tr4p4no":9gbcn6sj ha detto:ciao Ragazzacci! o de sabato sera non organizzate mai nulla? altrimenti c'ero anche io
ogni tanto qlc se fa!!
tr4p4no":9gbcn6sj ha detto:ciao Ragazzacci! o de sabato sera non organizzate mai nulla? altrimenti c'ero anche io
smemail74":3ufnkib8 ha detto:tr4p4no":3ufnkib8 ha detto:ciao Ragazzacci! o de sabato sera non organizzate mai nulla? altrimenti c'ero anche io
ogni tanto qlc se fa!!
smemail74":2f8v1y9l ha detto:chi ci sara questo venerdi 4 aprile in piazzetta?????
rugantino82":38gwqmlb ha detto:smemail74":38gwqmlb ha detto:chi ci sara questo venerdi 4 aprile in piazzetta?????
Io ci sto..se annamo a magnà pure na pizza??
tr4p4no":epbrxxw6 ha detto:rugantino82":epbrxxw6 ha detto:smemail74":epbrxxw6 ha detto:chi ci sara questo venerdi 4 aprile in piazzetta?????
Io ci sto..se annamo a magnà pure na pizza??
raga pero' una sera perchè non lo spostiamo a sabato
se porti le donne si altr no!tr4p4no":3a7f5mnj ha detto:fatemelo sapere ok?
smemail74":2ypctkth ha detto:se porti le donne si altr no!tr4p4no":2ypctkth ha detto:fatemelo sapere ok?
smemail74":19u87llb ha detto:se porti le donne si altr no!tr4p4no":19u87llb ha detto:fatemelo sapere ok?
TwiNSparK88":9e11fx9l ha detto:Io domani ci sarò.
@ Manu:
di sicuro ci sono solo Daniele e Claudio, Fede FORSE fa una scappata, e Zoddo ancora mi deve dar conferma. Non serve un'industria, ma almeno qualcuno che mi spieghi come forare e insonorizzare si! Il resto lo faccio anche da me!
Zoddo":2kv1h592 ha detto:TwiNSparK88":2kv1h592 ha detto:Io domani ci sarò.
@ Manu:
di sicuro ci sono solo Daniele e Claudio, Fede FORSE fa una scappata, e Zoddo ancora mi deve dar conferma. Non serve un'industria, ma almeno qualcuno che mi spieghi come forare e insonorizzare si! Il resto lo faccio anche da me!
orario e luogo dell'appuntamento?
(via PM)
Per stasera ci possiamo vedere tranquillamente se si organizza qualcosa "of DECENT" :lol:
trapano, ma te venerdì perchè non puoi, eh?!?!?! :fluffle)
presta":2gkf0hpd ha detto:p.s. ho acquistato un intero kit xenon 50w a 106 euro compresa spedizione assicurata. non male direi!
Zoddo":2wlr1yuh ha detto:presta":2wlr1yuh ha detto:p.s. ho acquistato un intero kit xenon 50w a 106 euro compresa spedizione assicurata. non male direi!
e che ce fai con due? :lol:
presta":1ivt20l8 ha detto:Zoddo":1ivt20l8 ha detto:presta":1ivt20l8 ha detto:p.s. ho acquistato un intero kit xenon 50w a 106 euro compresa spedizione assicurata. non male direi!
se non mi si fosse bruciata una ballast mentre andavo a rimini ora ce l'ha smemail, che spero riesca a ripararla. ma intanto i fari mi servono!!!
p.s. viaggio di inferno quello per salire a rimini! :sic)
Zoddo":1rj5v0hm ha detto:TwiNSparK88":1rj5v0hm ha detto:Io domani ci sarò.
@ Manu:
(via PM)
Per stasera ci possiamo vedere tranquillamente se si organizza qualcosa "of DECENT" :lol:
Zoddo":yvur6hbt ha detto:presta":yvur6hbt ha detto:Zoddo":yvur6hbt ha detto:presta":yvur6hbt ha detto:p.s. ho acquistato un intero kit xenon 50w a 106 euro compresa spedizione assicurata. non male direi!
se non mi si fosse bruciata una ballast mentre andavo a rimini ora ce l'ha smemail, che spero riesca a ripararla. ma intanto i fari mi servono!!!
p.s. viaggio di inferno quello per salire a rimini! :sic)
brutto affare!!!!
Oggi stai all'univ? che orari hai?
tr4p4no":3mxhhqr4 ha detto:Zoddo":3mxhhqr4 ha detto:TwiNSparK88":3mxhhqr4 ha detto:Io domani ci sarò.
@ Manu:
(via PM)
non posso Marcoli' perche' il sabato mattina lavoro