Hispaniko":2e7raxt7 ha detto:(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Preoccupa la situazione del Tevere in piena come l'Aniene. Domani prevista ondata di piena a Roma e si segnala una situazione di preallarme. Per questo motivo e' gia' in parte iniziata l'evacuazione delle abitazioni presso la foce del Tevere all'Idroscalo ad Ostia mentre tra 24 ore si provvedera' all'evacuazione a Passo della Sentinella nel comune di Fiumicino. I tecnici registrano un incremento crescente del livello dell'acqua del Tevere che aumenta di ora in ora.
Vojo ER Soleeeeeeeeeeeeee :quote)
presta":260iew5q ha detto:buongiorno ragazzi! come ho scritto in altre discussioni temo per il tevere
Hispaniko":25wca0d1 ha detto:presta":25wca0d1 ha detto:buongiorno ragazzi! come ho scritto in altre discussioni temo per il tevere
.....speriamo bene visto che non accenna neanche a smettere di piovere.........
TwiNSparK88":2y47p2o8 ha detto:Giorno!
In codesto umido giorno c'è qualcuno che abbia voglia di incontrarsi stasera? :asd)
Yess.antoboy":18mvifxr ha detto:Raffo sei andato al motorshow?
TwiNSparK88":3cqcpior ha detto:Yess.antoboy":3cqcpior ha detto:Raffo sei andato al motorshow?
Quest'anno davvero no squallore...
Tu ci sei stasera?
presta":le62vahh ha detto:ho fatto delle foto al tevere da viale marconi! impressionante! :jaw) :jaw)
Hispaniko":1gwnx3iu ha detto:presta":1gwnx3iu ha detto:ho fatto delle foto al tevere da viale marconi! impressionante! :jaw) :jaw)
In effetti è la parola giusta....Impressionante..........
presta":1o1hud68 ha detto:sul sito de la repubblica c'è il servizio fotografico! è pazzesco!
julian":th0aeifg ha detto:Ragazzi, mi consigliate una carrozzeria fidata in zona Torrino/Roma-sud?
Devo fare registrare uno sportello perchè c'è un fruscio aerodinamico insopportabile...