TwiNSparK88":16ncb13v ha detto:tr4p4no":16ncb13v ha detto:massmo_it_it":16ncb13v ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
a massime' allora l'acqua entra dentro i tuoi fari oppure no?
Cosa cosa cosa?!? :?:
Beh infatti può succedere, dai nn ti preoccupare!
TwiNSparK88":16ncb13v ha detto:tr4p4no":16ncb13v ha detto:massmo_it_it":16ncb13v ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
a massime' allora l'acqua entra dentro i tuoi fari oppure no?
Cosa cosa cosa?!? :?:
TwiNSparK88":1gq9x9h4 ha detto:
presta":268phdg7 ha detto:TwiNSparK88":268phdg7 ha detto:
a chicco anche i miei l'abbiamo fatti insieme eh! è più normale che ci sia un pò di condensa che non ci sia...
ANGELHEART":1m74f3mf ha detto:presta":1m74f3mf ha detto:TwiNSparK88":1m74f3mf ha detto:
a chicco anche i miei l'abbiamo fatti insieme eh! è più normale che ci sia un pò di condensa che non ci sia...
I miei nn hanno un filo di condenza! :marameo)
presta":3szs1l97 ha detto:ANGELHEART":3szs1l97 ha detto:presta":3szs1l97 ha detto:TwiNSparK88":3szs1l97 ha detto:
si ma sei te quello fortunato![]()
ANGELHEART":ex3l9h5b ha detto:presta":ex3l9h5b ha detto:ANGELHEART":ex3l9h5b ha detto:presta":ex3l9h5b ha detto:TwiNSparK88":ex3l9h5b ha detto:
MOdestamente! :backb)
presta":3sem34sl ha detto:ANGELHEART":3sem34sl ha detto:presta":3sem34sl ha detto:TwiNSparK88":3sem34sl ha detto:
TwiNSparK88":ncd7jwt2 ha detto:presta":ncd7jwt2 ha detto:ANGELHEART":ncd7jwt2 ha detto:presta":ncd7jwt2 ha detto:TwiNSparK88":ncd7jwt2 ha detto:
Ma no, non è che lui è fortunato, i suoi sono venuti bene :sic)
MASSIMO MI DAI UNA CONFERMA O UNA SMENTITA?!?
TwiNSparK88":w983o5se ha detto:presta":w983o5se ha detto:ANGELHEART":w983o5se ha detto:presta":w983o5se ha detto:TwiNSparK88":w983o5se ha detto:
Ma no, non è che lui è fortunato, i suoi sono venuti bene :sic)
MASSIMO MI DAI UNA CONFERMA O UNA SMENTITA?!?
massmo_it_it":2312u7mf ha detto:RAGAZZI NEI MIEI FARI NON ENTRA NEANCHE UNA FILO D'ACQUA, NE UN MINIMO SEGNO DI CONDENSA...SONO PRATICAMENTE PERFETTI
:Ball)
TwiNSparK88":12z367aw ha detto:massmo_it_it":12z367aw ha detto:RAGAZZI NEI MIEI FARI NON ENTRA NEANCHE UNA FILO D'ACQUA, NE UN MINIMO SEGNO DI CONDENSA...SONO PRATICAMENTE PERFETTI
:Ball)
Ah ecco :sarcastic)
Chi aveva messo in giro questa voce?!?