ANGELHEART":22dj94qo ha detto:Giorno! :X)
tr4p4no":1wzkruec ha detto:ciao ragazzi come va? tutto bene? che si dice a Roma
presta":2cbussjp ha detto:tr4p4no":2cbussjp ha detto:ciao ragazzi come va? tutto bene? che si dice a Roma
si dice che spero che la macchina sia pronta alle 4 come mi ha detto gianco, perchè non ce la faccio più a dipendere dagli altri per muovermi! :shrug03)
Diabolik":v1h5ms64 ha detto:mie cari romani, c'è un mio collega indiano che sta qua per qualche tempo e vorrebbe venire a visitare la capitale nel weekend del ponte del 1° maggio
ovviamente si è mosso tardi (glie l'ho detto) ed è a zero quanto ad alberghi, tuto pieno e non riesce a trovarne uno
c'è qualcuno che riesce a trovargli una stanza da qualche parte in città?
lui arriverebbe il 2 sera (venerdì) per ripartire la domenica 4
se c'è qualcosa mi fate sapere in pvt?
:grazie)
TwiNSparK88":1vj65pbw ha detto:Daniè, qualche novità sul fronte germanico? :asd)
TwiNSparK88":zag68075 ha detto:Daniè, qualche novità sul fronte germanico? :asd)
antoboy":13azyf96 ha detto:Daniè che state tramando te e il buon Raffo?
rugantino82":2f868r03 ha detto:antoboy":2f868r03 ha detto:Daniè che state tramando te e il buon Raffo?
:sarcastic) :sarcastic) .................... :elio) .... :ignore)
presta":3khhpyqm ha detto:ANGELHEART":3khhpyqm ha detto:Giorno! :X)
messaggio ricevuto. perfetto!
zoddo ti ha fatto sapere?
rugantino82":8vr2qta6 ha detto:presta":8vr2qta6 ha detto:tr4p4no":8vr2qta6 ha detto:ciao ragazzi come va? tutto bene? che si dice a Roma
si dice che spero che la macchina sia pronta alle 4 come mi ha detto gianco, perchè non ce la faccio più a dipendere dagli altri per muovermi! :shrug03)
Tra poco si dirà pure che un tizio :smokin) ....dall'aria poco raccomandabile :sarcastic) ....girerà per le vie del suo quartiere con la sua :147) blu montecarlo facendo un bel pò di rumore.... :elio) :elio) :elio)