22061eim ha detto:
rugantino82":22061eim ha detto:

quoto ampiamente quello che ha detto rugantino! a me gusta abbastanza! E' un bel lavoretto! complimenti manu

grazie caro! :)

presta":110mp0f2 ha detto:
tr4p4no":110mp0f2 ha detto:
rugantino82":110mp0f2 ha detto:

grazie caro! :)

è solamente la verita'!

presta":qonwk8m4 ha detto:
rugantino82":qonwk8m4 ha detto:

Effettivamente il taglio non è dei migliori, soprattutto se te lo ha fatto un carroziere. Effettivamente hanno tagliato troppo in alto e poco ai lati.

p.s. te lo avevo detto che te lo avrei fatto io il taglio, vedi come ti ho aperto la griglia anteriore. :lol21)

ANGELHEART":1asjanln ha detto:
presta":1asjanln ha detto:
rugantino82":1asjanln ha detto:

Effettivamente il taglio non è dei migliori, soprattutto se te lo ha fatto un carroziere. Effettivamente hanno tagliato troppo in alto e poco ai lati.

p.s. te lo avevo detto che te lo avrei fatto io il taglio, vedi come ti ho aperto la griglia anteriore. :lol21)

mah dai cla! non essere cosi' lapidario! io taglio è fatto bene! come fai a dire una cosa di questo genere dalla foto?

tr4p4no":2cnb1667 ha detto:
ANGELHEART":2cnb1667 ha detto:
presta":2cnb1667 ha detto:
rugantino82":2cnb1667 ha detto:

mah dai cla! non essere cosi' lapidario! io taglio è fatto bene! come fai a dire una cosa di questo genere dalla foto?

io purtroppo gli do ragione...

tr4p4no":3jae1nzy ha detto:
rugantino82":3jae1nzy ha detto:
come stai oggi?

Bene grazie :OK) ma oggi fa un caldo assurdo!!!

com'è andata ieri sera poi tutto come dovuto....? :asd)

:jolly) Ovvio....da professionista. :elio) :elio) :elio)

che uomo! ragazze fatevi sotto! :culo)

ACCORRETE NUMEROSEEEEEE.......solo se siete bbbbbone però eh... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)

rugantino82":38cz9xj9 ha detto:
tr4p4no":38cz9xj9 ha detto:
ammazzate pero'! e lascia qualcosa pure a noi!

i brandelli sanguinolenti vi vanno bene? :devil)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)

mah diciamola tutta....il problema è che prima sperimentano con te e poi pascolano con gli altri!!!! nn so se mi spiego? :culo)