Roma, Lazio e dintorni vol.2

giangirm":2pztud5s ha detto:
le previsioni del tempo per domani sono discrete ragazzi...
visto che hop due minuti per scrivere qualche riga + del solito, approfitto per ringraziare trapano, emy, jtd, massimo e tutti i partecipanti che si sono prodigati per organizzare la kartata di domani.. :OK)

Non ricordo se già l' ho scritto, ma per domenica 26 c'è in programma una cosina a Roma, con gli amici di alfasport... appena mi passano il programma vi dico.

Altra cosa: suggerisco, per i prossimi eventi, di decidere qui nella regionale cosa quando e dove si vuole fare, così da aprire il topic in raduni direttamente con un programma già abbastanza definito :OK) ;)


hai ragione :A)
 
massmo_it_it":14n5tdd6 ha detto:
giangirm":14n5tdd6 ha detto:
Altra cosa: suggerisco, per i prossimi eventi, di decidere qui nella regionale cosa quando e dove si vuole fare, così da aprire il topic in raduni direttamente con un programma già abbastanza definito :OK) ;)


hai ragione :A)
+ che altro diventa + semplice aggiornare il primo post del topic, e chi lo legge per la prima volta non deve scorrere tante pagine :OK)
 
massmo_it_it":14bw6rm4 ha detto:
buongiorno a tutti!
Tra poco si parte per questa che si preannuncia una giornata piena di divertimento! :nod)

La compagnia ottima ci sarà,il sole sembra che c'è....non manca nient'altro....

SPERO DI PASSARE UNA GIORNATA INDIMENTICABILE...
;)


e così è statooooo
immagine064hi5.jpg


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
belle quelle foto JTD :asd) :asd) :asd)

Frenky":37az5o9h ha detto:
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco spero di conoscervi presto qui a roma ! :asd)
nel primo post di questa discussione trovi dove ci vediamo tutti i martedì :OK)
 
Ciao a tutti ieri è stata una bellissima girnata ringrazio tutti , ora però organizzerò qualcosa giù a Caserta.... Ah Paolojdtfumatanera mi raccomando vieni scortato visto che i cara ti hanno consigliato di andare via..... :elio)
 
enzogta":18rqc0gp ha detto:
Ciao a tutti ieri è stata una bellissima girnata ringrazio tutti , ora però organizzerò qualcosa giù a Caserta....
bene bene :)
nel caso ricordatevi di avvisare pure mancio83 :OK) che è di napoli
 
Top