Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":jmv67c76 ha detto:
antoboy":jmv67c76 ha detto:
Daniè che te stai a cumprà?

Z4 coupè M

beato te che puoi :shrug03)

per la cronaca sono appena stato in redpoint a vedere la mito. premetto che sono andato con lo spirito rassegnato a una grande delusione, e invece mi sono dovuto ricredere. un'auto a mio avviso molto ben fatta per essere un segmento b. la linea mi piace, e non è certo il furgoncino style che mi aspettavo. inoltre quella esposta era la mito normale, senza sport pack, e i paraurti del pack mi piacciono molto per come li ho visti in foto. i cerchi da 17'' ci stanno molto bene, mi sono ricreduto. solo che un canale maggiorato starebbe ancora meglio, e magari anche un 18''!
internamente è molto spaziosa per quanto riguarda i posti davanti. poco per i posteriori e per il bagagliaio, la posizione di guida è da paura! per i materiali interni devo fare una distinzione: mi piace la plastica carbon look, per niente la plastica del cassetto portaoggetti & co., che sembra abbastanza economica. gli interni erano in tessuto, e per come la penso da qualche mese a questa parte (da quando ho la pelle sulla mia), non hanno motivo di esistere! brutti seppur molto più belli di quelli della 147 in tessuto. ho chiesto se ordinando la pelle i fianchetti fossero in pelle: per ora non lo sono, ma è previsto un cambiamento proprio su questo. mi hanno detto che è questione di qualche mese e inizieranno a produrli in pelle.
una nota negativa per il rosso giulietta: a mio avviso non si può proprio vedere! dà sull'arancione! ma per fortuna è ordinabile anche il rosso alfa!
morale della favola: sono stato il primo a prenotare il test drive. e mi hanno anche regalato una maglietta dell'alfa e un poster della 8c! sono stati molto disponibili, al contrario di quella che sembra sia la tradizione.

nasona sport":2zk6cqhs ha detto:
ciao raga.mi sapreste dire quando ce elaborare day a vallelunga quest anno?grazie

A Vallelunga ancora non si sa, se vuoi c'è il 28 settembre all'ISAM, io sarò presente. ;)

presta":2zk6cqhs ha detto:
sei sicuro che quel giorno non hai fatto altro? magari sei andato da tuo zio visto che il suo negozio sta sulla tiburtina.
altrimenti si contesta...

Mio zio sta sulla tuscolana :asd)

presta":2zk6cqhs ha detto:
sono stato il primo a prenotare il test drive.

Mai portato una grande punto? Bè, rassegnati ad un NETTO passo indietro sulla dinamica di marcia. ;)

Per quanto riguarda la linea e gli interni... :shrug03)
Buon per te che ti piace.
Io aspetto ancora di vederla dal vivo, ma nessuno potrà mai convincermi che è un'Alfa.

TwiNSparK88":202ym1q4 ha detto:
presta":202ym1q4 ha detto:
sei sicuro che quel giorno non hai fatto altro? magari sei andato da tuo zio visto che il suo negozio sta sulla tiburtina.
altrimenti si contesta...

Mio zio sta sulla tuscolana :asd)

ah sorry ;)

TwiNSparK88":202ym1q4 ha detto:
presta":202ym1q4 ha detto:
sono stato il primo a prenotare il test drive.

Mai portato una grande punto? Bè, rassegnati ad un NETTO passo indietro sulla dinamica di marcia. ;)

Per quanto riguarda la linea e gli interni... :shrug03)
Buon per te che ti piace.
Io aspetto ancora di vederla dal vivo, ma nessuno potrà mai convincermi che è un'Alfa.

la grande punto non l'ho mai portata. rimango però convinto che la mito abbia un'impronta più sportiva, considerando la differenza a livello di sterzo, sospensioni, assetto. da quel che so dovrebbe essere differente.
e poi c'è il discorso dna, che da molti viene sottovalutato.
resta il fatto che sono curioso di provarla!

L\'impronta più sportiva ce l\'ha nel design...
Lo sterzo è lo stesso (un cagosissimo elettrico, del tutto inadeguato) e le sospensioni hanno la medesima architettura (cambiano gli ammortizzatori, che sulla mito sono di tipo contrattivo); certamente avranno studiato e messo a punto un altro setup di regolazioni delle geometrie, proprio per esaltare il comportamento dinamico. Il DNA indurisce sterzo e sospensioni, ma la rigidità dell\'avantreno che ci regalavano i nostri quadrilateri deformabili ce la possiamo dimenticare con i merdosissimi McPherson di cui è dotata la mito.
Cmq, per quanto sportiva possa essere, non sarà MAI ai livelli della 47, questo te lo posso dire anche senza averla provata. ;)

STASERA CHE FAMO?
22:30 IN PLAZA? :asd)

presta":2akppx9o ha detto:
ANGELHEART":2akppx9o ha detto:
rugantino82":2akppx9o ha detto:
antoboy":2akppx9o ha detto:
rugantino82":2akppx9o ha detto:
antoboy":2akppx9o ha detto:
Daniè che te stai a cumprà?

Z4 coupè M

Porco Dindo!

:jolly) .....bella carretta vè?

Forse ora potrai competere con me! :sarcastic)

si... te in moto però! :p

Beh nn è detto anche con la macchina, se mi aggancio dietro di lui con il gancio di traino, gli sto sempre attaccato e lui nn riesce a capire il perchè! :crepap)