Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":3jkd2to6 ha detto:
massmo_it_it":3jkd2to6 ha detto:
tr4p4no":3jkd2to6 ha detto:
massmo_it_it":3jkd2to6 ha detto:
buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)

come va???

devo far risolvere un paio di problemi alla 147 ultimamente non mi sta piacendo per niente, e ha solo 30000km :cry: :cry:
Speriamo di risolvere và...e a fine gennaio monto magnaflow omologato, volano e frizione monodisco e poi sto bene per tutto il 2007 (se se :asd) :asd) )


e vai con il marmittone! lo stemmo che monto io!

ciao tra, ma tu monti il magnaflow?



si eccolo vedi se è lo stesso che hai visto te! fa un bel rumore
DSCN1412.JPG

bellino questo che hai tu! no io quasi sicuramente mi faccio montare quello tondo ...lo vorrei in carbonio con la parte finale tipo ossidata...
 
kaisertorres":3dyvn9oq ha detto:
VISTO CHE TEMPO!! :piove) :piove) :piove)
Meno maleeeee... speriamo che da qualche altra parte nevichi.... VOGLO ANDARE A SCIAREEEE :p :p

:)
 
obelix63":36c0o813 ha detto:
kaisertorres":36c0o813 ha detto:
VISTO CHE TEMPO!! :piove) :piove) :piove)
Meno maleeeee... speriamo che da qualche altra parte nevichi.... VOGLO ANDARE A SCIAREEEE :p :p

:)

eh già, sarebbe pure ora di farsi una bella sciata,
poi quest'anno non ho neanche le ferie e quindi niente sett bianca!!! :mecry) :mecry)
l'anno scorso sono andata a livigno, troppo bello!!!
 
kaisertorres":1hkcmn9i ha detto:
obelix63":1hkcmn9i ha detto:
kaisertorres":1hkcmn9i ha detto:
VISTO CHE TEMPO!! :piove) :piove) :piove)
Meno maleeeee... speriamo che da qualche altra parte nevichi.... VOGLO ANDARE A SCIAREEEE :p :p

:)

eh già, sarebbe pure ora di farsi una bella sciata,
poi quest'anno non ho neanche le ferie e quindi niente sett bianca!!! :mecry) :mecry)
l'anno scorso sono andata a livigno, troppo bello!!!

io la settimana bianca l'ho prenotata per marzo... val di fassa/val di fiemme. Ma spero di riuscire ad andare a sciare a Campo Felice almeno qualche volta prima della settimana bianca.

Come sono le piste di Livigno?
 
obelix63":1117ghyj ha detto:
kaisertorres":1117ghyj ha detto:
obelix63":1117ghyj ha detto:
kaisertorres":1117ghyj ha detto:
VISTO CHE TEMPO!! :piove) :piove) :piove)
Meno maleeeee... speriamo che da qualche altra parte nevichi.... VOGLO ANDARE A SCIAREEEE :p :p

:)

eh già, sarebbe pure ora di farsi una bella sciata,
poi quest'anno non ho neanche le ferie e quindi niente sett bianca!!! :mecry) :mecry)
l'anno scorso sono andata a livigno, troppo bello!!!

io la settimana bianca l'ho prenotata per marzo... val di fassa/val di fiemme. Ma spero di riuscire ad andare a sciare a Campo Felice almeno qualche volta prima della settimana bianca.

Come sono le piste di Livigno?

guarda a me livigno è piaciuto tantissimo!!!
le piste niente male, ne vale la pena... :OK) :OK)
tu fai snow o scii??
 
kaisertorres":10z1rjlk ha detto:
guarda a me livigno è piaciuto tantissimo!!!
le piste niente male, ne vale la pena... :OK) :OK)
tu fai snow o scii??

Io uso gli sci, mai provato lo snow. E tu?

