Roma, Lazio e dintorni vol.2

Zoddo":2lpavy8l ha detto:
presta":2lpavy8l ha detto:
marco ci vieni il 20 aprile a fare una bella mangiata da mia cugina a sulmona? volendo anche senza prendere tutti la macchina ;)

A bello, stavo leggendo dillà...

Non saprei con certezza, per questo non ho scritto nulla! :(

Appena posso mi faccio vivo! Ovviamente nei limiti di tempo! :OK)

graziessss

:OK)

chiama anche fede ovviamente! ;)

stasera non ci sono. rosico per questo e rosico perché proprio alla vigilia di rimini mi hanno dato una sportellata record. che possano morire fulminati all'istante, teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :boxe)

presta":29an7a4u ha detto:
stasera non ci sono. rosico per questo e rosico perché proprio alla vigilia di rimini mi hanno dato una sportellata record. che possano morire fulminati all'istante, teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :boxe)

Manu, occhio con le parole, dai...

Sportellata e morire fulminati all'istante non è proprio la stessa cosa! ;)

Marcolì, te la ricordi quella Panda che in retro colpì per ben 2 volte la Clio di mia nonna?
Si tratta di inciviltà e di scarso rispetto per le cose altrui... Quella rincoglionita non si fermò neanche ad un mio richiamo, se ne andò bellamente via! Ma tanto 'ndo scappa, ho la targa... ;)
Certa gente andrebbe punita, in modo da avere più rispetto...

antoboy":otr3j27u ha detto:
Xkè la vecchietta che mi andò adosso in retromarcia quando stavamo in piazzetta coi ragazzi di napoli il giorno prima del raduno di rieti? :asd) Stava per svenire porella!

Quello è un altro discorso, quelle sono persone di una certa età che sono un pericolo per la circolazione e a cui si dovrebbe ritirare la patente...

L'episodio di cui dicevo prima era una donna giovane...

TwiNSparK88":t7uy6xwk ha detto:
persone di una certa età che sono un pericolo per la circolazione e a cui si dovrebbe ritirare la patente...

bravo raffo... tocca ritira le patenti ai vecchietti specie col cappello che di mattina devo comprare il gironale!!!!
DO cazz vanno con le macchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote) :mad2) :swear) :swear) :swear)

TwiNSparK88":3t0ls4re ha detto:
Marcolì, te la ricordi quella Panda che in retro colpì per ben 2 volte la Clio di mia nonna?
Si tratta di inciviltà e di scarso rispetto per le cose altrui... Quella rincoglionita non si fermò neanche ad un mio richiamo, se ne andò bellamente via! Ma tanto 'ndo scappa, ho la targa... ;)

Ok, però pensa se fosse realmente morta fulminata e poi vai a controllare il danno inesistente....(nel tuo caso, non in quello di Manu)

Sai che colpo!! :lol:

Ragà scusate eh......ma invece quelli che guidano ubriachi e vanno in giro ad ammazzare la gente? a quelli che cosa dovrei fargli? il colmo l'ho sentito in televisione..una vedova (ma molto giovane) ha raccontato di aver perso il marito xchè un marocchino ubriaco ala guida di un furgone carico di droga, ha invaso la corsia opposta.......uccidendo sul colpo il povero malcapitato. La sua condanna tra depenalizzazione e STRONZATE varie è stata una multa di 237 euro e la sospensione della patente per un'anno!
Ragazzi miei.......siamo arrivati a questo!!!!!!!!!
E' veramente una cosa vomitevole........fosse per me il marocchino l'avrei sbattuto nella cella più disastrata di tutte, a pane e acqua e l'avrei messo ai lavori forzati...a rifare la Salerno-Reggio Calabria a 50 gradi sotto al sole......altro che depenalizzazione! Il bello è che tutto ciò avviene xchè i signori politici se ne sbattono altamente!!!!!!!!!!!
Che schifo....sono veramente deluso.........

Zoddo":2ew60rj7 ha detto:
TwiNSparK88":2ew60rj7 ha detto:

Ok, però pensa se fosse realmente morta fulminata e poi vai a controllare il danno inesistente....(nel tuo caso, non in quello di Manu)

Non sto dicendo questo...
Che il danno sia lieve, grave o inesistente è il principio che conta!
Primo, se non sai fare una manovra simile senza rimbalzare sulle altre macchine NON SAI GUIDARE, e constatato ciò la tua patente deve essere ritirata.
Secondo, se non te ne frega nulla del tuo cesso di Fiat Panda che usi come auto a scontro a me sta pure bene, ma la mia macchina che mantengo perfetta con tanti sacrifici lasciala stare!

Zoddo":m5l23f20 ha detto:
presta":m5l23f20 ha detto:

Manu, occhio con le parole, dai...

Sportellata e morire fulminati all'istante non è proprio la stessa cosa! ;)

ovviamente si esagera, ma mi fanno rodere il :culo) perchè non hanno rispetto per le cose altrui, fottuti bastardi!

TwiNSparK88":1jkjq246 ha detto:
Zoddo":1jkjq246 ha detto:
TwiNSparK88":1jkjq246 ha detto:

Non sto dicendo questo...
Che il danno sia lieve, grave o inesistente è il principio che conta!
Primo, se non sai fare una manovra simile senza rimbalzare sulle altre macchine NON SAI GUIDARE, e constatato ciò la tua patente deve essere ritirata.
Secondo, se non te ne frega nulla del tuo cesso di Fiat Panda che usi come auto a scontro a me sta pure bene, ma la mia macchina che mantengo perfetta con tanti sacrifici lasciala stare!

d'accordo al 100%. purtroppo manca il rispetto... :shrug03)

Buongiorno ragazzi! son un infiltrato del nord :ciao) dovrò venire a Velletri tre giorni per lavoro...esattamente dovrebbero essere il 7-8-9 aprile...vi va se ci si organizza per una birra?? tanto per non dovermi cacciare a letto in albergo alle 22 :asd)

buongiorno a tutti direttamente dall'università, in attesa della partenza per rimini!

@ seal: molto volentieri!facci sapere di preciso!