OZZY":eb8zcflk ha detto:presta":eb8zcflk ha detto:io ho messo i g88, preferendo i solo baffati. vanno da paura. immagino anche gli sj consigliatissimi! :OK)
Ciao Presta, ciao romani. Innanzi tutto un gran saluto dalle Marche :ciao)
Senti Manu, mi diceva Fabio che anche tu hai fatto fuori la turbina... la mia mi sta lasciando ma ancora regge....non sò per quanto visto il casino che fa..... cmq stò valutando l'ipotesi di metterne una maggiorata. Io ho un jtd mappato e volevo metterci quella del 140cv visto l'up-grade riuscito da Stileo. Tu hai rimesso l'originale o qualcos'altro?
Un'altra cosa... anch'io ho i g88, c'ho fatto 30k km xò grossi miglioramenti nn ne ho avuti, anzi mi fa azionare prima l'ABS :ka) ...certo cmq a caldo vanno meglio... saranno le pasticche? invece delle classiche ferodo cosa ce metto? io veramente stavo pensando di far staccare direttamente l'abs visto il problema che mi da.... ma sarebbe una gran scocciatura leggere ogni volta "avaria ABS,ASR,EBD" e sentire soprattutto quel fastidioso bip! :sarcastic)
la mia turbina non si è affatto fritta! l'ho soltanto fatta revisionare perchè l'auto ha 100k km. non so se, dal momento che va comunque aperta, mi convenga una semplice revisione o una maggiorazione. ancora sto decidendo in merito.
per quanto riguarda i g88, sicuramente invece di appoggiare leggermente il piede sul pedale del freno e poi schiacciare tutto, sicuramente schiacci tutto subito, ed è per questo che entra l'abs. prova a fare come ti ho detto e poi mi dici. poi... staccare l'abs? ma stai scherzando???