TwiNSparK88":1p7nf6o9 ha detto:Perfetto, allora penso sia conveniente vederci direttamente lì a Ikea.
Per tutti gli altri, ci vediamo alle 22:00 in plaza.
io, cmq vengo in plaza! :asd)
poi andiamo insieme all'ikea! ok? speamo che non piova! :evil:
TwiNSparK88":1p7nf6o9 ha detto:Perfetto, allora penso sia conveniente vederci direttamente lì a Ikea.
Per tutti gli altri, ci vediamo alle 22:00 in plaza.
ANGELHEART":3vagzarl ha detto:Giorno marmittari persi.
Io questa sera nn potrò essere dei vostri nn prima delle 23:32, xè esco a quell'ora dall'ufficio.
Ma in ogni caso dopo ci sono!![]()
germileo":yfxwlhe4 ha detto:ANGELHEART":yfxwlhe4 ha detto:Giorno marmittari persi.
Io questa sera nn potrò essere dei vostri nn prima delle 23:32, xè esco a quell'ora dall'ufficio.
Ma in ogni caso dopo ci sono!![]()
perche' proprio alle 22:32? :asd) :asd)
Bene Manu, complimenti! :OK)presta":1gullo4l ha detto:un saluto caloroso da san benedetto, da dove ho saputo di aver passato anche elettricità e magnetismo! :OK)
mi sovviene elettronica 2, presi addirittura 20presta":12idkpak ha detto:grazie belli! stavolta i complimenti me li prendo eccome! considerando che è uno degli esami più tosti dei tre anni, e che anche stavolta lo abbiamo passato in 30 su 300
e nonostante abbia preso solo 19 mi sono fatto un segone a 10 mani :lol:
giangirm":1dqjb00c ha detto:mi sovviene elettronica 2, presi addirittura 20presta":1dqjb00c ha detto:grazie belli! stavolta i complimenti me li prendo eccome! considerando che è uno degli esami più tosti dei tre anni, e che anche stavolta lo abbiamo passato in 30 su 300
e nonostante abbia preso solo 19 mi sono fatto un segone a 10 mani :lol:![]()
Thanks!presta":1dnaay88 ha detto:fighissime le foto raffo! mò tocca alla mia, spero il prima possibile! magari anche venerdi se tutto va bene con lo scarico! vediamo![]()
TwiNSparK88":3kdtq6xv ha detto:Thanks!presta":3kdtq6xv ha detto:fighissime le foto raffo! mò tocca alla mia, spero il prima possibile! magari anche venerdi se tutto va bene con lo scarico! vediamo![]()
Io sabato parto però! :asd)
TwiNSparK88":5pxwfgsg ha detto:Thanks!presta":5pxwfgsg ha detto:fighissime le foto raffo! mò tocca alla mia, spero il prima possibile! magari anche venerdi se tutto va bene con lo scarico! vediamo![]()
Io sabato parto però! :asd)
TwiNSparK88":2havhn1z ha detto:Sto fuori sabato e domenica, per il raduno sul Garda :asd)
Lunedì sarò di ritorno.