mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":3iaojm9p ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
Lunedi le cambio le gomme!
mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":3iaojm9p ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
FabiojtdmRoma":203k4y4s ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":203k4y4s ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
cambi le gomme?percio in arrivo anche i nuovi cerchi?
:elio) ho messo l'album su facebook vai a vederlo e poi mi dai un giudizio spassionato...presta":37bcaovm ha detto:FabiojtdmRoma":37bcaovm ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":37bcaovm ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
che auto avevi prima?
TwiNSparK88":1d28i415 ha detto:cambi le gomme?percio in arrivo anche i nuovi cerchi?
Yez!
BBS Style!
@ presta:
Fabio aveva una 320! :asd)
FabiojtdmRoma":13e81y7f ha detto::elio) ho messo l'album su facebook vai a vederlo e poi mi dai un giudizio spassionato...presta":13e81y7f ha detto:FabiojtdmRoma":13e81y7f ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":13e81y7f ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
che auto avevi prima?
un giudizio?presta":34d3sxqq ha detto:FabiojtdmRoma":34d3sxqq ha detto::elio) ho messo l'album su facebook vai a vederlo e poi mi dai un giudizio spassionato...presta":34d3sxqq ha detto:FabiojtdmRoma":34d3sxqq ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":34d3sxqq ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
che auto avevi prima?
azz... eh beh, ti capisco :rotolo)
FabiojtdmRoma":1mlfwav7 ha detto:un giudizio?presta":1mlfwav7 ha detto:FabiojtdmRoma":1mlfwav7 ha detto::elio) ho messo l'album su facebook vai a vederlo e poi mi dai un giudizio spassionato...presta":1mlfwav7 ha detto:FabiojtdmRoma":1mlfwav7 ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":1mlfwav7 ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
che auto avevi prima?
Pensiero da vero alfista doc :alfa)presta":36c3qdbk ha detto:FabiojtdmRoma":36c3qdbk ha detto:un giudizio?presta":36c3qdbk ha detto:FabiojtdmRoma":36c3qdbk ha detto::elio) ho messo l'album su facebook vai a vederlo e poi mi dai un giudizio spassionato...presta":36c3qdbk ha detto:FabiojtdmRoma":36c3qdbk ha detto:mi fai tornare in mente i vecchi tempi quando "di taverso era meglio".... pero' al momento di cambiare le 235/40/17 erano proprio dolori.... :wall)TwiNSparK88":36c3qdbk ha detto:Grazie Fabio! :OK)
@ outatime:
che auto avevi prima?
un giudizio positivo! un gran bel mezzo dal punto di vista della meccanica, anche se non nascondo che esteticamente non mi è mai piaciuta, come gran parte delle bmw. personalmente esteticamente parlando salvo solo le ultime dalla serie 3 in su, escludendo la 7, e la serie 3 vecchia coupè e cabriolet. tutti i suv sono esclusi...
FabiojtdmRoma":28s5k7jk ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
Grazie cara!!! :love)rugantino82":3njt99h8 ha detto:FabiojtdmRoma":3njt99h8 ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
a me c'hanno messo circa 30 giorni......che io sappia aspettano di spedire un tot di tessere per evitare di fare 1 spedizione al giorno :jolly)
FabiojtdmRoma":jsh0pjrc ha detto:Grazie cara!!! :love)rugantino82":jsh0pjrc ha detto:FabiojtdmRoma":jsh0pjrc ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
a me c'hanno messo circa 30 giorni......che io sappia aspettano di spedire un tot di tessere per evitare di fare 1 spedizione al giorno :jolly)
rugantino82":1hdsrfg2 ha detto:FabiojtdmRoma":1hdsrfg2 ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
TRA nn mettere sempre il dito nella piaga.... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)tr4p4no":god9af6x ha detto:rugantino82":god9af6x ha detto:FabiojtdmRoma":god9af6x ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
e certo te c'hai er frullatore.....invece ai possessori del mjet arriva immediatamente che non lo sai!
tr4p4no":hic4n3o7 ha detto:rugantino82":hic4n3o7 ha detto:FabiojtdmRoma":hic4n3o7 ha detto:Raga una domanda, ma quanto tempo ci vuole prima che arriva a casa la tessera numerata una volta che lo staff da la conferma di avvenuta iscrizione?
e certo te c'hai er frullatore.....invece ai possessori del mjet arriva immediatamente che non lo sai!