Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":2dpdnh15 ha detto:
Paolo per il pranzo di natale mi aveva proposto una cosa davvero interessante :elio) , bhè paoletto, tu lo sai...il mio appoggio ce l'hai sempre ;)


PS: chiedo gentilmente a giangirm di modificare il titolo del topic e mettere: CIOCIARIA, ROMA e dintorni...

grazie gian :jolly)


:confusbig) :confusbig) :confusbig) casomai Lazio Virtual Club...
 
stefanodark":1piopqmt ha detto:
massmo_it_it":1piopqmt ha detto:
Paolo per il pranzo di natale mi aveva proposto una cosa davvero interessante :elio) , bhè paoletto, tu lo sai...il mio appoggio ce l'hai sempre ;)


PS: chiedo gentilmente a giangirm di modificare il titolo del topic e mettere: CIOCIARIA, ROMA e dintorni...

grazie gian :jolly)


:confusbig) :confusbig) :confusbig) casomai Lazio Virtual Club...


:ahsisi)
 
massmo_it_it":3w1w3x9s ha detto:
Paolo per il pranzo di natale mi aveva proposto una cosa davvero interessante :elio) , bhè paoletto, tu lo sai...il mio appoggio ce l'hai sempre ;)
qual' è la proposta?


stefanodark":3w1w3x9s ha detto:
ma per il pranzo di Natale? Io al 90% non posso venire... sarebbe troppo oneroso per me :(
ma come tempo o spesa? perchè per la spesa ci si può organizzare benissimo in più persone per auto :OK)
 
Giangi quasi sicuramente si fa un pranzo o cena di natale qui in ciociaria dove in previsione ci sta kartata maschile e in anteprima kartata femminile forse qualche gadget ma forse è ben da vedere sta cosa...io non è che non voglio venire ma mi sembra che questi pranzi si fanno sempre piu verso il nord perchè non si fa a roma?
Per noi gia venire a roma ci costa 120km d'autostrada pensa salire ancor di piu...l'aggregarsi in piu auto è giusto come discorso ma vuoi mettere andare con la propria e dire ''c'ero anch'io con la mia piccola''...no?
 
JTDfumatanera...":2a9yr45u ha detto:
Giangi quasi sicuramente si fa un pranzo o cena di natale qui in ciociaria dove in previsione ci sta kartata maschile e in anteprima kartata femminile forse qualche gadget ma forse è ben da vedere sta cosa...io non è che non voglio venire ma mi sembra che questi pranzi si fanno sempre piu verso il nord perchè non si fa a roma?
Per noi gia venire a roma ci costa 120km d'autostrada pensa salire ancor di piu...l'aggregarsi in piu auto è giusto come discorso ma vuoi mettere andare con la propria e dire ''c'ero anch'io con la mia piccola''...no?

mi trovo al 99% delle cose dette...
 
Condivido al 100% quello che avete detto, però ovviamente non si possono fare 100 pranzi di natale per accontentare tutti, spero solo che lo staff abbia fatto un censimento prima e aver visto che se l'avrebbero fatto nelle marche invece che a Roma ci fosse stata una maggiore partecipanza :OK)
 
Emy Gt":zrd3it3c ha detto:
Condivido al 100% quello che avete detto, però ovviamente non si possono fare 100 pranzi di natale per accontentare tutti, spero solo che lo staff abbia fatto un censimento prima e aver visto che se l'avrebbero fatto nelle marche invece che a Roma ci fosse stata una maggiore partecipanza :OK)
sicuramente... ho già spiegato agli altri due ieri sera in chat....
Le marche nel centro italia sono il gruppo + numeroso e partecipe
(tanto per ricordare:
settembre 2005 raduno annullato a Roma per mancanza di partecipanti;
aprile 2006 raduno a Roma, partecipanti del virtual 2-3 laziali + 5 da milano e dalle marche;
vallelunga e anagni 2006: del virtual club presenti solo in due)
E' fuori discussione che coi numeri attuali un evento che VUOLE avere certe dimensioni e partecipazione, non mi pare il caso di farlo nel lazio :(

Nulla in contrario, naturalmente, se poi voi decidete di fare un altro pranzo fra di voi, non ufficiale, in località più vicine, ovviamente mi e ci fa sempre piacere che ci si incontri fra gente del virtual in ogni luogo/occasione possibile :OK)

Personalmente, ritengo molto più bello collezionare eventi come questi:
5rad1471.jpg

photo14.jpg
 
Top