tr4p4no":10puc3gq ha detto:ciao ragazzi! è passato un altro weekend cosi' in fretta che non mi sembra vero......che noia!
antoboy":1rkj3e4h ha detto:tr4p4no":1rkj3e4h ha detto:ciao ragazzi! è passato un altro weekend cosi' in fretta che non mi sembra vero......che noia!
Che te lo dico a fare!
ANGELHEART":mm5fobk9 ha detto:Buon inizio settimana a tutti.
tr4p4no":3rhwu8qb ha detto:ANGELHEART":3rhwu8qb ha detto:Buon inizio settimana a tutti.
anche a te! ieri poi hai lavorato vero?
ANGELHEART":eoa6zg3v ha detto:tr4p4no":eoa6zg3v ha detto:ANGELHEART":eoa6zg3v ha detto:Buon inizio settimana a tutti.
anche a te! ieri poi hai lavorato vero?
E si sia sabato che domenica dalle 7 del mattino!
Oggi pakkia!
Buongiorno!
Blakline":33jp1mim ha detto:ANGELHEART ma che lavoro fai ?
tr4p4no":2aq41iyd ha detto:Blakline":2aq41iyd ha detto:ANGELHEART ma che lavoro fai ?
si infatti! vogliamo farci gli affari tuoi....di cosa ti occupi?
giangirm":7dl7qs61 ha detto:ciao a tutti, sono tornato dopo qualche settimana, come butta ?
sì tutto a posto, anche se mi sono preso 4 punti sul mento bisticciando con un toro in spagna :asd)tr4p4no":2uh2n56h ha detto:giangirm":2uh2n56h ha detto:ciao a tutti, sono tornato dopo qualche settimana, come butta ?
tutto bene te? spero anzi mi auguro che ti sia cambiata la vita......! in meglio
giangirm":bbp316ex ha detto:sì tutto a posto, anche se mi sono preso 4 punti sul mento bisticciando con un toro in spagna :asd)tr4p4no":bbp316ex ha detto:giangirm":bbp316ex ha detto:ciao a tutti, sono tornato dopo qualche settimana, come butta ?
tutto bene te? spero anzi mi auguro che ti sia cambiata la vita......! in meglio
Scherzo, sono caduto salendo una scala, ma guarirò in pochi giorni
TwiNSparK88":20guvbmv ha detto:giangirm":20guvbmv ha detto:sì tutto a posto, anche se mi sono preso 4 punti sul mento bisticciando con un toro in spagna :asd)tr4p4no":20guvbmv ha detto:giangirm":20guvbmv ha detto:ciao a tutti, sono tornato dopo qualche settimana, come butta ?
Scherzo, sono caduto salendo una scala, ma guarirò in pochi giorni
Azz... I tori hanno pure i gradini adesso? :?:
:asd)
Ti auguro una pronta guarigione
ANGELHEART":hkyj4hao ha detto:Buongirono ragazzie e visto l'ora buon appetito!