Roma, Lazio e dintorni vol.2

massmo_it_it":2d1l26e7 ha detto:
JTDfumatanera...":2d1l26e7 ha detto:
Stefano grazie a te e a massimo per la collaborazione per vendere i cerchi ed in settimana cerchi a razze spiler gta e.... :asd)

si è fissato per sti cerchi invece di prendere altra roba...prenditi il toora t950 chrome look...esci fuori dalla normalità....


:nod) :nod) :nod)
 
stefanodark":3vbmb673 ha detto:
JTDfumatanera...":3vbmb673 ha detto:
Stefano grazie a te e a massimo per la collaborazione per vendere i cerchi ed in settimana cerchi a razze spiler gta e.... :asd)

proprio sicuro di sti cerchi a raggi :confusbig)

Mi hanno stancato i S.S. anche se poi forse me ne pentirò...ma devo provare ......o se poi proprio non va vai di GT 1,9 jtd nero metalizzato toora 230 e pelle beige.
 
stefanodark":268zukke ha detto:
JTDfumatanera...":268zukke ha detto:
Stefano grazie a te e a massimo per la collaborazione per vendere i cerchi ed in settimana cerchi a razze spiler gta e.... :asd)

proprio sicuro di sti cerchi a raggi :confusbig)


Massimo,Stefano aprite un topic nuovo e formulate la domanda per me non posso farlo poi vi spiego perchè....chiedete se è meglio la mia con i S.S. o con gli originali alfa a 16 razze che monta il gt. potete farlo?
 
JTDfumatanera...":2f1ku0oo ha detto:
stefanodark":2f1ku0oo ha detto:
JTDfumatanera...":2f1ku0oo ha detto:
Stefano grazie a te e a massimo per la collaborazione per vendere i cerchi ed in settimana cerchi a razze spiler gta e.... :asd)

proprio sicuro di sti cerchi a raggi :confusbig)


Massimo,Stefano aprite un topic nuovo e formulate la domanda per me non posso farlo poi vi spiego perchè....chiedete se è meglio la mia con i S.S. o con gli originali alfa a 16 razze che monta il gt. potete farlo?

paolo per una volta sola lasciati consigliare per bene! Se metti un cerchio alfa romeo non gudagni nulla ne in estetica ne in nient'altro....è un cerchio banale...bello ma che ormai hanno tutti!!! devi pur sempre spendere 100 euro circa a cerchio allora spostati su qualcos'altro....io ti consigliavo i TOORA T950 chrome, dacci un'occhiata, un ragazzo su internet li vende a 90 euro al cerchio, sono a canale maggiorato, da 8 mi sembra e ne guadagni sia in stetica che tenuta di strada...pensaci bene....
:fluffle)
 
Top