Roma, Lazio e dintorni vol.2

marcomix":2juuben6 ha detto:
Buon giorno ROMA, va bè che è quasi ora di pranzo ma ho fatto le 4
dal veterinario, la micia si è sentita male, povera chicca.
2005080055oh2.th.jpg
ke bella!! :)

:jolly) Buonpomeriggio..per me tra poco è una buonanotte, visto che ho staccato da poco......da stanotte alle 3 fino alle 13....sta botta ce faccio la buca sul letto :sarcastic)

rugantino82":1q45nwpn ha detto:
:jolly) Buonpomeriggio..per me tra poco è una buonanotte, visto che ho staccato da poco......da stanotte alle 3 fino alle 13....sta botta ce faccio la buca sul letto :sarcastic)
Bella seccaccio.......!!!! certo ke anchete con i turni stai messo proprio male e'..!?! ahhh come ti capisco..... :jaw)

marcomix":2gj2zx9n ha detto:
Buon giorno ROMA, va bè che è quasi ora di pranzo ma ho fatto le 4
dal veterinario, la micia si è sentita male, povera chicca.
2005080055oh2.th.jpg

anche tu micio fan eh...
nonostante io non sopporti i gatti ti capisco perchè vedo quanto la mia ragazza vuole bene al suo... ;)

FabiojtdmRoma":24l5q317 ha detto:
rugantino82":24l5q317 ha detto:
Bella seccaccio.......!!!! certo ke anchete con i turni stai messo proprio male e'..!?! ahhh come ti capisco..... :jaw)

insomma com'è la situazione in alitalia?

FabiojtdmRoma":2u3ie573 ha detto:
rugantino82":2u3ie573 ha detto:

Ah bello de casa :rotolo)
Stamo proprio co na scarpa e na ciavatta.....sarà massacro x tutto il mese.
Regà....non è tutto oro quello che luccica....PURTROPPO :sic)

grazie Manu, sono proprio uno scandalo col pc! :p pensa e' da ieri che provo a mettere una foto all'avatar ma nn ci riesco!!
Per quanto riguarda alitalia ora tutto tace e questo mi allarma xke sicuramente staranno tramando qualcosa!!!! Noi di AirOne stiamo abbastanza tranquilli anche xke' di tecnici aeronautici nn ce ne sono poi cosi tanti!

FabiojtdmRoma":19dmeh3v ha detto:
grazie Manu, sono proprio uno scandalo col pc! :p pensa e' da ieri che provo a mettere una foto all'avatar ma nn ci riesco!!
Per quanto riguarda alitalia ora tutto tace e questo mi allarma xke sicuramente staranno tramando qualcosa!!!! Noi di AirOne stiamo abbastanza tranquilli anche xke' di tecnici aeronautici nn ce ne sono poi cosi tanti!

ah io ero convinto che stessi in alitalia, non in air one ;) meglio così allora! :OK)

FabiojtdmRoma":ttwpc36c ha detto:

6 un tecnico aeronautico!!
Meo cocommeri.

P:S: e non riesci a mette una foto. :shrug03)

marcomix":1ryrc7bd ha detto:
FabiojtdmRoma":1ryrc7bd ha detto:

6 un tecnico aeronautico!!
Meo cocommeri.

P:S: e non riesci a mette una foto. :shrug03)
Questo e' un mio grande difetto!!! per fortuna a lavoro il pc lo usiamo soltanto per consultare i manuali altrimenti ero fottuto!

Zoddo":e80qy184 ha detto:
Che palle, stà moto dà ogni volta un problema nuovo...

Cercasi CBR 600RR in regalo.. :love)

che problemi ti ha dato? non l'avevano rimessa a posto???

te come stai, a proposito?