Roma, Lazio e dintorni vol.2

Ragazzi quale è la maggiore concessionaria ALFA ROMEO di Roma e del Lazio ?
Per maggiore intendo più grande sia come spazi espostivi sia come volume di affari... insomma il centro Alfa Romeo più rilevante...

...voglio andare a vedere quanto mi offrono per la mia GT...
...visto che fin'ora l'offerta più allettante è di un concessionario Mazda per l'acquisto di una RX-8 !!! che mi ha fatto veramente una super offerta...
...possibile che non ci sia modo di rimanere in casa Alfa ???

Mi ha chiamatao anche il call center di Alfa perchè su MyAlfa ho espresso un giudizio basso e mi chiedevano il perchè... gli ho spiegato che il problema non è il prodotto (che mi ha soddisfatto in pieno) ma il post vendita che è disastroso... della serie venduta la macchina gabbato il cliente...
...ed il call center mi diceva che sul lazio sono un pò in difficoltà con la rete vendita...

Mi domandavo quindi... se proprio devo provare da qualcuno... chi è il migliore ?
 
TwiNSparK88":2u9xf8vs ha detto:
Prendete poco per il culo voi :mad2)
Vorrei vedervi nei miei stessi panni :nono02)

Dico solo che se riesce questa operazione mi vedrete con 30cv in più e un autobloccante davanti :sarcastic)

sempre che non cambi nuovamente idea :rotolo)
 
presta":1lmvfp44 ha detto:
TwiNSparK88":1lmvfp44 ha detto:
Prendete poco per il culo voi :mad2)
Vorrei vedervi nei miei stessi panni :nono02)

Dico solo che se riesce questa operazione mi vedrete con 30cv in più e un autobloccante davanti :sarcastic)

sempre che non cambi nuovamente idea :rotolo)

Non è che cambio idea...
Se non mi cambiano la macchina e continua a darmi problemi andrò di Z3...
Se invece me la cambiano Q2 tutta la vita!

Blakline":1lmvfp44 ha detto:
twinspark88 io direi una bella 147 blackline blu montecarlo jtd 150cv

No, il torsen mi è indispensabile :sarcastic)

tr4p4no":1lmvfp44 ha detto:
Blakline":1lmvfp44 ha detto:
twinspark88 io direi una bella 147 blackline blu montecarlo jtd 150cv

bhe anche quella di Raffo non scherza!

Grazie troppo buono! :)
 
xman":2cap1y40 ha detto:
Ragazzi quale è la maggiore concessionaria ALFA ROMEO di Roma e del Lazio ?
Per maggiore intendo più grande sia come spazi espostivi sia come volume di affari... insomma il centro Alfa Romeo più rilevante...

...voglio andare a vedere quanto mi offrono per la mia GT...
...visto che fin'ora l'offerta più allettante è di un concessionario Mazda per l'acquisto di una RX-8 !!! che mi ha fatto veramente una super offerta...
...possibile che non ci sia modo di rimanere in casa Alfa ???

Mi ha chiamatao anche il call center di Alfa perchè su MyAlfa ho espresso un giudizio basso e mi chiedevano il perchè... gli ho spiegato che il problema non è il prodotto (che mi ha soddisfatto in pieno) ma il post vendita che è disastroso... della serie venduta la macchina gabbato il cliente...
...ed il call center mi diceva che sul lazio sono un pò in difficoltà con la rete vendita...

Mi domandavo quindi... se proprio devo provare da qualcuno... chi è il migliore ?


Prova alla gestar a via salaria!
 
tr4p4no":4c574013 ha detto:
TwiNSparK88":4c574013 ha detto:
tr4p4no":4c574013 ha detto:
massmo_it_it":4c574013 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)



a massime' allora l'acqua entra dentro i tuoi fari oppure no?


Cosa cosa cosa?!? :?:


bhe puo' succedere no? mica voglio sminuire il tuo lavoro Raffo!

anche i miei lo fanno d'altronde... però rimangono i più curiosi di tutti :crepap)
 
Top