marcomix":v8xj9fz8 ha detto:Buongiono ragazzi. :A)
Tutto a posto... (a ferragosto).
rugantino82":macs7efi ha detto:Romanacci buon pomeriggio!! :OK)
Zoddo":1lbqay4f ha detto:Ciao raga!! Scusate per la latitanza ma stò un pò impicciato con tutto...
Per il pranzo di natale non saprei, sono sincero e stò periodo stò un bel pò a secco di money e quindi stò cercando di fare economie... In tutto!! Aimè!
Spero di rivedervi molto presto (non presta, eh! Manu non lo voglio vedere) :lol:
Se ci siete domani sera, si può organizzare qualcosina...
ciao belli de casa...
:asd) :asd) :asd)tr4p4no":226d8icb ha detto:Zoddo":226d8icb ha detto:Ciao raga!! Scusate per la latitanza ma stò un pò impicciato con tutto...
Per il pranzo di natale non saprei, sono sincero e stò periodo stò un bel pò a secco di money e quindi stò cercando di fare economie... In tutto!! Aimè!
Spero di rivedervi molto presto (non presta, eh! Manu non lo voglio vedere) :lol:
ciao belli de casa...
a sola!
quoto! :OK)tr4p4no":226d8icb ha detto:@marco sei un signore!
Zoddo":31s2xq08 ha detto:Ciao raga!! Scusate per la latitanza ma stò un pò impicciato con tutto...
ciao belli de casa...
marcomix":3721b4n5 ha detto:No fabiè si usa, in mezzo ad un gruppo di amici cè quasi sempre qualcuno che ha problemi economici,
e non per questo si deve isolare (da solo) perche magari i suo amici hanno deciso di andare al ristorante e lui non viene perche non ha i soldi.
Chi li ha paga anche x lui.
La cosa + importante è stare insieme nel bene e nel male.
Percui ripeto x quelle persone che non vengono x problemi di €, non vi fate problemi e non sentitevi a disagio. PLEASE...
un 100 € in più che escono non mi arricchiscono e ne m'impoveriscono. :hug)
marcomix":3nzw5owz ha detto:Buon giorno ragazzi, che giornata di........ iove)
Sarebbe mejio rimanere sotto le coperte. :nod)
Zoddo":240s0dm6 ha detto:ma guarda te... Un lazialotto che vuole offrire il pranzo... Dovrei io, dopo il fischione della settimana scorsa... :lol: :lol:
Comunque grazie mille per il gesto ma vediamo ora come gestire la situazione...
Stò a scrive troppo, ora mi ritiro in "letargo" per 2-3 settimane... :smokin)
tr4p4no":hciqh4ct ha detto:Zoddo":hciqh4ct ha detto:ma guarda te... Un lazialotto che vuole offrire il pranzo... Dovrei io, dopo il fischione della settimana scorsa... :lol: :lol:
a sola! cerca di esserci altrimenti te vengo a pija con i gorilla! :wall)
presta":3ax1csvt ha detto:tr4p4no":3ax1csvt ha detto:Zoddo":3ax1csvt ha detto:ma guarda te... Un lazialotto che vuole offrire il pranzo... Dovrei io, dopo il fischione della settimana scorsa... :lol: :lol:
a sola! cerca di esserci altrimenti te vengo a pija con i gorilla! :wall)
daje regà, tutti gorilla a casa di marco!