Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":3607nd4x ha detto:
gtaevo":3607nd4x ha detto:
presta":3607nd4x ha detto:
i sedili sono in pelle ma sono prenotati! :ka) mi dispiace! :(

non ti preoccupare. era solo un piccolo capriccio, per il semplice motivo che sono gta. per curiosità, di che colore sono? e curiosità numero 2 perchè non li prendi te vitto??? te possino! è l'unica cosa che manca alla tua!

1) sono prenotati 2) non ho la possibilita finanziaria(al momento :asd) ) 3) voglio farli rivestire del colore che dico io( :elio) )

il colore non lo so' manue'! devo chiedere! :OK)

gtaevo":3lm9nq68 ha detto:
presta":3lm9nq68 ha detto:
1) sono prenotati 2) non ho la possibilita finanziaria(al momento :asd) ) 3) voglio farli rivestire del colore che dico io( :elio) )

ah pensavo fossi stato tu il primo a vedere l'auto!

puoi chiedere per curiosità di che colore sono? :fluffle)

presta":ythqk7ao ha detto:
gtaevo":ythqk7ao ha detto:
presta":ythqk7ao ha detto:

ah pensavo fossi stato tu il primo a vedere l'auto!

puoi chiedere per curiosità di che colore sono? :fluffle)

si sono stato il primo, ma il punto 2 mi ha fatto tirare indietro! :asd) ora chiedo!

vittorio puoi chiedere se le due barre antirollio (ant e post) sono integre quanto vuole??? grazie!

Salve ragazzi...spero che mi perdonerete l'intromissione nella vostra regionale...scrivo qui x chiedervi qualche info riguardante le vostre zone...
A farla breve sto cercando un posto tranquillo dove passare una settimana di ferie in totale relax...quello che fradirei x la maggiore sarebbe un bel alberghetto,magari con piscina,abbastanza tranquillo in collina...preciso che le ferie sarebbero con morosa al seguito x cui niente alberghi con night club o strip bar nelle vicinanze...potrei cadere in tentazione :lol:
A parte gli scherzi...spero mi sappiate indicare qualche bel posticino :baby)
Vi ringrazio gia' da ora e mi scuso ancora x l'intromissione :)
Ciao

buongiorno ragazzi! :)

@ alfetto: una zona del genere mi verrebbe in mente intorno ai castelli, o zona ardeatina, o roba simile. però non conosco nulla nello specifico!

Alfetto Q2":3cnltz4e ha detto:
Salve ragazzi...spero che mi perdonerete l'intromissione nella vostra regionale...scrivo qui x chiedervi qualche info riguardante le vostre zone...
A farla breve sto cercando un posto tranquillo dove passare una settimana di ferie in totale relax...quello che fradirei x la maggiore sarebbe un bel alberghetto,magari con piscina,abbastanza tranquillo in collina...preciso che le ferie sarebbero con morosa al seguito x cui niente alberghi con night club o strip bar nelle vicinanze...potrei cadere in tentazione :lol:
A parte gli scherzi...spero mi sappiate indicare qualche bel posticino :baby)
Vi ringrazio gia' da ora e mi scuso ancora x l'intromissione :)
Ciao

ti do' un consiglio! HOTEL IMPERATORE ADRIANO villanova di guidonia via g.garibaldi, ha piscina, parcheggio interno, belle stanze, a/c, ed è sotto tivoli all'aria fresca! vedi se c'e' il sito! :OK)

presta":31ekebuf ha detto:
gtaevo":31ekebuf ha detto:
presta":31ekebuf ha detto:
i sedili sono in pelle ma sono prenotati! :ka) mi dispiace! :(

non ti preoccupare. era solo un piccolo capriccio, per il semplice motivo che sono gta. per curiosità, di che colore sono? e curiosità numero 2 perchè non li prendi te vitto??? te possino! è l'unica cosa che manca alla tua!
Abbi pazienza, che se li avessi messi subito poi quando facevi il change di auto non ne avresti goduto appieno!!! AHuahauah! :asd)

Alfetto Q2":1jw45u8x ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi e grazie x le info...siete stati molto gentili :hail)
Adesso cerco un po' nelle zone che mi avete suggerito :OK)
Buona giornata :OK)

di che! se decidessi di andare all'hotel che ti ho consigliato, fammi un fischio, abito di fronte! :asd) almeno ci conosciamo! :spin)

gtaevo":22zm60ar ha detto:
Alfetto Q2":22zm60ar ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi e grazie x le info...siete stati molto gentili :hail)
Adesso cerco un po' nelle zone che mi avete suggerito :OK)
Buona giornata :OK)

di che! se decidessi di andare all'hotel che ti ho consigliato, fammi un fischio, abito di fronte! :asd) almeno ci conosciamo! :spin)

Senz'altro ;)
Vediamo un po' che dice la mia morosa :ka) :matto)

Marco147 2.0":1k0505mv ha detto:
Abbi pazienza, che se li avessi messi subito poi quando facevi il change di auto non ne avresti goduto appieno!!! AHuahauah! :asd)

e vabbè però sai che sbavo che veniva fuori! :)