Roma, Lazio e dintorni vol.2

buongiorno ragazzi! come ho scritto in altre discussioni temo per il tevere :(

Hispaniko":2e7raxt7 ha detto:
(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Preoccupa la situazione del Tevere in piena come l'Aniene. Domani prevista ondata di piena a Roma e si segnala una situazione di preallarme. Per questo motivo e' gia' in parte iniziata l'evacuazione delle abitazioni presso la foce del Tevere all'Idroscalo ad Ostia mentre tra 24 ore si provvedera' all'evacuazione a Passo della Sentinella nel comune di Fiumicino. I tecnici registrano un incremento crescente del livello dell'acqua del Tevere che aumenta di ora in ora.

Vojo ER Soleeeeeeeeeeeeee :quote)

qui a viale marconi è a meno 4 metri dagli argini :jaw)

TwiNSparK88":2y47p2o8 ha detto:
Giorno!
In codesto umido giorno c'è qualcuno che abbia voglia di incontrarsi stasera? :asd)

io fino a una certa ora sto con marti. non facciamo tardi perchè lei domani ha l'università. ci possiamo vedere dopo, casomai vi raggiungo!

Hispaniko":1gwnx3iu ha detto:
presta":1gwnx3iu ha detto:
ho fatto delle foto al tevere da viale marconi! impressionante! :jaw) :jaw)

In effetti è la parola giusta....Impressionante..........

un paio di foto:

121220085730960488yb5.jpg

121220085720788769ze1.jpg

Ragazzi, mi consigliate una carrozzeria fidata in zona Torrino/Roma-sud?
Devo fare registrare uno sportello perchè c'è un fruscio aerodinamico insopportabile...

julian":th0aeifg ha detto:
Ragazzi, mi consigliate una carrozzeria fidata in zona Torrino/Roma-sud?
Devo fare registrare uno sportello perchè c'è un fruscio aerodinamico insopportabile...

sei del torrino? possibile che non ci conosciamo? probabilmente abitiamo a 100 metri di distanza :lol:

comunque se vuoi un consiglio vai alla carrozzeria autorizzata fiat in via vito volterra, dietro viale marconi. restaurano macchine d'epoca, e ti assicuro che da li escono solo capolavori!