Roma, Lazio e dintorni vol.2

piggyvigne":dgtahnwe ha detto:
Ho visto i video...
Immagino allora che ti sarai fatto qualche live ad anguillara...
SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!
anche io sono iscritto al forum!
a latina nn ci sono mai andato, ma appena rifà ad anguillara vado, sono parecchi mesi che nn controllo più le date nn sò come stiamo messi!! :asd) :p

ma l'amour toujour mi fa sempre venir la pelle d'oca :mecry)
mi ricorda i tempi dei festini fatti a casa con Hi-Fi del babbo!!

ho fatto un bel pò di live a latina, un bel pò a trevignano e il my special car dell'anno scorso! uno più bello dell'altro!!! allora andiamo su insieme quando fa il prossimo! ci sentiamo, vengono anche rugantino82 e twinspark88!

a trevignano io ci sono sicuro se lo rifanno!!

il resto lavoro permettendo!! :shrug03)

,faccio il dj ed il venerdì ed il sabato ho sempre serate per fortuna o sfortuna :p

partire tipo milano o posti distanti mi farebbe perdere 2serate e nn posso, trevignano mi è comodissimo invece!!trovo qualcuno che mi copre sabato e via!! :elio)

piggyvigne":26n80t4i ha detto:
a trevignano io ci sono sicuro se lo rifanno!!

il resto lavoro permettendo!! :shrug03)

,faccio il dj ed il venerdì ed il sabato ho sempre serate per fortuna o sfortuna :p

partire tipo milano o posti distanti mi farebbe perdere 2serate e nn posso, trevignano mi è comodissimo invece!!trovo qualcuno che mi copre sabato e via!! :elio)

dove suoni solitamente? mi farebbe piacere venire a sentirti! :OK)

Ho un agenzia che mi smista in svariati locali della capitale, in+ho un gruppo di eventi, ogni tanto facciamo partire qualche serata: testaccio, san lorenzo, stazione termini ecc..!!!

di locali fissi fissi abbiamo il CrazyBull a ponte milvio(ma è un locale Preserata, tiro fino alle 02:00 infatti),Il Beer Castle tuscolana,il Broonswick boowling,moltissime ville e circoli sportivi privati sull'appia,nomentana,flaminia,cassia ecc..

per discoteche stesso discorso, nn ce n'è 1 fissa, ma l'agenzia ci ruota a seconda della tipologia di evento in tutte quelle con cui prende contatto!! es. il Guerrino e la Casetta ad ostia, L'opera cafè al phanteon l'Horus club ecc..

Gabbo (Sandri sfortunatamente avrai sentito parlare di lui) ha iniziato con noi ad esempio, poi pian piano si è fatto strada,
pensa che 15 giorni prima dell'incidente abbiamo suonato insieme allo Chalet (stadio olimpico) ed il venerdì sucessivo dovevamo andare alla maison..

sicuro venerdì prossimo fino alle 2 sono al Crazy se ti devi alcolizzare un pò preserata,sabato ho un evento all'infernetto, ma è solo su invito...se esce qualcosa di inteessante te lo faccio sapere!

piggyvigne":3fhfkg4y ha detto:
Ho un agenzia che mi smista in svariati locali della capitale, in+ho un gruppo di eventi, ogni tanto facciamo partire qualche serata: testaccio, san lorenzo, stazione termini ecc..!!!

di locali fissi fissi abbiamo il CrazyBull a ponte milvio(ma è un locale Preserata, tiro fino alle 02:00 infatti),Il Beer Castle tuscolana,il Broonswick boowling,moltissime ville e circoli sportivi privati sull'appia,nomentana,flaminia,cassia ecc..

per discoteche stesso discorso, nn ce n'è 1 fissa, ma l'agenzia ci ruota a seconda della tipologia di evento in tutte quelle con cui prende contatto!! es. il Guerrino e la Casetta ad ostia, L'opera cafè al phanteon l'Horus club ecc..

Gabbo (Sandri sfortunatamente avrai sentito parlare di lui) ha iniziato con noi ad esempio, poi pian piano si è fatto strada,
pensa che 15 giorni prima dell'incidente abbiamo suonato insieme allo Chalet (stadio olimpico) ed il venerdì sucessivo dovevamo andare alla maison..

sicuro venerdì prossimo fino alle 2 sono al Crazy se ti devi alcolizzare un pò preserata,sabato ho un evento all'infernetto, ma è solo su invito...se esce qualcosa di inteessante te lo faccio sapere!

il crazy bull lo conosco molto bene :nod) mi farebbe piacere venire ma venerdi ho il concerto di venditti. quando fai qualche serata fammi sapere che ci sono sicuro!!!

gabbo l'ho sentito purtroppo, com'è piccolo il mondo! :shrug03)

p.s. a proposito di maison, ci dovrei andare sabato perchè sono un maniaco del revival 80-90, e mi hanno detto che li il sabato è classico. com'è come disco, visto che non ci sono mai stato?

