Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":1t1n46yj ha detto:
FabiojtdmRoma":1t1n46yj ha detto:
tr4p4no":1t1n46yj ha detto:
FabiojtdmRoma":1t1n46yj ha detto:
:p modificata,neretto e corsivo,meglio no?...........certo sto lontano anni luce da quella di tr4p4no........ma come fai.... :eek:cchibal)

grande Fabio dijelo.....a parte che sei un grande perchè te chiami come me, ma soprattutto perchè condividi le stesse emozioni del motore agricolo! :lol:
:mad2) Ma quale motore agrcolo,noi del jtd stiamo sulla "cresta dell'onda" della tecnologia dei motori a combustione interna! :cuore)

bella fabbiè!
:bonk) ............. ah ah ah quello al centro e' rugantino.... :p :p :culo)

FabiojtdmRoma":4ku4nti5 ha detto:
tr4p4no":4ku4nti5 ha detto:
tr4p4no":4ku4nti5 ha detto:
:p modificata,neretto e corsivo,meglio no?...........certo sto lontano anni luce da quella di tr4p4no........ma come fai.... :eek:cchibal)

grande Fabio dijelo.....a parte che sei un grande perchè te chiami come me, ma soprattutto perchè condividi le stesse emozioni del motore agricolo! :lol:
:mad2) Ma quale motore agrcolo,noi del jtd stiamo sulla "cresta dell'onda" della tecnologia dei motori a combustione interna! :cuore)

bella fabbiè!

si si è lui! non vedi come lo traino!

tr4p4no":3q4r7ugp ha detto:
FabiojtdmRoma":3q4r7ugp ha detto:

bella fabbiè!

si si è lui! non vedi come lo traino!
:eek13) Fabie' mi riferivo agli smail! :eek13) :eek13) :eek13)

Vedi caro mio....gli agricoltori, motorizzati New Holland passano le giornate a vantarsi della loro possente coppia: "i newton metri se sprecano" (Cit. Tr4p4no).
Noi frullatoristi invece siamo più raffinati :sarcastic) abbiamo la fortuna di ascoltare note musicali di origine marmittara.....non soffriamo di eiaculazione precoce, visto che ci possiamo permettere il lusso dei 7000 giri, e infine, siamo più leggeri di loro (scattanti e veloci come un go-kart)
Vuoi mettere che figura faccio io quando vado a prendere una donna, tutto in tiro, co la macchina lucida e il rombo dello scarico che si sente già da Km prima.....e quella che fa Tr4P4no, che arriva col cappello di paglia e gli schizzi di fango fin sulle orecchie? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rugantino82":1fkcvmee ha detto:
Vedi caro mio....gli agricoltori, motorizzati New Holland passano le giornate a vantarsi della loro possente coppia: "i newton metri se sprecano" (Cit. Tr4p4no).
Noi frullatoristi invece siamo più raffinati :sarcastic) abbiamo la fortuna di ascoltare note musicali di origine marmittara.....non soffriamo di eiaculazione precoce, visto che ci possiamo permettere il lusso dei 7000 giri, e infine, siamo più leggeri di loro (scattanti e veloci come un go-kart)
Vuoi mettere che figura faccio io quando vado a prendere una donna, tutto in tiro, co la macchina lucida e il rombo dello scarico che si sente già da Km prima.....e quella che fa Tr4P4no, che arriva col cappello di paglia e gli schizzi di fango fin sulle orecchie? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non dovrei ma nn posso resistere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

rugantino82":2ou0jpwq ha detto:
:matto) :matto) :quote) :quote)

rugantino82":gezm2wsa ha detto:

ma dico io vedi che te le cerchi!......caro amico mio er problema tuo è diffuso interessa molti molta gente; infatti il tuo motore montato anche su apparecchi di modellismo fa entusiamsare tutti gli appassionati del settore per il rumore,ma quanno vai a strigne su un te rimane che un po de aria fritta e li barattoli de pelati voti dentro er cofano del motore.....ma chiamarlo motore me sembra una cosa esagerata.......ditrei piu' coso, oppure giocattoletto! il rumore cmq te lo lasso tiettelo io me contento anzi so soddisfatto della trazione del NEW HOLLAND! anzi spostete che te schaiccio :?:

mi sa che ho sentito la sveglia di fabio ragà! :rotolo)

oggi pomeriggio il president chiedeva se ci andiamo a predere un aperitivo. che ne dite?

tr4p4no":2bufnm1t ha detto:
anzi spostete che te schaiccio :?:

Ma x favore.....che te giro n'torno 4 vorte e te devi ancora infilà le chiavi nel quadro.....ah no è vero, la messa in moto del New Holand è a manovella!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly)

rugantino82":fa8y1tck ha detto:
tr4p4no":fa8y1tck ha detto:
anzi spostete che te schaiccio :?:

Ma x favore.....che te giro n'torno 4 vorte e te devi ancora infilà le chiavi nel quadro.....ah no è vero, la messa in moto del New Holand è a manovella!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly)

beh si l'avviamento è con il pistillo tipo CARRARMATO! quindi spostere che te schiaccio :lol: