Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2ysu1nht ha detto:
lascia sta va! non ne parliamo! :lol:

p.s. domani sera daniele c'è. ci sono altre novità?

racing, tu che fai?

desmochicco?

Io ho sentito smemail che ha detto che mi fa sapere domani in giornata.
Per gli altri che ho sentito so solo che er Danielo e Raffo venghino.
 
Febo":3pqrx6nr ha detto:
ma la punta è sempre piazza santa maria vergine?? :OK)

La piazza si chiama "Piazza Beata vergine Del Carmelo", penso che ci si veda sempre li e poi ci spostiamo tutti insieme verso piezzria/ristoranto.
 
tr4p4no":3gasgshd ha detto:
ANGELHEART":3gasgshd ha detto:
tr4p4no":3gasgshd ha detto:
si ma siete cmq delle teste di ca.....! io li ci vengo ma non mi è comodo lo sapete pero'!!!! :tiè)

:marameo)


stasera romanacci ve faccio la stira!!! preparateve Claudiè pure a te Manu e quel coatto del Rug!

Sbrigate a parti sennò con il trattore non ce la fai in tempo ad arrivare all'appuntamento. :lol2)
 
tr4p4no":2les5166 ha detto:
si ma siete cmq delle teste di ca.....! io li ci vengo ma non mi è comodo lo sapete pero'!!!! :tiè)

non ti preoccupare che veniamo a trovarti anche noi! le promesse sono promesse! e dal 14 settembre al 1 ottobre non ho nulla da fare :)
 
presta":c7hfux0o ha detto:
ANGELHEART":c7hfux0o ha detto:
Sbrigate a parti sennò con il trattore non ce la fai in tempo ad arrivare all'appuntamento. :lol2)

:asd) :asd) :asd)


cioè state sputando "sul piatto do se magna"! vabbè ho capito perchè........solidarieta' vista la supremazia del multijet.....ah scusate io ho il mjet voi avete LU jtd! dove andate.... :spin)
 
tr4p4no":3u2bpk6p ha detto:
presta":3u2bpk6p ha detto:
ANGELHEART":3u2bpk6p ha detto:
Sbrigate a parti sennò con il trattore non ce la fai in tempo ad arrivare all'appuntamento. :lol2)

:asd) :asd) :asd)


cioè state sputando "sul piatto do se magna"! vabbè ho capito perchè........solidarieta' vista la supremazia del multijet.....ah scusate io ho il mjet voi avete LU jtd! dove andate.... :spin)

ah bello vieni all'isam il 25 ottobre no? :)
 
Top