Io ho sciato in diversi posti: Marilleva, Folgarida, Mad. Campiglio, Cortina, Pordoi... Quest'anno ancora non so se mi risposterò al pordoi oppure se proverò piste nuove all'Alpe di Pampeago (Val di Fiemme). Ogni posto aveva una sua caratteristica. Forse non ritornerei a Cortina (a parte la Pista Olimpica, favolosa). Nei dintorni vado a sciare solo a Campo Felice perché tutti gli altri posti (piste corte o con pochi impianti) non mi piacciono e Roccaraso è troppo lontrana per andarci solo una giornata
 
obelix63":9ywpxojo ha detto:
kaisertorres":9ywpxojo ha detto:
guarda a me livigno è piaciuto tantissimo!!!
le piste niente male, ne vale la pena... :OK) :OK)
tu fai snow o scii??

Io uso gli sci, mai provato lo snow. E tu?

Io ho sciato in diversi posti: Marilleva, Folgarida, Mad. Campiglio, Cortina, Pordoi... Quest'anno ancora non so se mi risposterò al pordoi oppure se proverò piste nuove all'Alpe di Pampeago (Val di Fiemme). Ogni posto aveva una sua caratteristica. Forse non ritornerei a Cortina (a parte la Pista Olimpica, favolosa). Nei dintorni vado a sciare solo a Campo Felice perché tutti gli altri posti (piste corte o con pochi impianti) non mi piacciono e Roccaraso è troppo lontrana per andarci solo una giornata



speriamo che nevichi veramente e che non succeda come l'anno scorso, che sono andato a fare la settimana bianca ed ha nevicato 5gg su 6 che sfiga! quest'anno speriamo bene parto il 26 vediamo che succede!
 
tr4p4no":2ju02c4x ha detto:
speriamo che nevichi veramente e che non succeda come l'anno scorso, che sono andato a fare la settimana bianca ed ha nevicato 5gg su 6 che sfiga! quest'anno speriamo bene parto il 26 vediamo che succede!

Non mi dispiace troppo che nevichi perché mi piace la neve fresca. Basta che non cia una tormenta, però.
Tu dove vai di bello in settimana bianca?
 
obelix63":iskzpbn5 ha detto:
tr4p4no":iskzpbn5 ha detto:
speriamo che nevichi veramente e che non succeda come l'anno scorso, che sono andato a fare la settimana bianca ed ha nevicato 5gg su 6 che sfiga! quest'anno speriamo bene parto il 26 vediamo che succede!

Non mi dispiace troppo che nevichi perché mi piace la neve fresca. Basta che non cia una tormenta, però.
Tu dove vai di bello in settimana bianca?



me ne vado a Corvara
 
io ho provato solo un giorno a fare snow,
il maestro ha pure detto che ero portata ma sinceramente passare tutta la vacanza a fare lezioni e fare un paio di discese cretine da sola mi rompeva
quindi dopo solo un giorno sono tornata ai cari vecchi sci!!!:nod)
io sono andata in mille posti però tutti in italia tranne un anno in svizzera ma non fa testo perchè ho sciato poco,
corvara è stupenda ne vale la pena!!! sono andata pure a LA VILLA che sta proprio dietro corvara, ma ti parlo di tanti anni fa!!!
 
kaisertorres":kcud1soy ha detto:
io ho provato solo un giorno a fare snow,
il maestro ha pure detto che ero portata ma sinceramente passare tutta la vacanza a fare lezioni e fare un paio di discese cretine da sola mi rompeva
quindi dopo solo un giorno sono tornata ai cari vecchi sci!!!:nod)
io sono andata in mille posti però tutti in italia tranne un anno in svizzera ma non fa testo perchè ho sciato poco,
corvara è stupenda ne vale la pena!!! sono andata pure a LA VILLA che sta proprio dietro corvara, ma ti parlo di tanti anni fa!!!


anche io nel mio piccolo ne ho girati di posti, ma devo dire che Corvara è unica
 
kaisertorres":10x04z7o ha detto:
ma sinceramente passare tutta la vacanza a fare lezioni e fare un paio di discese cretine da sola mi rompeva

