buon giorno raga.allora anche oggi sulla capitale cadrà pioggia?credo proprio di si.
ciaooooooo
ciaooooooo
manuelito":21avtojz ha detto:ciao ragazzi buongiorno a tutti, oggi pomeriggio provo ad andarea lavorare, l influenza sembra che piano piano mi stia abbandonando, menomale.. :clap)
io sto bene,tr4p4no":2ztllw1z ha detto:come tutti!
giangirm":1xgg9y6w ha detto:io sto bene,tr4p4no":1xgg9y6w ha detto:come tutti!
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
ho già dato a gennaio
presta":19xtheny ha detto:giangirm":19xtheny ha detto:io sto bene,tr4p4no":19xtheny ha detto:come tutti!
ho già dato a gennaio
prima o poi tocca a tutti
tr4p4no":1x4c5c7k ha detto:ma come ieri sera ero tutto per me......ed ora? dillo che sei geloso de Rugantino? :sbav)
rugantino82":3463ip5b ha detto:tr4p4no":3463ip5b ha detto:ma come ieri sera ero tutto per me......ed ora? dillo che sei geloso de Rugantino? :sbav)
:jaw) aoh...io SPARO eh :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq GIOVEDI 12-02-2009....guardatevi i telegiornali....per chi mi conosce vedrà una faccia conosciuta :asd)
Vabbè ve saluto che me vado a prende una sana birra :OK)
rugantino82":3gxdjm1p ha detto:Cmq GIOVEDI 12-02-2009....guardatevi i telegiornali....per chi mi conosce vedrà una faccia conosciuta :asd)
tr4p4no":un0w0z9b ha detto:beh si ugo! potresti anche aver colto nel segno....da Daniele ci si puo' aspettare di tutto
tr4p4no":3i72t4d7 ha detto:presta":3i72t4d7 ha detto:giangirm":3i72t4d7 ha detto:io sto bene,
ho già dato a gennaio
prima o poi tocca a tutti
vattene iettatore!
anche qui alle 13 la temp era molto più bassa che stamattina.Hispaniko":2qju7w6h ha detto:Proprio da poco arrivata una perturbazione che in poco tempo specie litorale Nord,
da 12°di temp.è passata a 3°,con grandinata abbondante al punto di imbiancare tutto come fosse nevicato,da SMarinella,verso Roma....
presta":2gjal6b8 ha detto:buongiorno! qui stamattina NEVICAVA! stupendo! peccato che non abbia attaccato per niente. d'altronde ci sono 5 gradi!
p.s. rugantino al tg??? già avete distrutto i 330 e la scirocco??? :crepap)