Roma, Lazio e dintorni vol.2

TwiNSparK88":1p7nf6o9 ha detto:
Perfetto, allora penso sia conveniente vederci direttamente lì a Ikea.
Per tutti gli altri, ci vediamo alle 22:00 in plaza.

io, cmq vengo in plaza! :asd)

poi andiamo insieme all'ikea! ok? speamo che non piova! :evil:

germileo":yfxwlhe4 ha detto:
ANGELHEART":yfxwlhe4 ha detto:
Giorno marmittari persi.
Io questa sera nn potrò essere dei vostri nn prima delle 23:32, xè esco a quell'ora dall'ufficio.
Ma in ogni caso dopo ci sono! ;)

perche' proprio alle 22:32? :asd) :asd)

Nn lo chiedere a me, ma alla mia società! :shrug03)

un saluto caloroso da san benedetto, da dove ho saputo di aver passato anche elettricità e magnetismo! :OK)

grazie belli! stavolta i complimenti me li prendo eccome! considerando che è uno degli esami più tosti dei tre anni, e che anche stavolta lo abbiamo passato in 30 su 300 :)
e nonostante abbia preso solo 19 mi sono fatto un segone a 10 mani :lol:

presta":12idkpak ha detto:
grazie belli! stavolta i complimenti me li prendo eccome! considerando che è uno degli esami più tosti dei tre anni, e che anche stavolta lo abbiamo passato in 30 su 300 :)
mi sovviene elettronica 2, presi addirittura 20 :D

Ecco un estratto delle foto che abbiamo fatto ieri sera alle auto di Daniele e Vittorio, finalmente ho trovato la combinazione giusta per l'effetto che volevo! Bastava un pò di maschera di contrasto :p

danieleeh5.jpg

Altre a brevissima! ;)

giangirm":1dqjb00c ha detto:
presta":1dqjb00c ha detto:
mi sovviene elettronica 2, presi addirittura 20 :D

eh, purtroppo ci sono anche esami di questo genere :)

fighissime le foto raffo! mò tocca alla mia, spero il prima possibile! magari anche venerdi se tutto va bene con lo scarico! vediamo ;)

Beh???????? E i romani dove stanno? Nun scrive nessuno?
Scrivo io allora :jolly)
Tra poco me ne vado a dormì...che dopo 17 giorni di ozio domani si torna al lavoro.... :splat) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

TwiNSparK88":2havhn1z ha detto:
Sto fuori sabato e domenica, per il raduno sul Garda :asd)
Lunedì sarò di ritorno.

con chi vai? potevate dirlo no? :shrug03)

cmq buongiorno a tutti... ancora dall'università. si torna alla solita vita, ma per fortuna solo per due giorni. domani ho l'ultimo esame, poi fino al primo agosto non voglio vedere libri!