kaisertorres":7amwt7n4 ha detto:HOLA CHICOS!! :ciao) :ciao)
mi sono fatta ben 2 giorni di malattia a casa!!!! :handclap)
ma oggi nonostante la febbre sono dovuta venire,
era talmente complicato l'iter burocratico per il c ertificato
che facevo prima a venire all'uff!!!! :KO) :KO)
obelix63":2r1bp4bz ha detto:kaisertorres":2r1bp4bz ha detto:HOLA CHICOS!! :ciao) :ciao)
mi sono fatta ben 2 giorni di malattia a casa!!!! :handclap)
ma oggi nonostante la febbre sono dovuta venire,
era talmente complicato l'iter burocratico per il c ertificato
che facevo prima a venire all'uff!!!! :KO) :KO)
Hola Guapa!
Bentornata e attenta a non virulezzarci a tutti quant :asd)
Già, a volte meglio venire al lavoro ammalati piuttosto che ammalarsi di burocrazia :nod)
Ah si, poco ma sicuro. Solo che io dopo un pò che sto sotto le pezze a non far nulla con la borsa dell'acqua calda in testa e col termometro in bocca mi rompo pure lì....kaisertorres":1agfsu5h ha detto:certo però che stare sotto le pezze tutto il giorno era molto meglio di venire qui a sgobbare!!! :sleep)
kaisertorres":2z43i2cu ha detto:ma oggi io alla 17 me ne voglio andare via!!!!!!!!!! :OK) :X)
ma non lo voglio dire ad alta voce perchè tanto alla fine
c'è sempre qlcosa per cui devo rimanere!!! :nono)
tr4p4no":35d8svk8 ha detto:allora Raga appena fa un po di neve fresca andiamo a sciare ok?
obelix63":15f0i5ps ha detto:tr4p4no":15f0i5ps ha detto:allora Raga appena fa un po di neve fresca andiamo a sciare ok?
Ci sto... appena mi arrivano le gomme termiche e le monto, si parte! :nod)
Ah, devo comprare pure il portasci ....
tr4p4no":3oucxo90 ha detto:ok allora aspetto tue notizie! tanto di neve non ce n'è!
obelix63":3v4qss6n ha detto:tr4p4no":3v4qss6n ha detto:ok allora aspetto tue notizie! tanto di neve non ce n'è!
Ok... ovviamente tutti coloro che sono sciatori sono benvenuti ad unirsi a noi :welcome)
tr4p4no":1yslwtur ha detto:allora Raga appena fa un po di neve fresca andiamo a sciare ok?
kaisertorres":2w2lar2c ha detto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!! :A)
oggi i lcapo non c'è e anche se devo fare mille cose si respira un'aria un po' più serena!!! :X)
voi come state???
obelix63":1s484ahd ha detto:kaisertorres":1s484ahd ha detto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!! :A)
oggi i lcapo non c'è e anche se devo fare mille cose si respira un'aria un po' più serena!!! :X)
voi come state???
Bentornata!
Anche qui non si sta troppo tranquilli... :asd)