rapidello":1vvpy6co ha detto:tutto dipende dal lavoro.....già che parlano di allargare la firante d'aspirazione e non menzionano ne l'alberino ne lo scarico posso immaginare uscirà una cagata, tanto lag e poca affidabilità....
ma del resto di turbinisti seri ce ne son veramente pochi in giro.
tr4p4no":2gelfnpc ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
tr4p4no":175vsref ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
rugantino82":3hng0mja ha detto:tr4p4no":3hng0mja ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
Che nun lo sai che i trattori necessitano di manutenzioni approfondite?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
VIVA I FRULLATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tr4p4no":25kupna5 ha detto:rugantino82":25kupna5 ha detto:tr4p4no":25kupna5 ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
eh c'hai ragione il trattore c'arriva a 100000 invece per il povero frullatore gia' è tanto se a quella velocita' je la fa a sminuzza' la verdura.....
scusa manu per l'o.t. pero' era una precisazione doverosa, tornando a te cavolo ma usata la trovi?
presta":6c8qhfkl ha detto:tr4p4no":6c8qhfkl ha detto:rugantino82":6c8qhfkl ha detto:tr4p4no":6c8qhfkl ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
eh c'hai ragione il trattore c'arriva a 100000 invece per il povero frullatore gia' è tanto se a quella velocita' je la fa a sminuzza' la verdura.....
scusa manu per l'o.t. pero' era una precisazione doverosa, tornando a te cavolo ma usata la trovi?
cosa usata? la turbina? faccio revisionare la mia
tr4p4no":jtwdc9kk ha detto:presta":jtwdc9kk ha detto:tr4p4no":jtwdc9kk ha detto:rugantino82":jtwdc9kk ha detto:tr4p4no":jtwdc9kk ha detto:ammazza a 10000 bisogna fare tutte ste cose?
cosa usata? la turbina? faccio revisionare la mia
ah ok!
DavideSpeed":1z2bdylb ha detto:Un bel lavoro su una usata per revisionarla e potenziarla in cosa consisterebbe?
Ma ti da garanzia sulla lavorazione/revisione/potenziamento che fa?
O se si spacca sono cazzi tuoi e te la devi prendere nuova? :thk)
presta":30f6voqs ha detto:DavideSpeed":30f6voqs ha detto:Un bel lavoro su una usata per revisionarla e potenziarla in cosa consisterebbe?
Ma ti da garanzia sulla lavorazione/revisione/potenziamento che fa?
O se si spacca sono cazzi tuoi e te la devi prendere nuova? :thk)
devo chiedere tutti i dettagli. sto aspettando che il mio meccanico mi richiami per farmi sapere tutto. purtroppo per ora non so altro!