Roma, Lazio e dintorni vol.2

:hail) :hail) :hail) giangirm sei davvero grande , grazie ora sò che siamo in dodici targati LT però mesà che nessuno legge questo forum regionale :KO)
 
massmo_it_it":34tspikd ha detto:
Buongiorno a tutti!

Come va?


@ stefano : Ciao, hai sentito paolo? Ieri gli ho passato il tuo numero...ti ha chiamato? Ha detto che lo scambio alla pari per lui è ok!


un grosso salutone a tutti
 
Max 753":116jejeu ha detto:
:jaw) Cavolo , ma in questo forum proprio non c'è nessuno di Latina ???
Max io sono delle Marche.....cmq sono 3 settimane che stò lavorando a Latina. Alla Nexans :OK) però io e gli altri stiamo in un albergo di Cori e il weekend torniamo a casa.
Siamo andati a fare dei giri a Latina però nn conosciamo i locali....tranne El Paso :)
Mi sai consigliare in merito? Però ci devono stare le pischelle :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)
 
:OK) Caro OZZI alla Nexans conosco diverse persone ......... Per caso ti sarà capitato di incontrare un tecnico dei computer , sta sempre al CED Mario R., è un mio caro amico, per i locali bè El Paso và già bene direi però di provare anche al 24 mila baci , anche se sono la persona meno indicata per darti questi consigli perchè sono fuori dal giro da circa 15 anni causa fidanzamento prolungato:asd) :asd) eh si sono lungodegente, e con la mia ragazza cerchiamo altri tipi di locali.
 
Max 753":pkczqzim ha detto:
:OK) Caro OZZI alla Nexans conosco diverse persone ......... Per caso ti sarà capitato di incontrare un tecnico dei computer , sta sempre al CED Mario R., è un mio caro amico, per i locali bè El Paso và già bene direi però di provare anche al 24 mila baci , anche se sono la persona meno indicata per darti questi consigli perchè sono fuori dal giro da circa 15 anni causa fidanzamento prolungato:asd) :asd) eh si sono lungodegente, e con la mia ragazza cerchiamo altri tipi di locali.

IL 24 MILA BACI è :sbav) :sbav) :dj) :dj) :smokin) :smokin) :matto) :matto)
 
massmo_it_it":31f0dwdf ha detto:
Max 753":31f0dwdf ha detto:
:OK) Caro OZZI alla Nexans conosco diverse persone ......... Per caso ti sarà capitato di incontrare un tecnico dei computer , sta sempre al CED Mario R., è un mio caro amico, per i locali bè El Paso và già bene direi però di provare anche al 24 mila baci , anche se sono la persona meno indicata per darti questi consigli perchè sono fuori dal giro da circa 15 anni causa fidanzamento prolungato:asd) :asd) eh si sono lungodegente, e con la mia ragazza cerchiamo altri tipi di locali.

IL 24 MILA BACI è :sbav) :sbav) :dj) :dj) :smokin) :smokin) :matto) :matto)

confermo :nod) :yep)
 
:X) :X) Finalmente davidacci0 di Latina se ci sei batti un colpo :ciao)
Per i locali non li conosco........masono per caso al centro comm. L'orologio?
 
Top