Roma, Lazio e dintorni vol.2

sisis sono di latina!!
no nn sono all'orologio il tribeca...hai presente il felix discoteca!??! prosegui quella via verso i giardinetti..accanto a questo bar c'è uno ke vende porsche ferrarti etc..e alla destra c'è tipo il conad.. nn puoi sbagliare !!
mentre per il platinum se stai vicino il centro commerciale l'orologio prendi la strada ke ti porta al ponte blu della mediana..è vicino la pizzeria l'eur e LIDL!! poi te ne accorgi xkè venerdi ci stanno un botto di macchine!!
 
davidacci0 Inviato: 31/01/07 15:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

sisis sono di latina!!
no nn sono all'orologio il tribeca...hai presente il felix discoteca!??! prosegui quella via verso i giardinetti..accanto a questo bar c'è uno ke vende porsche ferrarti etc..e alla destra c'è tipo il conad.. nn puoi sbagliare !!
mentre per il platinum se stai vicino il centro commerciale l'orologio prendi la strada ke ti porta al ponte blu della mediana..è vicino la pizzeria l'eur e LIDL!! poi te ne accorgi xkè venerdi ci stanno un botto di macchine!!
Ora ho capito! però in effetti non sono locali che frequento!
Qualche volta dovremmo incontrarci che ne dici?
 
in effetti nn li frequento nemmeno io solo il tribeca qualke volta...nn fanno molto x me :D :D il 24 invece si!!!

cmq si x me va bene ad incontrarci!!solo ti avvisooo ankora nn ho l'alfa...sono in fase ricerca :D
 
tr4p4no":2hwshyvp ha detto:
stefanodark":2hwshyvp ha detto:
o ma sta neve arriva o no? :(


non credo... conta che sono stato a fare la settimana bianca e neppure li ce n'è molta! :mecry)
Dove sei stato?

A dire il vero, vedendo le immagini in TV, di neve ce n'è pochissima...
Qualcuno è stato a Campo Felice ultimamente? Com'è la situazione?
 
obelix63":2gb73r1k ha detto:
tr4p4no":2gb73r1k ha detto:
stefanodark":2gb73r1k ha detto:
o ma sta neve arriva o no? :(


non credo... conta che sono stato a fare la settimana bianca e neppure li ce n'è molta! :mecry)
Dove sei stato?

A dire il vero, vedendo le immagini in TV, di neve ce n'è pochissima...
Qualcuno è stato a Campo Felice ultimamente? Com'è la situazione?



a campofelice è tragica! mentre a Terminillo stranamente è un po meglio. Io sono stato a Corvara ed anche li se fa quasto caldo porta via tutto in una settimana :mecry)
 
lodovisibros":u2pspcxl ha detto:
tr4p4no":u2pspcxl ha detto:
lodovisibros":u2pspcxl ha detto:
Poggio Moiano (RI), qualcuno lo conosce?

io lo conosco! mi stai anche abbastanza vicino :jolly)

poggio moiano-terni 55 km, un'oretta di viaggio. :drive)


ok la prox. volta che vengo dalle parti di Rieti te lo faccio sapere almeno ci conosciamo ok?
 
buongirno atutti

Buongiorno ragazzi saluto tutti gli amici, è da molto che non scrivo nel forum volevo comunicarvi la vendita della mia auto.Vi saluto tutti ciao Emy ,Massimo, stefano, ecc.....
 
Re: buongirno atutti

stefanodark":2dcqzagp ha detto:
enzogta":2dcqzagp ha detto:
Buongiorno ragazzi saluto tutti gli amici, è da molto che non scrivo nel forum volevo comunicarvi la vendita della mia auto.Vi saluto tutti ciao Emy ,Massimo, stefano, ecc.....


CIAO Enzo!!! Perchè ti vendi la GTA??? :?: e po che ti prendi??


ma no! come mai la vendi? :mecry)
 
Top