Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":1dgvtqsk ha detto:
Io ci sono nel tuo intimo?

:crepap) :crepap) :crepap)

@Tr4p4no: :asd) :asd) lo so che ti piaccio da impazzire ma tanto NON TE LO DO'

sai qual'è il fatto caro il mio pederasta.......è che ora lo sanno tutti che dai il..........mentre prima era solo una cosa nostra! ragazzi cmq lui è passivo e prende 100€ non se puo' fa de meno me dispiace! anche perchè c'è l'altezza che rivaluta il tutto.....anche se prima o poi uscira' un condono anche su quella e te che sei cosi' alto verrai pagato come un pigmeo! :spin)

Eh no bello, io c'ho l'esclusività dell'essere ROMANO D.O.C.
Te pare niente?

Te piuttosto quanto prendi?
Te lo dico io......te sei una de quelle da 20 euro ar massimo :nod)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

rugantino82":27jg8m91 ha detto:
Te pare niente?

ma io non sono passivo!

tr4p4no":3p4j388d ha detto:
rugantino82":3p4j388d ha detto:
Te pare niente?

ma io non sono passivo!

ahi ahi ahi, brutte storie!

Febo":pg3efpli ha detto:
ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!

mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!

prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)

esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..

conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)

Il GPL in effetti è una svolta, costa pochissimo, il pieno si fa in un attimo, perdita prestazioni trascurabile
Pero' l'unica cosa che mi ha sempre frenato è l'autonomia limitatissima, la ruota discorta a zonzo per il portabagagli e sopratutto ho paura che fra un annetto per il GPL ci sarà la bolla che c'è stata per il diesel 3 anni fa quando è arrivato a superare la benzina :eek13) :wall)

Qix":zifberpw ha detto:
Febo":zifberpw ha detto:
ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!

mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!

prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)

esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..

conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)

Il GPL in effetti è una svolta, costa pochissimo, il pieno si fa in un attimo, perdita prestazioni trascurabile
Pero' l'unica cosa che mi ha sempre frenato è l'autonomia limitatissima, la ruota discorta a zonzo per il portabagagli e sopratutto ho paura che fra un annetto per il GPL ci sarà la bolla che c'è stata per il diesel 3 anni fa quando è arrivato a superare la benzina :eek13) :wall)

per la ruota di scorta... non l'ho mai avuta, poco male! il vero problema è un'eventuale super tassa, ma quella non dipende da noi!

presta":3azl36yg ha detto:
per la ruota di scorta... non l'ho mai avuta, poco male! il vero problema è un'eventuale super tassa, ma quella non dipende da noi!

no, non dipende da noi, ma se abbiamo un idea di come si muove il mercato possiamo agire di conseguenza
La mia ragazza deve comprarsi la macchina nuova, le ho fatto ovviamente scartare la sua prima scelta (Classe A :D), abbiamo ripiegato su Grande Punto, per quanto riguarda la motorizzazione penso che invece della GPL le faccio prendere la 1.6 Mjet 120cv proprio per la paura di dover pagare il GPL fra un anno il doppio di quello che costerà oggi :(

trilly":1ypyysmr ha detto:
buondì! :) ragazzi sbaglio o al raduno isam in molti si sono ritirati? non dovevamo essere molti di più? :?:

ritirati no... proprio non c'è partecipazione! lasciamo stare :ka)

Qix":1ypyysmr ha detto:
presta":1ypyysmr ha detto:

no, non dipende da noi, ma se abbiamo un idea di come si muove il mercato possiamo agire di conseguenza
La mia ragazza deve comprarsi la macchina nuova, le ho fatto ovviamente scartare la sua prima scelta (Classe A :D), abbiamo ripiegato su Grande Punto, per quanto riguarda la motorizzazione penso che invece della GPL le faccio prendere la 1.6 Mjet 120cv proprio per la paura di dover pagare il GPL fra un anno il doppio di quello che costerà oggi :(

beh, non dipende proprio da noi eh! mica siamo noi che imponiamo tasse, super tasse c... e mazzi ;)

Qix":ffdjd32r ha detto:

ti quoto su tutto, infatti io ho messo una bombola da 52 litri lordi (circa 41 netti)....alla fine sono 2/3 di serbatoio, con cui fare tranquillamente 360 km. La ruota di scorta l'ho ancorata, ma credo che per la città la leverò in favore di una bomboletta..... x le tasse.....chi vivrà vedrà!!