Roma, Lazio e dintorni vol.2

ANGELHEART":10b94o5g ha detto:
Beh nn è detto anche con la macchina, se mi aggancio dietro di lui con il gancio di traino, gli sto sempre attaccato e lui nn riesce a capire il perchè! :crepap)

Se t'agganci con un cavo la Z4 ti stacca l'avantreno e se ne va :asd)

presta":3teiajrt ha detto:
TwiNSparK88":3teiajrt ha detto:
C'è sta na crisi... :sarcastic)

???

Con la crisi economica che c'è in giro, c'è chi trova soldi per comprarsi una GTA... E manterla (spesa assai più onerosa :asd) ).

Cmq buongiorno! Oggi giornata di merda, ennesima discussione con la donna... Per cazzate, come al solito...
Trovano il modo di litigare anche quando va tutto bene... Bha!

TwiNSparK88":e67legv0 ha detto:
presta":e67legv0 ha detto:
TwiNSparK88":e67legv0 ha detto:
C'è sta na crisi... :sarcastic)

???

Con la crisi economica che c'è in giro, c'è chi trova soldi per comprarsi una GTA... E manterla (spesa assai più onerosa :asd) ).

Cmq buongiorno! Oggi giornata di merda, ennesima discussione con la donna... Per cazzate, come al solito...
Trovano il modo di litigare anche quando va tutto bene... Bha!

ah ok, non avevo capito a cosa fosse riferita!

per flavia... sapessi quante me ne sono fatte con martina. qualche giorno fa siamo stati li li per lasciarci. si va avanti...

Che si litighi di quando in quando è addirittura postivo per animare il rapporto... La cosa che mi fa più rabbia è che anche quando non ci sono problemi riescono a crearli! :wall)

TwiNSparK88":1ldsupm7 ha detto:
Cmq Manu ho visto il cecam, è come dicevo io, ha il taglio netto! ;)

allora non ho idea di cosa intenda tu per taglio netto.
il cecam è fatto così visto in sezione:

_______
______/ il bordino è finissimo ;)

TwiNSparK88":31umxlfh ha detto:
Che si litighi di quando in quando è addirittura postivo per animare il rapporto... La cosa che mi fa più rabbia è che anche quando non ci sono problemi riescono a crearli! :wall)

lasciamo stare va... :shrug03)

presta":12xgu8er ha detto:

Allora, te lo spiego subito. Il CSC, nell'ultima parte, il tubo è ripiegato verso l'interno, in modo da creare un bordo cicciotto e quindi rendere ben visibile il contorno dello scarico, in questo modo:

img1868oi1.jpg

Vedi il bordo che è arrotondato?

Invece il Cecam ha il taglio netto, senza ripiegatura del bordino:

dscn4712de5.jpg

Vedi quanto sembra più sottile il bordo? ;)

Ecco dove sta la differenza!

PS
Io preferisco a taglio netto, è più racing :asd)
Ottimo acquisto, non vedo l'ora di sentirlo :asd) :OK)

ah ok. finalmente ci capiamo. era quello che ti dicevo che preferisco! ;)
è stato uno dei motivi che mi ha convinto a prendere il cecam!

TwiNSparK88":yf3v97zw ha detto:
presta":yf3v97zw ha detto:

Allora, te lo spiego subito. Il CSC, nell'ultima parte, il tubo è ripiegato verso l'interno, in modo da creare un bordo cicciotto e quindi rendere ben visibile il contorno dello scarico, in questo modo:

img1868oi1.jpg

Vedi il bordo che è arrotondato?

Invece il Cecam ha il taglio netto, senza ripiegatura del bordino:

dscn4712de5.jpg

Vedi quanto sembra più sottile il bordo? ;)

Ecco dove sta la differenza!

PS
Io preferisco a taglio netto, è più racing :asd)
Ottimo acquisto, non vedo l'ora di sentirlo :asd) :OK)

Aohhh ce stà er copyright sulla prima foto! :swear)

Che MARMITTARI incallitissimi che siete... :sarcastic) :sarcastic)

Sera gente!!! Oggi penultima sera di delirio e poi si rimpatria.....tra poco si esce a caccia di donne :elio) :elio)

Buongiorno Romanacci......da poco sveglio.....ieri sera ci siamo spaccati veramente. :jolly)
Stasera mi tocca x forza andar a salutare Elisa... :elio) :elio) .....ma che belle che sono le salentine. :elio) :lingua) :sbav)

rugantino82":24ac55jt ha detto:
Buongiorno Romanacci......da poco sveglio.....ieri sera ci siamo spaccati veramente. :jolly)
Stasera mi tocca x forza andar a salutare Elisa... :elio) :elio) .....ma che belle che sono le salentine. :elio) :lingua) :sbav)

elisa? quante sorpresine ha elisa daniè??? :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi, è di roma da quanto capisco vero?

rugantino82":im184pcf ha detto:

E bravo il danielino! ;)