tranquillo tranquilloFebo":1kxe2o6q ha detto:ps: manu non ci far preoccupare....... :baby)
tranquillo tranquilloFebo":1kxe2o6q ha detto:ps: manu non ci far preoccupare....... :baby)
rugantino82":1dgvtqsk ha detto:Io ci sono nel tuo intimo?
:crepap) :crepap) :crepap)
@Tr4p4no: :asd) :asd) lo so che ti piaccio da impazzire ma tanto NON TE LO DO'
rugantino82":27jg8m91 ha detto:Eh no bello, io c'ho l'esclusività dell'essere ROMANO D.O.C.
Te pare niente?
Te piuttosto quanto prendi?
Te lo dico io......te sei una de quelle da 20 euro ar massimo :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":3p4j388d ha detto:rugantino82":3p4j388d ha detto:Eh no bello, io c'ho l'esclusività dell'essere ROMANO D.O.C.
Te pare niente?
Te piuttosto quanto prendi?
Te lo dico io......te sei una de quelle da 20 euro ar massimo :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ma io non sono passivo!
Febo":pg3efpli ha detto:ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!
mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!
prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)
esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..
conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)
Qix":zifberpw ha detto:Febo":zifberpw ha detto:ragazzi.....l'ho fatto!! impianto gpl installato!!
mi riservo di far un'analisi più profonda, ma.... le prime impressioni sono + che positive!!
prestazioni invariate, anzi.... mi riservo difare prove più approfondite perche in basso sembra più pronta, in alto mi pare siamo li... :spin)
consumi....... vi dico solo che oggi ho avuto un orgasmo quando ho pagato albenzinaio 6,10 € per mettere 11 litri e qualcosa :love) :love)
esteticamente: sfido chiunque a trovare i componenti dell'impianto nel cofano motore. inoltre tuttii cavi sono stati inguainati e coperti col corrugato od il termorestringente..
conclusioni: Fatelo!! e affidtevi ad un ottimo installatore, perchè il 90% dei futuri problemi è dato da una non perfetta installazione. :drive) :drive)
Il GPL in effetti è una svolta, costa pochissimo, il pieno si fa in un attimo, perdita prestazioni trascurabile
Pero' l'unica cosa che mi ha sempre frenato è l'autonomia limitatissima, la ruota discorta a zonzo per il portabagagli e sopratutto ho paura che fra un annetto per il GPL ci sarà la bolla che c'è stata per il diesel 3 anni fa quando è arrivato a superare la benzina :eek13) :wall)
presta":3azl36yg ha detto:per la ruota di scorta... non l'ho mai avuta, poco male! il vero problema è un'eventuale super tassa, ma quella non dipende da noi!
trilly":1ypyysmr ha detto:buondì! ragazzi sbaglio o al raduno isam in molti si sono ritirati? non dovevamo essere molti di più? :?:
Qix":1ypyysmr ha detto:presta":1ypyysmr ha detto:per la ruota di scorta... non l'ho mai avuta, poco male! il vero problema è un'eventuale super tassa, ma quella non dipende da noi!
no, non dipende da noi, ma se abbiamo un idea di come si muove il mercato possiamo agire di conseguenza
La mia ragazza deve comprarsi la macchina nuova, le ho fatto ovviamente scartare la sua prima scelta (Classe A ), abbiamo ripiegato su Grande Punto, per quanto riguarda la motorizzazione penso che invece della GPL le faccio prendere la 1.6 Mjet 120cv proprio per la paura di dover pagare il GPL fra un anno il doppio di quello che costerà oggi
presta":1km5mzxh ha detto:trilly":1km5mzxh ha detto:buondì! ragazzi sbaglio o al raduno isam in molti si sono ritirati? non dovevamo essere molti di più? :?:
Qix":ffdjd32r ha detto:Il GPL in effetti è una svolta, costa pochissimo, il pieno si fa in un attimo, perdita prestazioni trascurabile
Pero' l'unica cosa che mi ha sempre frenato è l'autonomia limitatissima, la ruota discorta a zonzo per il portabagagli e sopratutto ho paura che fra un annetto per il GPL ci sarà la bolla che c'è stata per il diesel 3 anni fa quando è arrivato a superare la benzina :eek13) :wall)
Che novità? :elio) Te sposi? :asd)presta":285lcahc ha detto:ciao marcoli! ci dobbiamo beccare! ci sono un pò di novità
Marco147 2.0":owulh032 ha detto:Che novità? :elio) Te sposi? :asd)presta":owulh032 ha detto:ciao marcoli! ci dobbiamo beccare! ci sono un pò di novità
Marco147 2.0":3sjvjmrm ha detto:Che novità? :elio) Te sposi? :asd)presta":3sjvjmrm ha detto:ciao marcoli! ci dobbiamo beccare! ci sono un pò di novità