ma 'nfatti :elio)stefanodark":1oheyenn ha detto:sempre meglio però di quel caldo afoso...
di noi del virtual solo io, negli ultimi mesipresta":4v1ztuog ha detto:ragazzi ma il martedi qualcuno ci va al ritrovo?
giangirm":2c1atl9w ha detto:di noi del virtual solo io, negli ultimi mesipresta":2c1atl9w ha detto:ragazzi ma il martedi qualcuno ci va al ritrovo?
E ultimamente è parecchio che non ho tempo nemmeno per andare lì.
Se qualcuno viene e me lo dice prima però sarà uno stimolo in più
no, di noi del virtual non c'è nesusno.presta":v03xpjcc ha detto:giangirm":v03xpjcc ha detto:di noi del virtual solo io, negli ultimi mesipresta":v03xpjcc ha detto:ragazzi ma il martedi qualcuno ci va al ritrovo?
ma scusa tu vai li sistematicamente tutti i martedi e non c'è nessuno???
giangirm":2rrc7at8 ha detto:no, di noi del virtual non c'è nesusno.presta":2rrc7at8 ha detto:giangirm":2rrc7at8 ha detto:di noi del virtual solo io, negli ultimi mesipresta":2rrc7at8 ha detto:ragazzi ma il martedi qualcuno ci va al ritrovo?
ma scusa tu vai li sistematicamente tutti i martedi e non c'è nessuno???
I ragazzi di alfasport ci sono sempre, da 10 a 20- 25 persone :OK)
mancio83":3iemjfhb ha detto:ciao ragazzi che ne dite di venire qui??
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1490023#1490023
:OK)
massmo_it_it":3wda1rm5 ha detto:Sera a tutti!!!
Come va?
Ma possibile si deve scrivere solo x salutarci???
:jolly)
molti sono andati da Abbasciano... dà un' occhiata anche alle ns convenzioni, mi sembra che almeno Mosca faccia delle elaborazioniQix":2dumptm4 ha detto:Ragazzi, sapete consigliarmi qualcuno a Roma sud in gamba per rimappare la mia JTDm ???