Roma, Lazio e dintorni vol.2

Marco147 2.0":3amyvlbc ha detto:
Vedo che vi siete divertiti! Bene bene!!! Mi sarebbe piaciuto venire ma, avevo stage/esami di Karate sabato e domenica a RImini! E poi ancora giro con l'impiantino da 305mm! :asd)

Ma tra poco grazie ar lele ci sarà l'upgrade!!

lascia sta marco! i freni mi hanno abbandonato a metà del terzo giro. e fai conto che il primo me lo sono fatto piano piano per imparare il circuito. praticamete ci ho messo un giro e mezzo.
ora vado di tubi in treccia! il prossimo anno non mi posso fare 5-6 giri piano ad aspettare che si raffreddino i freni!

Ragazzi, ricordatevi che i tubi aiutano, ma sono queste a fare la reale differenza:

c2_1_sbl.JPG

nasona sport":20652l2g ha detto:
ragazzi mperchè non ho visto nessuno di voi?non sono riusciuto a vedere nemmeno raffo che stava li nello stend drift.peccato.

io vi avevo scritto di mandarmi i telefoni in privato... non me l'ha mandato nessuno, pazienza.
in ogni caso io ho girato nel turno 22, noemi nel 21 e nel 17 mi pare.

io comunque ero arrivato alle 8 e sono andato via all una quasi un quarto.sono stato il primo a scendere giu e a prendermi il posto.ihihihiih.ho girato e girato e non ho visto nessuno del forum.solo una 147 che faceva il banco rulli.non so se è qualcuno del forum

nasona sport":1levh90h ha detto:
io comunque ero arrivato alle 8 e sono andato via all una quasi un quarto.sono stato il primo a scendere giu e a prendermi il posto.ihihihiih.ho girato e girato e non ho visto nessuno del forum.solo una 147 che faceva il banco rulli.non so se è qualcuno del forum

noi ce la siamo presa comoda! io sono arrivato all'1,30!

presta":3dk1e5cu ha detto:
nasona sport":3dk1e5cu ha detto:
ragazzi mperchè non ho visto nessuno di voi?non sono riusciuto a vedere nemmeno raffo che stava li nello stend drift.peccato.

io vi avevo scritto di mandarmi i telefoni in privato... non me l'ha mandato nessuno, pazienza.
in ogni caso io ho girato nel turno 22, noemi nel 21 e nel 17 mi pare.
io ho visto il tuo turno e poi sn andato via...

Azz allora alla fine potevo venire anche io per quell\'ora... :evil:

Raffo di traverso cosa ci è stato di bello? :jolly)

Di traverso c\'è stato il nostro mitico ANDREA TAVONI, insieme a suoi degni compari :asd)
In totale c\'erano:

5 M3 E36
1 M3 E46 (da pista, il cui proprietario ha una CSL per tutti i giorni :asd) )
1 Ford Sierra
1 Nissan 180 SX

Inutile dire che Andrea ha dato il solito spettacolo... :D

RAGAZZI, QUESTO VENERDI CI SIETE TUTTI PER LE FOTO CON IL GRANDANGOLO?!?
La mia la farò dopo, purtroppo il tizio di ebay ha fatto la merda e non ha tolto l\'inserzione, così se li è aggiudicati un altro i cerchi!

TwiNSparK88":11ct3kpb ha detto:
La mia la farò dopo, purtroppo il tizio di ebay ha fatto la merda e non ha tolto l\'inserzione, così se li è aggiudicati un altro i cerchi!

quindi???

TwiNSparK88":aiucb056 ha detto:

che pezzo di .........fagli il feedback negativo e segnalalo subito! :KO)

tr4p4no":3iwtpail ha detto:
TwiNSparK88":3iwtpail ha detto:

se non si è aggiudicato l'oggetto non può rilasciare feedback negativo.
e penso che non possa nemmeno segnalarlo dal momento che chiudere le aste prima del tempo causa contrattazione privata va contro il regolamento.

presta":1ersteih ha detto:
tr4p4no":1ersteih ha detto:
TwiNSparK88":1ersteih ha detto:

se non si è aggiudicato l'oggetto non può rilasciare feedback negativo.
e penso che non possa nemmeno segnalarlo dal momento che chiudere le aste prima del tempo causa contrattazione privata va contro il regolamento.

ah no! allora se è andata cosi' Raffo....ti ha fregato :mecry2)

ragazzi ho trovato il posto dove fare il prossimo RADUNO!

Eravamo in parola che li prendevo io, ma lui non ha tolto l\'inserzione e quindi se li è aggiudicato un altro, quindi non posso far nulla...

Quindi, si ricomincia la ricerca... :(
Spero di trovarli sti CSL!!!

presta":pjy9xsiy ha detto:
tr4p4no":pjy9xsiy ha detto:
ragazzi ho trovato il posto dove fare il prossimo RADUNO!

dica dica!

per il momento non dico nulla! cmq è un bel posto con tantissimo spazio! ne ho vagliati 2 ora devo sentire lo staff! appena so qualcosa apro la discussione! ok.....voi pero' fatemi sapere se è di vs gradimento ok?