kaisertorres":1jizc4g6 ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
diciamo che ti abbiamo dato buca perchè ci hanno detto che il caviale non era fresco! :crepap)
kaisertorres":1jizc4g6 ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
tr4p4no":y9eqmkqf ha detto:kaisertorres":y9eqmkqf ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
diciamo che ti abbiamo dato buca perchè ci hanno detto che il caviale non era fresco! :crepap)
kaisertorres":27chpojj ha detto:tr4p4no":27chpojj ha detto:kaisertorres":27chpojj ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
ma ho detto che il menu era ostriche e salmone!!!!!! :appa)
tutto di fretta pure il pranzo :lingua)
tr4p4no":2urxtd4i ha detto:kaisertorres":2urxtd4i ha detto:tr4p4no":2urxtd4i ha detto:kaisertorres":2urxtd4i ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
pardon..... m'aggia sbagliato! cmq la prossima volta che sei da sola a pranzo faccelo sapere che veniamo a farti compagnia! :appa)
kaisertorres":1khaq05d ha detto:tr4p4no":1khaq05d ha detto:kaisertorres":1khaq05d ha detto:tr4p4no":1khaq05d ha detto:kaisertorres":1khaq05d ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
pardon..... m'aggia sbagliato! cmq la prossima volta che sei da sola a pranzo faccelo sapere che veniamo a farti compagnia! :appa)
certo che si!!!! :nod)
ma la chiami pausa pranzo 20 minuti effettivi???? :shrug03)
tr4p4no":3rbumv7p ha detto:kaisertorres":3rbumv7p ha detto:tr4p4no":3rbumv7p ha detto:kaisertorres":3rbumv7p ha detto:tr4p4no":3rbumv7p ha detto:kaisertorres":3rbumv7p ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
scendo, faccio la fila, visto che di solito c'è tutto il mondo, e poi mangio un po' per strada e un po lo porto su e lo mangio di fronte al pc! :tippen)
rilassante, no???? :matto) :matto) :matto)
mangi solo pure'???? oppure dimmi come fai?
kaisertorres":7zzea011 ha detto:tr4p4no":7zzea011 ha detto:kaisertorres":7zzea011 ha detto:tr4p4no":7zzea011 ha detto:kaisertorres":7zzea011 ha detto:tr4p4no":7zzea011 ha detto:kaisertorres":7zzea011 ha detto:beh, dove stavi io ti ho aspettato fino ad adesso!!!
scendo, faccio la fila, visto che di solito c'è tutto il mondo, e poi mangio un po' per strada e un po lo porto su e lo mangio di fronte al pc! :tippen)
rilassante, no???? :matto) :matto) :matto)
mangi solo pure'???? oppure dimmi come fai?
kaisertorres":r9t14u4i ha detto:scendo, faccio la fila, visto che di solito c'è tutto il mondo, e poi mangio un po' per strada e un po lo porto su e lo mangio di fronte al pc! :tippen)
rilassante, no???? :matto)
ok!!! intanto pensiamo che è venerdì e mi sento già più ottimista del solito, devo ancora recuperare del capodanno, cavolo non ho più l'età!!!! ld)obelix63":38leo3kt ha detto:kaisertorres":38leo3kt ha detto:scendo, faccio la fila, visto che di solito c'è tutto il mondo, e poi mangio un po' per strada e un po lo porto su e lo mangio di fronte al pc! :tippen)
rilassante, no???? :matto)
Però!!!... un pranzo romantico a Lume di PC... magari con lo sfondo di Brad Pitt :asd)
Se la prossima volta chiami prima, vedrai che qualcuno accorre
kaisertorres":3qu5p4qe ha detto:ok!!! intanto pensiamo che è venerdì e mi sento già più ottimista del solito, devo ancora recuperare del capodanno, cavolo non ho più l'età!!!! ld)
obelix63":xzqwz8dq ha detto:kaisertorres":xzqwz8dq ha detto:ok!!! intanto pensiamo che è venerdì e mi sento già più ottimista del solito, devo ancora recuperare del capodanno, cavolo non ho più l'età!!!! ld)
Intanto speriamo che la Befana sia magnanima..... e che invece der carbone me porti un barile de gasolio per la nasona :asd)
Ad ogni modo, citando una canzone romanesca: "...ogni tanto 'na magnata e 'na bevuta, e tutto quanto er resto vie' da se'..." :magna) :ubriachi) :yep)
Allora s'arivedemo a lunedi, più ganzi che mai....
massmo_it_it":3hb6pifn ha detto:dolcenotte a tuttiiii :baby)
massmo_it_it":1l2ymbjz ha detto:buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)
come va???
devo far risolvere un paio di problemi alla 147 ultimamente non mi sta piacendo per niente, e ha solo 30000km :cry: :cry:
Speriamo di risolvere và...e a fine gennaio monto magnaflow omologato, volano e frizione monodisco e poi sto bene per tutto il 2007 (se se :asd) :asd) )
massmo_it_it":33bigin3 ha detto:buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)
come va???
devo far risolvere un paio di problemi alla 147 ultimamente non mi sta piacendo per niente, e ha solo 30000km :cry: :cry:
Speriamo di risolvere và...e a fine gennaio monto magnaflow omologato, volano e frizione monodisco e poi sto bene per tutto il 2007 (se se :asd) :asd) )
stefanodark":1jas39kn ha detto:massmo_it_it":1jas39kn ha detto:buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)
come va???
che problemi ti sta dando?
tr4p4no":3zgagvnv ha detto:massmo_it_it":3zgagvnv ha detto:buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)
come va???
e vai con il marmittone! lo stemmo che monto io!
massmo_it_it":271xl6n4 ha detto:tr4p4no":271xl6n4 ha detto:massmo_it_it":271xl6n4 ha detto:buongiornoooooooooooooooooooooooo :jolly) :jolly)
come va???
e vai con il marmittone! lo stemmo che monto io!
ciao tra, ma tu monti il magnaflow?