Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":3k6zh9n1 ha detto:
Qix":3k6zh9n1 ha detto:
Ragazzi, sapete consigliarmi qualcuno a Roma sud in gamba per rimappare la mia JTDm ???
molti sono andati da Abbasciano... dà un' occhiata anche alle ns convenzioni, mi sembra che almeno Mosca faccia delle elaborazioni

Abbasciano? Dove si trova?

Grazie!
 
ciao a tutti i romani come va? vi starete chiedendo cosa ci fa uno di trieste vero? in realta io lavoro a trieste ma sono di roma per lesatezza di anguillara sabazia. che dire roma mi manca sempre e a fine mese finalmente vengo giu? non vi dispice se ogni tanto mi aggrego alle discussioni regionali? ciao a tutti
 
Ciao Romanico!! Anguillara la conosco benissimo...Io sono di Ladispoli! :p

Per le elaborazioni a roma, uno dei migliori, se non il migliore è:

Ing. Luca Mondello

Puoi trovarlo qui:

Piccole Auto Srl
Via Baldini Baccio, 4/F, 00146 Roma (RM)
06 55301435

Il suo negozio si chiama "piccole auto"
;)

un abbraccio a tutti i romani-sti! :p
 
@Qix è in via del mandrione

romanico75":eanikuwp ha detto:
ciao a tutti i romani come va? vi starete chiedendo cosa ci fa uno di trieste vero? in realta io lavoro a trieste ma sono di roma per lesatezza di anguillara sabazia. che dire roma mi manca sempre e a fine mese finalmente vengo giu? non vi dispice se ogni tanto mi aggrego alle discussioni regionali? ciao a tutti
ma dai!
Ho un amico di Roma che vive e lavora a Trieste! Bella città... come ti ci trovi ?

In questa discussione ovviamente sei sempre benvenuto :)
 
giangirm":3ocd9p8p ha detto:
@Qix è in via del mandrione

romanico75":3ocd9p8p ha detto:
ciao a tutti i romani come va? vi starete chiedendo cosa ci fa uno di trieste vero? in realta io lavoro a trieste ma sono di roma per lesatezza di anguillara sabazia. che dire roma mi manca sempre e a fine mese finalmente vengo giu? non vi dispice se ogni tanto mi aggrego alle discussioni regionali? ciao a tutti
ma dai!
Ho un amico di Roma che vive e lavora a Trieste! Bella città... come ti ci trovi ?

In questa discussione ovviamente sei sempre benvenuto :)

ma non mi trovo malaccio diciamo che mi sono ambientato, roma pero' e sempre roma e rimane nel cuore infatti 2 o 3 volte all'anno vengo giu. prima di andare ad anguillara vivevo a corso francia e li si stava da dio e andavo a scuola al beccaria vicino piazza del popolo. mamma mia che anni fantastici. scusate ma mi sono fatto prendere dalla nostalgia :cry:
 
ovvio Roma è sempre Roma, però Trieste non è così male dai. E anche il clima (episodi di bora a parte) è abbastanza simile
 
Qix":3mwe77r5 ha detto:
Ragazzi, sapete consigliarmi qualcuno a Roma sud in gamba per rimappare la mia JTDm ???

vai da luca mondello o come cavolo si scrive, e lascia stare abbasciano, dammi retta!
 
giangirm":350cvgl9 ha detto:
ovvio Roma è sempre Roma, però Trieste non è così male dai. E anche il clima (episodi di bora a parte) è abbastanza simile

beh mica è andato a vivere in africa! :crepap)
 
ti riscrivo l'indirizzo, casomai ti fosse sfuggito! ;)

Ing. Luca Mondello

Puoi trovarlo qui:

Piccole Auto Srl
Via Baldini Baccio, 4/F, 00146 Roma (RM)
06 55301435
 
Zoddo":2hvm3isa ha detto:
ti riscrivo l'indirizzo, casomai ti fosse sfuggito! ;)

Ing. Luca Mondello

Puoi trovarlo qui:

Piccole Auto Srl
Via Baldini Baccio, 4/F, 00146 Roma (RM)
06 55301435

ottimo! il nome era giusto... ;)
 
presta":3lab4i0c ha detto:
giangirm":3lab4i0c ha detto:
ovvio Roma è sempre Roma, però Trieste non è così male dai. E anche il clima (episodi di bora a parte) è abbastanza simile

beh mica è andato a vivere in africa! :crepap)
:asd)

beh, fra le righe (ma tu e neanche romanico potete sapere per ovvie ragioni) il confronto era con Milano, in cui ho avuto il "piacere" di abitare per due anni e mezzo :culo)
Fra il clima di Trieste e quello di Milano la differenza è incommensurabile :p
 
giangirm":32o39ek1 ha detto:
presta":32o39ek1 ha detto:
giangirm":32o39ek1 ha detto:
ovvio Roma è sempre Roma, però Trieste non è così male dai. E anche il clima (episodi di bora a parte) è abbastanza simile

beh mica è andato a vivere in africa! :crepap)
:asd)

beh, fra le righe (ma tu e neanche romanico potete sapere per ovvie ragioni) il confronto era con Milano, in cui ho avuto il "piacere" di abitare per due anni e mezzo :culo)
Fra il clima di Trieste e quello di Milano la differenza è incommensurabile :p

ah non sapevo avessi avuto il 'piacere' di vivere a milano :crepap)
 
presta":2enwyej7 ha detto:
ah non sapevo avessi avuto il 'piacere' di vivere a milano :crepap)
a parte le birrette coi milanesi è stata un' esperienza indimenticabile :crepap)

Scherzi a parte anche Milano ha i suoi lati positivi... però il clima :( :mecry2) afa d'estate, cieli "plasticosi" d' inverno :(
e le zanzare? Milioni!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
giangirm":1aldt4x8 ha detto:
presta":1aldt4x8 ha detto:
ah non sapevo avessi avuto il 'piacere' di vivere a milano :crepap)
a parte le birrette coi milanesi è stata un' esperienza indimenticabile :crepap)

Scherzi a parte anche Milano ha i suoi lati positivi... però il clima :( :mecry2) afa d'estate, cieli "plasticosi" d' inverno :(
e le zanzare? Milioni!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si si ho un amico che è andato li alla bocconi... me ne parla sempre :crepap)
 
Zoddo":2kd2vvie ha detto:
ti riscrivo l'indirizzo, casomai ti fosse sfuggito! ;)

Ing. Luca Mondello

Puoi trovarlo qui:

Piccole Auto Srl
Via Baldini Baccio, 4/F, 00146 Roma (RM)
06 55301435

E' anche abbastanza comodo, mi sa che appena posso mi ci affaccio! ;)

Grazie!
 
Top