Io me la cavo discretamente e scendo da (quasi) tutti i pendii solo che quando vadi in settimana bianca mi piacerebbe cmq prendere lezioni.
Ciò non vuol dire affatto fare piste facili, anzi! Quando andai a Marilleva, il Maestro ci fece fare anche una pista nera e fu una esperiena molto bella!!!!! Altro che discese cretine :))))

Di Corvara ho sentito parlare un gran bene mentre sciavo al Pordoi (dovrebbe essere lì vicino se non erro, dopo Arabba) ma non ci sono mai stato.
 
obelix63":3uhj109i ha detto:
kaisertorres":3uhj109i ha detto:
ma sinceramente passare tutta la vacanza a fare lezioni e fare un paio di discese cretine da sola mi rompeva

Io me la cavo discretamente e scendo da (quasi) tutti i pendii solo che quando vadi in settimana bianca mi piacerebbe cmq prendere lezioni.
Ciò non vuol dire affatto fare piste facili, anzi! Quando andai a Marilleva, il Maestro ci fece fare anche una pista nera e fu una esperiena molto bella!!!!! Altro che discese cretine :))))

Di Corvara ho sentito parlare un gran bene mentre sciavo al Pordoi (dovrebbe essere lì vicino se non erro, dopo Arabba) ma non ci sono mai stato.



non ti sbagli
 
tr4p4no":101u7nxw ha detto:
obelix63":101u7nxw ha detto:
kaisertorres":101u7nxw ha detto:
ma sinceramente passare tutta la vacanza a fare lezioni e fare un paio di discese cretine da sola mi rompeva

Io me la cavo discretamente e scendo da (quasi) tutti i pendii solo che quando vadi in settimana bianca mi piacerebbe cmq prendere lezioni.
Ciò non vuol dire affatto fare piste facili, anzi! Quando andai a Marilleva, il Maestro ci fece fare anche una pista nera e fu una esperiena molto bella!!!!! Altro che discese cretine :))))

Di Corvara ho sentito parlare un gran bene mentre sciavo al Pordoi (dovrebbe essere lì vicino se non erro, dopo Arabba) ma non ci sono mai stato.

secondo me corvara è una dei posti più belli, sempre tra quelli in cui sono andata io, naturalemente....
beh, io col maestro facevo piste facili, con lo snow, sai la prima volta che ci provi dopo essere sempre andata con gli sci non è facile, :help)
io poi non è che so andare sullo skateboard, quindi il disagio di aver entrambi i piedi bloccati su una tavola se ne va solo con l'esperienza,
aho, certe culate!!!! :mecry2) :mecry2)



non ti sbagli
 
kaisertorres":37ksc3fu ha detto:
beh, io col maestro facevo piste facili, con lo snow, sai la prima volta che ci provi dopo essere sempre andata con gli sci non è facile, :help)
io poi non è che so andare sullo skateboard, quindi il disagio di aver entrambi i piedi bloccati su una tavola se ne va solo con l'esperienza,
aho, certe culate!!!! :mecry2) :mecry2)

E' il motivo per cui non ho mai abbandonato gli sci a favore della tavola: non mi andava di ricominciare a dare culate e sradicare alberi per fermarmi :asd)
 
si infatti!!! :nod)
cmq io appena posso voglio andare a roccaraso, credo la prox sett o fra due,
non ci sono mai andata e mi hanno detto che non è male per niente
l'unico deterrente per me è la calca!!! :hug)
 
kaisertorres":3hgs3bij ha detto:
si infatti!!! :nod)
cmq io appena posso voglio andare a roccaraso, credo la prox sett o fra due,
non ci sono mai andata e mi hanno detto che non è male per niente
l'unico deterrente per me è la calca!!! :hug)

Sono anni che desidero andare a Roccaraso, ma per una giornayta è un'ammazzata che non vale la pena. Uno per i motivi che dici tu e l'altro per la distanza. Forse in mezzo alla settimana la situazione potrebbe essere migliore. Io ad esempio vado sempre a Campo Felice in mezzo alla settimana. Rarissimamente di sabato. Mai e poi mai di domenica. :)
 
Top