https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=5250Max 753":25mow3vn ha detto::jaw) Cavolo , ma in questo forum proprio non c'è nessuno di Latina ???
giangirm":o6golw9d ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/memb ... start=5250Max 753":o6golw9d ha detto::jaw) Cavolo , ma in questo forum proprio non c'è nessuno di Latina ???
stefanodark":2qzeznf2 ha detto:ciao a tutti!!
Massimo ma sabato (o domenica :confusbig) ) dove stavi al bowling?? ti ho cercato ma non ti ho più ritrovato
massmo_it_it":34tspikd ha detto:Buongiorno a tutti!
Come va?
@ stefano : Ciao, hai sentito paolo? Ieri gli ho passato il tuo numero...ti ha chiamato? Ha detto che lo scambio alla pari per lui è ok!
Max io sono delle Marche.....cmq sono 3 settimane che stò lavorando a Latina. Alla Nexans :OK) però io e gli altri stiamo in un albergo di Cori e il weekend torniamo a casa.Max 753":116jejeu ha detto::jaw) Cavolo , ma in questo forum proprio non c'è nessuno di Latina ???
Max 753":pkczqzim ha detto::OK) Caro OZZI alla Nexans conosco diverse persone ......... Per caso ti sarà capitato di incontrare un tecnico dei computer , sta sempre al CED Mario R., è un mio caro amico, per i locali bè El Paso và già bene direi però di provare anche al 24 mila baci , anche se sono la persona meno indicata per darti questi consigli perchè sono fuori dal giro da circa 15 anni causa fidanzamento prolungato:asd) :asd) eh si sono lungodegente, e con la mia ragazza cerchiamo altri tipi di locali.
massmo_it_it":31f0dwdf ha detto:Max 753":31f0dwdf ha detto::OK) Caro OZZI alla Nexans conosco diverse persone ......... Per caso ti sarà capitato di incontrare un tecnico dei computer , sta sempre al CED Mario R., è un mio caro amico, per i locali bè El Paso và già bene direi però di provare anche al 24 mila baci , anche se sono la persona meno indicata per darti questi consigli perchè sono fuori dal giro da circa 15 anni causa fidanzamento prolungato:asd) :asd) eh si sono lungodegente, e con la mia ragazza cerchiamo altri tipi di locali.
IL 24 MILA BACI è :sbav) :sbav) :dj) :dj) :smokin) :smokin) :matto) :matto)