Zoddo":14ctsiuu ha detto:Ciao Romanico!! Anguillara la conosco benissimo...Io sono di Ladispoli!
Per le elaborazioni a roma, uno dei migliori, se non il migliore è:
Ing. Luca Mondello
Puoi trovarlo qui:
Piccole Auto Srl
Via Baldini Baccio, 4/F, 00146 Roma (RM)
06 55301435
Il suo negozio si chiama "piccole auto"
un abbraccio a tutti i romani-sti!
non è che riuscite a scroccargli una mail o fax ? :elio)max 140":3gg4wq7i ha detto:Zoddo":3gg4wq7i ha detto:Ciao Romanico!! Anguillara la conosco benissimo...Io sono di Ladispoli!
Ing. Luca Mondello
Puoi trovarlo qui:
Piccole Auto Srl
06 55301435
Marco com'è ke conosci sto tizio... :elio) è in gamba?
Stà anke a 2 passi da casa...!!!
anche qui si squaglia :shine)romanico75":379cg9iz ha detto:ciao ragazzi come va? oggi gran caldo :shine)
giangirm":3d0zhz6y ha detto:anche qui si squaglia :shine)romanico75":3d0zhz6y ha detto:ciao ragazzi come va? oggi gran caldo :shine)
giangirm":31b2d0kz ha detto:anche qui si squaglia :shine)romanico75":31b2d0kz ha detto:ciao ragazzi come va? oggi gran caldo :shine)
infatti, w, l' aria condizionata :culo) :spiaggia)ANGELHEART":14u3hlot ha detto:Xò non è tanto malaccio stare in ufficio, almeno si sta freschi! :spiaggia)
giangirm":3gvgcx3m ha detto:infatti, w, l' aria condizionata :culo) :spiaggia)ANGELHEART":3gvgcx3m ha detto:Xò non è tanto malaccio stare in ufficio, almeno si sta freschi! :spiaggia)
nessuno mi aiutaerpatata":3rnzahul ha detto:ragazzi scusate l'intrusione ma vorrei sapere se qualcuno mi può fornire l'indirizzo di qualche centro dove poter fare una rullata e magari pure il prezzo..grazie
i rimappatori citati nei post precedenti (ultime due pagine)?erpatata":35tefzf5 ha detto:nessuno mi aiutaerpatata":35tefzf5 ha detto:ragazzi scusate l'intrusione ma vorrei sapere se qualcuno mi può fornire l'indirizzo di qualche centro dove poter fare una rullata e magari pure il prezzo..grazie
max 140":1xlk8hux ha detto:Zoddo":1xlk8hux ha detto:Ciao Romanico!! Anguillara la conosco benissimo...Io sono di Ladispoli!
Ing. Luca Mondello
Puoi trovarlo qui:
Piccole Auto Srl
06 55301435
Marco com'è ke conosci sto tizio... :elio) è in gamba?
Stà anke a 2 passi da casa...!!!
6-2 ... Mitica Roma
Chi altro si aggrega x il 20 Maggio all' Aquila...
dai ke forse riusciamo a farci un giro anke sui quad... :OK)
Ciao a tutti
P.s. 'mazza ke caldo :shine)
romanico75":j8du3fec ha detto:buon pomeriggio a tutti se tutto va bene il 20 finalmente vengo a roma :nod)
presta":uno4h4e9 ha detto:romanico75":uno4h4e9 ha detto:buon pomeriggio a tutti se tutto va bene il 20 finalmente vengo a roma :nod)
ma il 20 c'è il raduno a l'aquila! perchè non vieni li invece?