la maison merita soprattutto se nn ci sei mai andato, è cmq da vedere poi può piacerti o meno!!
cmq anche la cabala il venerdì avevamo con lui e li si che c'era bella gente!!

cmq se ti piace il revival prova il sabato al "Sotto Sotto" a testaccio...nn è molto conosciuto come locale, ma il sabato fanno una serata SOLO revival 70' 80' ingresso gratuito bella gente(+adulta ovviamente).
fa un 200persone a serata è picolino, una alternativa alle classiche serate di testaccio!ovvio è un locale propio revival nn happy music, se nn ti piace dopo un pò ti rompi!!

altrimenti nn sò quando, ma ogni tanto organizzano una serata particolare su inviti si chiama Gallery 900 (No lo spazio900 quella è un altra cosa) cercala su internet, li è tutta anni 80' fighissima tutte canzoni tipo tipo Paris latino, technotronic,tarzan boy, illusion ecc..

ancora c'era sulla via del mare il Vintage, una serata tutta revival...
vabb magari un giorno organizziamo bene!!

piggyvigne":2ar2sxzz ha detto:
la maison merita soprattutto se nn ci sei mai andato, è cmq da vedere poi può piacerti o meno!!
cmq anche la cabala il venerdì avevamo con lui e li si che c'era bella gente!!

cmq se ti piace il revival prova il sabato al "Sotto Sotto" a testaccio...nn è molto conosciuto come locale, ma il sabato fanno una serata SOLO revival 70' 80' ingresso gratuito bella gente(+adulta ovviamente).
fa un 200persone a serata è picolino, una alternativa alle classiche serate di testaccio!ovvio è un locale propio revival nn happy music, se nn ti piace dopo un pò ti rompi!!

altrimenti nn sò quando, ma ogni tanto organizzano una serata particolare su inviti si chiama Gallery 900 (No lo spazio900 quella è un altra cosa) cercala su internet, li è tutta anni 80' fighissima tutte canzoni tipo tipo Paris latino, technotronic,tarzan boy, illusion ecc..

ancora c'era sulla via del mare il Vintage, una serata tutta revival...
vabb magari un giorno organizziamo bene!!

belle informazioni, grazie! :OK)

allora questo sabato vada per la maison!

rugantino82":gc4jrxqo ha detto:
TwiNSparK88":gc4jrxqo ha detto:
Questo sabato lavori forzati! :sarcastic)

Questo sabato lavori forzati? Ci sto.... :sarcastic)

la vedo molto dura! al di la del fatto che ancora non mi sono ricordato cosa dovevo fare (che disastro!!! probabilmente ho preso un impegno e mi sono scordato :sedia) ), purtroppo sono parecchio indietro con lo studio per l'esame di martedi, quindi non vedo altre soluzioni che quella di studiare sabato dalla mattina alla sera e domenica idem, con una riserva sulla mattina se il sabato sera vado alla maison :shrug03)

TwiNSparK88":2vdmgajd ha detto:
Quindi in breve mi devo arrangiare...
Chiamerò Zoddo, Federico mi ha già detto che se può un salto lo fa...

beh, da quello che ho capito siete in 4. non serve mica un'industria per montare un impianto! bastano anche due persone ;) specie considerando che i cavi sono già tutti passati! :OK)

presta":17m7an3m ha detto:
TwiNSparK88":17m7an3m ha detto:
Quindi in breve mi devo arrangiare...
Chiamerò Zoddo, Federico mi ha già detto che se può un salto lo fa...

beh, da quello che ho capito siete in 4. non serve mica un'industria per montare un impianto! bastano anche due persone ;) specie considerando che i cavi sono già tutti passati! :OK)
QUOTO

Zoddo":1t4t1v4j ha detto:
ma tu ci sarai domani?
ma scusa se io chiedo se ci sarete voi vuol dire che mia intenzione venire... certo che se siete in due, in due rimarrete! :mitra)
Ad esempio sto invogliando giangirm a venire un venerdi, lui preferirebbe venire in occasione di una pizzata! :magna)
vediamo intanto chi siamo sto venerdi poi la pizzata la faremo. :matto)
:lingua) :eek:o) :ahsisi)

smemail74":qcnbok7q ha detto:
Zoddo":qcnbok7q ha detto:
ma tu ci sarai domani?
ma scusa se io chiedo se ci sarete voi vuol dire che mia intenzione venire... certo che se siete in due, in due rimarrete! :mitra)
Ad esempio sto invogliando giangirm a venire un venerdi, lui preferirebbe venire in occasione di una pizzata! :magna)
vediamo intanto chi siamo sto venerdi poi la pizzata la faremo. :matto)
:lingua) :eek:o) :ahsisi)

ciao Ragazzacci! o de sabato sera non organizzate mai nulla? altrimenti c'ero anche io