Roma, Lazio e dintorni vol.2

A me invece attualmente tenta molto la GT 3.2 V6 o una M3 E46, ma alla fine mi sa che mi tengo la mia miciona :)

Zoddo":3e0wscm1 ha detto:
tr4p4no":3e0wscm1 ha detto:
ammazza Ragazzi da me ha gelato!

C'hai un calippo in mezzo alle gambe? :D

No, è che per guadagnare è stato fuori tutta la notte poveretto, gli si è gelato il :backb) . :crepap) :crepap) :crepap)
E te dirò.....nell mia macchina piena zeppa de barattoli de pelati, avevo acceso il riscaldamento e stavo bello al caldo.
Me so fermato pè sentì quanto volesse.....poi me so accorto che era il buon Fabio......e gli ho detto: " A Fà, invece de vende il tuo corpo, sfrutta il tuo trattore m-jet. Coltiva i campi che è mejo!"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marco147 2.0":23amlbej ha detto:
presta":23amlbej ha detto:
Marco147 2.0":23amlbej ha detto:
Tutti che vogliono passare all'Elica... :D

Io però ancora per un po' rimango con la mia bimba! :fluffle)

ma pure io! mica ho detto questo! :OK)
Soprattutto ora, che me la sto aggiustando a puntino! :D:D:D:D:D

bravo bravo! anzi, me la devi fa prova col qdddddddddddddddddue eh! :)

rugantino82":23amlbej ha detto:
Zoddo":23amlbej ha detto:
tr4p4no":23amlbej ha detto:
ammazza Ragazzi da me ha gelato!

C'hai un calippo in mezzo alle gambe? :D

No, è che per guadagnare è stato fuori tutta la notte poveretto, gli si è gelato il :backb) . :crepap) :crepap) :crepap)
E te dirò.....nell mia macchina piena zeppa de barattoli de pelati, avevo acceso il riscaldamento e stavo bello al caldo.
Me so fermato pè sentì quanto volesse.....poi me so accorto che era il buon Fabio......e gli ho detto: " A Fà, invece de vende il tuo corpo, sfrutta il tuo trattore m-jet. Coltiva i campi che è mejo!"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è finito per strada a battere fabietto??? :lol:

Io ci sono nel tuo intimo?

:crepap) :crepap) :crepap)

@Tr4p4no: :asd) :asd) lo so che ti piaccio da impazzire ma tanto NON TE LO DO'

ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!

mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!

prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)

esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..

conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)

rugantino82":2wt6wh45 ha detto:
Io ci sono nel tuo intimo?

:crepap) :crepap) :crepap)

@Tr4p4no: :asd) :asd) lo so che ti piaccio da impazzire ma tanto NON TE LO DO'

nel suo intimo c'è cilly :asd) :asd) :asd)

ps: manu non ci far preoccupare....... :baby)

Febo":26re6vg4 ha detto:
ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!

mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!

prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)

esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..

conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)

e infatti sulla prossima lo farò! :) non faccio fatica a credere che sia più pronta sotto! ti ripeto, il 330xd andava molto di più a gpl vialle che a benzina!!!