ke bella!!marcomix":2juuben6 ha detto:Buon giorno ROMA, va bè che è quasi ora di pranzo ma ho fatto le 4
dal veterinario, la micia si è sentita male, povera chicca.
ke bella!!marcomix":2juuben6 ha detto:Buon giorno ROMA, va bè che è quasi ora di pranzo ma ho fatto le 4
Bella seccaccio.......!!!! certo ke anchete con i turni stai messo proprio male e'..!?! ahhh come ti capisco..... :jaw)rugantino82":1q45nwpn ha detto::jolly) Buonpomeriggio..per me tra poco è una buonanotte, visto che ho staccato da poco......da stanotte alle 3 fino alle 13....sta botta ce faccio la buca sul letto :sarcastic)
marcomix":2gj2zx9n ha detto:Buon giorno ROMA, va bè che è quasi ora di pranzo ma ho fatto le 4
FabiojtdmRoma":dqpfgg6x ha detto:TI HO APPENA INVIATO UNA RIC. DI AMICIZIA!presta":dqpfgg6x ha detto:FabiojtdmRoma":dqpfgg6x ha detto:RAGAZZI CHI DI VOI E' ISCRITTO A FACEBOOK???
io ci sono manuele prestanicola
FabiojtdmRoma":24l5q317 ha detto:Bella seccaccio.......!!!! certo ke anchete con i turni stai messo proprio male e'..!?! ahhh come ti capisco..... :jaw)rugantino82":24l5q317 ha detto::jolly) Buonpomeriggio..per me tra poco è una buonanotte, visto che ho staccato da poco......da stanotte alle 3 fino alle 13....sta botta ce faccio la buca sul letto :sarcastic)
FabiojtdmRoma":2u3ie573 ha detto:Bella seccaccio.......!!!! certo ke anchete con i turni stai messo proprio male e'..!?! ahhh come ti capisco..... :jaw)rugantino82":2u3ie573 ha detto::jolly) Buonpomeriggio..per me tra poco è una buonanotte, visto che ho staccato da poco......da stanotte alle 3 fino alle 13....sta botta ce faccio la buca sul letto :sarcastic)
...oggi è...? Cos'è oggi?FabiojtdmRoma":2k4kucll ha detto:TUTTI DORMIGLIONI OGGI E'........!!!!!!!!!!!!! :sgrat)
FabiojtdmRoma":19dmeh3v ha detto:grazie Manu, sono proprio uno scandalo col pc! pensa e' da ieri che provo a mettere una foto all'avatar ma nn ci riesco!!
Per quanto riguarda alitalia ora tutto tace e questo mi allarma xke sicuramente staranno tramando qualcosa!!!! Noi di AirOne stiamo abbastanza tranquilli anche xke' di tecnici aeronautici nn ce ne sono poi cosi tanti!
presta":wbbisclb ha detto:Zoddo":wbbisclb ha detto:
ave a chi oh? :sarcastic)
tr4p4no":3dczv8rd ha detto:presta":3dczv8rd ha detto:Zoddo":3dczv8rd ha detto:
ave a chi oh? :sarcastic)
ave sig. presta!
FabiojtdmRoma":ttwpc36c ha detto:grazie Manu, sono proprio uno scandalo col pc! pensa e' da ieri che provo a mettere una foto all'avatar ma nn ci riesco!!
Per quanto riguarda alitalia ora tutto tace e questo mi allarma xke sicuramente staranno tramando qualcosa!!!! Noi di AirOne stiamo abbastanza tranquilli anche xke' di tecnici aeronautici nn ce ne sono poi cosi tanti!
Questo e' un mio grande difetto!!! per fortuna a lavoro il pc lo usiamo soltanto per consultare i manuali altrimenti ero fottuto!marcomix":1ryrc7bd ha detto:FabiojtdmRoma":1ryrc7bd ha detto:grazie Manu, sono proprio uno scandalo col pc! pensa e' da ieri che provo a mettere una foto all'avatar ma nn ci riesco!!
6 un tecnico aeronautico!!
Meo cocommeri.
P:S: e non riesci a mette una foto. :shrug03)
Zoddo":e80qy184 ha detto:Che palle, stà moto dà ogni volta un problema nuovo...
Cercasi CBR 600RR in regalo.. :love)